![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #322 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: Napoli
|
Una curioistà per quanto riguarda la SCT BL...c'è sempre una sola versione, oppure devo far caso a qualche modifica particolare? Non vorrei ritrovarmi a comprare da qualcuno e scoprire di aver comprato un modello vecchio! ![]() Grazie a tutti! P.S. tra le altre cose sono sempre orientato alla SCT per "tracciati" ma più attratto dalla Rally. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #325 (permalink) Top |
Guest
|
avrei bisogno di un informazione.. la radio a volantino della rally brushless 2.4ghz che sappiate comunica con una ricevente orange? oppure anche una rx spektrum dsm2 tipo AR500, AR6200 etc? viceversa.. la rally brushless si binda con una trasmittente dx7 o una tx orange di quelle nuove a stick? il primo caso m'interesserebbe per togliere l'elettronica da una losi micro-t e mettere una combo xcelorin usando la radio a volantino della rally affiancando una ricevente compatibile. il secondo caso lo chiede un mio amico che vorrebbe mandare la rally con una radio a stick e non sa cosa poter usare ![]() |
![]() |
![]() | #326 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
![]() | ![]() |
![]() | #327 (permalink) Top |
Guest
|
per adesso l'unica prova che ho potuto fare è bindare la rally con la dx7 e non funziona.. quindi presumo non funzioni neanche una rx orange 4ch per aerei con la trasmittente losi data di scatola con la rally. che sappiate, esiste una radio a stick che bindi con la rally oppure si è comunque costretti al volantino? |
![]() |
![]() | #329 (permalink) Top | |
User | Citazione:
guarda a vedere il paragone con il micro t sembrano la solita misura Risultato della ricerca immagini di Google per http://image.fourwheeler.com/f/whats-new/new-losi-1-24-scale-4wd-short-course-truck/28721984/losi.jpg | |
![]() | ![]() |
![]() | #330 (permalink) Top |
Guest
|
titto penso valga la pena prenderne un set e vedere se si possono usare quei cerchi con altre gomme.. pensavo di fare una carrozza proto anche per la ex rally ma francamente su quei gommoni che ha adesso non mi va neanche di iniziare. ![]() tra quelli che ho io non c'è nulla che ci vada per adesso. ne prenderò un set dell' sct e me lo studio. |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Losi Micro-t!!!!!!!!!! | oscar | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 9 | 22 gennaio 09 15:54 |
Losi Micro-t!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | oscar | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 05 gennaio 09 22:23 |
Losi Micro-T | Turbo95 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 9 | 29 settembre 08 18:14 |
Losi micro-b e micro-t.Usi e abusi... | Nikos | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 22 aprile 08 13:26 |