![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
Io mi sono regalato l' High-roller 1/36 micro monster x far trial in casa mentre questo micro bolide da rally lo vedo bene anche in spazi piu' grandi. Il consiglio principale e' cambiare batteria e mettere su una micro-lipo della Losi io ho quella da 300mah e il modellino va quasi il doppio anche se non l' ho ancora provato e' facilmente intuibile che da 4,8v a 7,4v ( molti video lo confermano ) la differenza sia netta. X quanto riguarda il Brushless invece il discorso si amplifica nel senso che poi vanno cambiati altri particolari tipo servo-sterzo e regolatore , mentre se proprio si vuole cambiare il motore esistono gli Atomic Brushed che gia' danno molte soddisfazioni. I tirantini dello sterzo sono delicati e' vero ma esistono i ricambi con tanto di uniball nel sito " unoadieci " e ancora altri particolari che forse si adattano anche alla micro-Rally ma venduti x la micro -t.... Ci sono negozi anche in Italia dove vendono la micro-rally senza andare all' estero uno e' " rocketracing.com ". Natale si avvicina e credo che questo 3d sara' molto visitato ![]() confronteremo i pareri dei nuovi micro bolidi, ma una cosa e' certa: Losi e' imbattibile in questo ramo ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2008
| Citazione:
ma come ho visto non ha servi questo modello... oppure mi sbaglio..... mi sapresti dare una piccola spiegazione sull'utilizzo delle batterie a lipo o normali e se cambiando il motore con Atomic Brushed cosa serve per la modifica.... grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
un modellino senza il servo sterzo non esiste ![]() inizia con questo e poi vedi che il motore lo cambierai solo se si brucia, ad ogni modo con un' altro brushed non devi apportare modifiche se non di adattamento x dimensioni del nuovo motore. le batterie lipo durano di piu' , pesano di meno e rendono piu' prestante qualsiasi modello che prima usavi con batterie normali | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2008
| cerco informazioni..... perchè vorrei comprare un modello elettrico.... io ho sempre avuto modelli a scoppio e con l'inverno volevo divertirmi un po' al coperto, ma cerco un modello di alte prestazioni.... avevo letto di questo modellino che dai video sembra molto veloce ma come ho capito ancora non esiste il motore brushless...
|
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
non è per nulla veloce.. è divertente, ma rimane soltanto un giocattolo ben fatto.. se ci fosse il guscio di un pistacchio, si cappotta..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| indoor? una 1/10 brushless.. senza spendere 1000 per quello tutto carbonio e alu... ma almeno 200-250 si.. ti trovi una pista vicino a te in moquette.. e poi di pisci addosso dal ridere.. è stradivertente.. vedi ste robette che schizzano come missili.. oppure, se ti piace, drift.. non spacchi mai, ti sportelli con gli altri, spendi pochissimo.. queste microcose sono un vero furto, e non le userai mai seriamente, non esistono pezzi intercambiabili se non gli originali (quindi avrai sempre un modello identico a tutti, sai che noia!) , non ci sono carrozzerie, gomme di diverso tipo, se vuoi potenziarla diventi matto se si rompe hai tutto micro... una tortura.. per quello che è, va bene, me è un bel giocattolo da regalare a natale, un pò come gli aeroplanini da 50 cm di polisterolo pronti al volo.. questa è una mia personalissima idea, a cui sono arrivato dopo aver sempre acquistato micro monster, micro crawler, microcazzi in generale..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
In italia la micro T costa sui 70 euro ma la scala è piccolina... In motli qui si divertono in casa con la micro quando fuori l'inverno invita tutti a stare a casa.
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Losi Micro-t!!!!!!!!!! | oscar | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 9 | 22 gennaio 09 15:54 |
Losi Micro-t!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | oscar | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 05 gennaio 09 22:23 |
Losi Micro-T | Turbo95 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 9 | 29 settembre 08 18:14 |
Losi micro-b e micro-t.Usi e abusi... | Nikos | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 22 aprile 08 13:26 |