11 gennaio 13, 19:37 | #301 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
con le lipo 2s va come un missile, nulla a che vedere rispetto alle ni-mh organizzati un liposaver a led, io non mi fiderei del sistema automatico che dice di esserci in quell'elettronica.. a me non si è mai attivato e il mio lipo saver accende il led a 5.9v il che mi farebbe pensare che andare senza uno straccio di allarme è abbastanza a rischio. qualcuno che usa le lipo mi potrebbe confermare che funziona senza accorgimenti esterni? | |
11 gennaio 13, 19:53 | #303 (permalink) Top |
Guest
|
dubito stia nel vano batteria.. lo spessore è poco e ci stanno precise le zippy 2s Zippy 350 mAh Lipo Akku 2S 7,4V 20C ad ogni modo 3s è pure troppo.. già stondo le sedi dei cerchi con le 2s immagino con le 3s tra l'altro leggevo che il tutto scalda come un forno, per quanto mi riguarda le 2s mi bastano e avanzano. |
11 gennaio 13, 20:03 | #304 (permalink) Top |
Guest
|
Io ho la prima versione della micro rally, con montato xcelorin 10250. È una bomba. Problemi di cerchi mai avuti. Ci ho montato varie modifiche in alluminio, compreso set ammortizzatori regolabili ad olio. Inviato dal mio MID con Tapatalk 2 |
11 gennaio 13, 20:06 | #305 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Inviato dal mio MID con Tapatalk 2 | |
11 gennaio 13, 20:15 | #306 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2012
|
Allora mi sa che prendo la 2s...però magari ne prendo una che non sta nel vano batteria...non fa niente...potrei metterla sopra la ricevente?? Appogliata li non credo fa qualcosa di male...tipo una full power 30c 500mah va bene?
|
11 gennaio 13, 20:53 | #307 (permalink) Top |
Guest
|
c'è da dire che di solito si mira a far stare tutti i pesi sotto i mozzi delle ruote quando possibile.. questioni di baricentro e che succede? stacca? rallenta?? non so se fidarmi a girare con il led acceso fisso, il dubbio me lo vorrei togliere ma non al costo di una lipo. |
12 gennaio 13, 19:01 | #308 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2012
|
Raga oggi ho fatto la seconda scarica completa e la macchina e perfetta...tranne che la spinetta del cardano e uscita forse però non c'era sopra l'attack ...messo l'attack tutto apposto...la macchina e perfetta e mi piace...solo che con la 4,8 e un po' lenta...ma prenderò una lipo al più presto...spero fa almeno quei 40 45kmh così da correre un po' se no mi annoio. |
13 gennaio 13, 13:18 | #309 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2012 Residenza: Roccaverano (AT)
| Citazione:
Lipo Xell-Light 7.4V 350MAH 2S 15-20C , Accessori elettronica & c. | Batterie Lipo | Lipo 2s 7,4v - RC-Rocketracing.com costano poco e vanno Stanno nel vano originale, un po' strette ma ci stanno (rimane una lieve bombatura sul coperchio batteria). Io gli tolgo la copertura plastica esterna per quadagnare qualcosa. Per adesso non ho ancora avuto problemi con atterraggi, acqua ecc... Se prendi la versione da 250mah invece ci sta alla grande e ti avanza spazio. x wrighi: Il lipo saver integrato nell'esc funziona. Mi permetto di darvi un consiglio, soprattutto per chi gira offroad: Cercate di chiudere i vari fori di areazione, un sassolino lì dentro e dite addio a pignone/corona. Io uso la punta (è più spessa) di un collant messa a mo' di coppola. Permette areazione ma la polvere sta fuori Ciao
__________________ KYOSHO ULTIMA DB - LOSI MINI 8IGHT - LC RACING EMB DTH - TRAXXAS TRX4 - VATERRA TWIN HAMMERS - TAMIYA CC01 PAJERO SPORT - ASSO RC10 B5 - QUASI TUTTI I MICRO ESISTENTI HYPE U CAN FLY! - E-FLITE UMX CARBON CUB SS - DJI F450 NazaV2+GPS | |
Bookmarks |
| |