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User Data registr.: 23-01-2012 Residenza: Roccaverano (AT)
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altra cosa.. ho modificato la C del barilotto di sterzo per aumentare la sterzata, operazione facile.. adesso la rally gira in un fazzoletto, non dico raddoppiata ma 20 centimentri buoni di raggio guadagnati. però ho un ritardo sullo sterzo, l'avevo anche prima, ovviamente la modifica alla C non ha influito su questo problema, vorrei trovare un servo diverso rispetto a quello originale a 4 fili, più veloce o meglio con una risposta più pronta.. mi sapete consigliare cosa potrei cercare? non so da cosa possa dipendere il ritardo dello sterzo.. nulla di abnorme, solo qualche millisecondo ma abbastanza per avvertire la necessità di dover anticipare le curve, penso sia solo colpa del servo che è lento.. avete dei consigli? |
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User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
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A tre fili ne trovi ovunque degli altri no peró devi adattartelo tu e non so se funzioni sul telaio stock perché sono piu lunghi i normali micro servi Hai provato a chiudere un po' il salvaservo?
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Guest
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User Data registr.: 23-01-2012 Residenza: Roccaverano (AT)
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io l'ho provato alla prima scarica. Non ricordo il voltaggio delle celle dopo il cut off ma era nei limiti. Se vuoi faccio un test e ti dico i valori (del caricabatterie al momento della carica - spero vadano bene) x Il servo, io ho messo un JR MICRO SM22SPORT, gli tagli le alette di fissaggio laterali e sei a posto. Non è velocissimo ma è un mulo. Il salvaservo poi lo devi bloccare, ma intanto non serve. Lo spinotto a 3 fli è gia sulla ricevente sul microbo, è un foro laterale.
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Guest
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ho tolto il led adesso.. tanto il comportamento del lipocut adesso l'ho capito e lo so riconoscere. grazie della info sul servo.. adesso me ne cerco uno.. ![]() | |
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User Data registr.: 23-01-2012 Residenza: Roccaverano (AT)
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se vuoi usare il salva-servo losi. Teoricamente losi produce un salvaservo per questo servo (JR SM22) ma è per il micro-t e non va bene sul micro-sct, percui alla fine rimonti quello originale togliendogli l'effetto "salvataggio". Domanda: Qualcuno ha già sotituito la corona sul modello brushless con una di quelle in dotazione? Non capisco perche forniscano pignoni in plastica quando quello montato è metallico?? Possibile che abbiano lasciato la dotazione della versione brushed? ![]() Ho preso le ruote del truggy e ho paura di fondere visto il maggior diametro. Inoltre se non esiste la versione BL di quel modello ho paura che sia per un motivo... ![]() Qualcuno sa dirmi qualcosa? Ciao
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se un utente strapazzase l'auto tanto da indurre la trasmissione a rompersi, hanno preferito far sgranare la corona anziche i differenziali o i bicchierini. non essendoci i diff in metallo non e' malvagia come cosa
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User Data registr.: 23-01-2012 Residenza: Roccaverano (AT)
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lo so.... io parlavo dei RICAMBI nella dotazione rtr ...pignoni di plastica ![]()
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