Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 gennaio 13, 19:24   #321 (permalink)  Top
User

L'avatar di Albo89

Data registr.: 11-03-2011
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da nastystage Visualizza messaggio
lo so....
io parlavo dei RICAMBI nella dotazione rtr ...pignoni di plastica
pardon, avevo letto male
Albo89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 13, 19:54   #322 (permalink)  Top
User

L'avatar di JoeFalchetto715

Data registr.: 19-03-2009
Una curioistà per quanto riguarda la SCT BL...c'è sempre una sola versione, oppure devo far caso a qualche modifica particolare?

Non vorrei ritrovarmi a comprare da qualcuno e scoprire di aver comprato un modello vecchio!

Grazie a tutti!

P.S. tra le altre cose sono sempre orientato alla SCT per "tracciati" ma più attratto dalla Rally.
JoeFalchetto715 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 13, 20:02   #323 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Di brushless c'é solo una versione devi solo essere sicuro che sia quella
I mezzi sono identici quindi non cambia nulla uno o l' altro
Vecchio 17 gennaio 13, 19:19   #324 (permalink)  Top
User

L'avatar di JoeFalchetto715

Data registr.: 19-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
Di brushless c'é solo una versione devi solo essere sicuro che sia quella
I mezzi sono identici quindi non cambia nulla uno o l' altro
Ok grazie!
Quindi modelmania o jonathan è la stessa cosa!

Grazie mille!
JoeFalchetto715 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 13, 18:33   #325 (permalink)  Top
wrighi
Guest

avrei bisogno di un informazione.. la radio a volantino della rally brushless 2.4ghz che sappiate comunica con una ricevente orange? oppure anche una rx spektrum dsm2 tipo AR500, AR6200 etc?
viceversa.. la rally brushless si binda con una trasmittente dx7 o una tx orange di quelle nuove a stick?
il primo caso m'interesserebbe per togliere l'elettronica da una losi micro-t e mettere una combo xcelorin usando la radio a volantino della rally affiancando una ricevente compatibile.
il secondo caso lo chiede un mio amico che vorrebbe mandare la rally con una radio a stick e non sa cosa poter usare
Vecchio 24 gennaio 13, 18:40   #326 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
avrei bisogno di un informazione.. la radio a volantino della rally brushless 2.4ghz che sappiate comunica con una ricevente orange? oppure anche una rx spektrum dsm2 tipo AR500, AR6200 etc?
viceversa.. la rally brushless si binda con una trasmittente dx7 o una tx orange di quelle nuove a stick?
il primo caso m'interesserebbe per togliere l'elettronica da una losi micro-t e mettere una combo xcelorin usando la radio a volantino della rally affiancando una ricevente compatibile.
il secondo caso lo chiede un mio amico che vorrebbe mandare la rally con una radio a stick e non sa cosa poter usare
teoricamente la radio della losi funziona con le riceventi spektrum dsm2 ground( vedi mini8 che ha la stessa radio ma cn ricevente spektrum) le radio a stick devono essere comunque con riceventi ground ma dovrebbero essere air quindi non funzionano devi mettere esc e rx separati
Vecchio 24 gennaio 13, 19:50   #327 (permalink)  Top
wrighi
Guest

per adesso l'unica prova che ho potuto fare è bindare la rally con la dx7 e non funziona..
quindi presumo non funzioni neanche una rx orange 4ch per aerei con la trasmittente losi data di scatola con la rally.
che sappiate, esiste una radio a stick che bindi con la rally oppure si è comunque costretti al volantino?
Vecchio 21 febbraio 13, 11:11   #328 (permalink)  Top
wrighi
Guest

qualcuno è così gentile da dirmi il diametro dei cerchi del losi micro sct? vorrei capire se sono più piccoli di quelli della rally.. a occhio sembrerebbe.
devo trovare un cerchio adatto a questa macchina su cui montare una gomma slik.
Vecchio 21 febbraio 13, 19:36   #329 (permalink)  Top
User

L'avatar di tittosmodel

Data registr.: 13-02-2007
Invia un messaggio via Yahoo a tittosmodel
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
qualcuno è così gentile da dirmi il diametro dei cerchi del losi micro sct? vorrei capire se sono più piccoli di quelli della rally.. a occhio sembrerebbe.
devo trovare un cerchio adatto a questa macchina su cui montare una gomma slik.

guarda a vedere il paragone con il micro t sembrano la solita misura

Risultato della ricerca immagini di Google per http://image.fourwheeler.com/f/whats-new/new-losi-1-24-scale-4wd-short-course-truck/28721984/losi.jpg
tittosmodel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 13, 19:46   #330 (permalink)  Top
wrighi
Guest

titto penso valga la pena prenderne un set e vedere se si possono usare quei cerchi con altre gomme.. pensavo di fare una carrozza proto anche per la ex rally ma francamente su quei gommoni che ha adesso non mi va neanche di iniziare.
tra quelli che ho io non c'è nulla che ci vada per adesso.
ne prenderò un set dell' sct e me lo studio.
Rispondi

Bookmarks