20 marzo 12, 11:20 | #201 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: roma
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| Citazione:
Se avete posti da consigliare sono tutto orecchie | |
20 marzo 12, 13:00 | #202 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2012
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| Citazione:
per gli ammo ho usato un olio losi 50W è molto + denso dell'originale ma non esageratamente denso, penso sia una gradazione media ieri sera ho brovato la brushless su strada con le modifiche agli ammo (olio e inclinazione maggiore) e devo dire che di ribaltamenti non ne ho + fatti, la situazione è migliorata notevolmente. rimane il fatto che viste le dimensioni della macchina, il peso minimo e le prestazioni esagerate bisognerebbe usarla solo su strada/pista perfettamente liscia e in ottime condizioni in casa o sulla pistina losi penso sia meglio la brushed che con una lipo da tanta soddisfazione | |
20 marzo 12, 13:18 | #203 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: roma
Messaggi: 286
| Citazione:
Si daccordissimo con te, sulla pistina losi molto meglio la brushed con lipo...per quella sto cercando disperatamente un BB della atomic....ma in italia manco a parlarne!! all'estero ti costa di più di spedizione e se è fuori dall'europa pure la dogana! Tu sulla brushless come hai posizionato gli ammo???sia in testa che sotto sul foro più esterno? e sul posteriore?? Mi sa che ti copio un po l'assetto olio per gli ammo compreso....quello kyosho fa un po schifetto....oggi ho ordinato anche le molle di diverse gradazioni e i cuscinetti a sfera....sulla brushed ero convinto di averli messi...invece no Che rimba!!!! Oggi ho 2 ore libere e mi sa che provo a smontare i differenziali così vediamo se sono a secco o meno | |
20 marzo 12, 15:36 | #204 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2012
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| Citazione:
mi sa che alla prima rottura farò un ordine dall'estero un po' corposo e prenderò un po' di up in una botta sola (fighissimo il telaio in carbonio ) allora per farla tenere meglio gli ammo devono essere + inclinati, la situazione limite è: foro superiore interno + foro inferiore esterno: in questo modo gli ammortizzatori lavorano nel modo + inclinato possibile ma la macchina risulta essere anche molto bassa da terra ti consiglio di mettere sicuramente il foro inferiore esterno (il braccetto delle sospensioni in questo modo fa meno leva) e di vedere se per te è ok il foro superiore interno altrimenti passa a quello centrale. ieri sera ho provato con anteriore molto basso e posteriore leggermente + alto e devo dire che si comportava bene occhio che esterno sopra e sotto sei nella situazione + alta possibile (quella che uso io per fare i salti con l'SCT) e le ruote sembrano avere anche un leggero camber positivo se smonti i diff fammi sapere cosa ci trovi dentro ciao | |
21 marzo 12, 10:19 | #207 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: roma
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| non credo esista un kit vero e proprio......poi non si vedono truggy in commercio in italia...almeno nei siti che frequento....mi sembra che verranno commercializzati ad aprile!!!!! comunque penso tu debba prendere ruote, bumper frontale ed eventualmente posteriore montanti per la carrozzeria e carrozzeria! poi mi sembra per il resto perfettamente identica alla rally\sct!
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25 marzo 12, 18:16 | #208 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2012
Messaggi: 16
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fine dei giochi mi sa che il brushless su questa macchinina sia un po' troppo... dopo solo 3 scariche su asfalto i differenziali ci stanno mollando l'anteriore dx non serve quasi + a niente, basta toccare leggermente la ruota che si ferma subito senza fare un minimo di resistenza in curva con lo sterzo tutto a dx, se do gas la macchina va dritta nel dritto dando gas tira tutta a sx anche al posteriore uno dei due assi ha iniziato a perdere trazione ma meno rispetto all'anteriore fortunatamente con una decina di c'è il rebuild kit per tutti e due i diff intanto li smonto e vedo cosa è successo e se c'è del grasso... kassym sei riuscito ha fare qualcosa con l'assetto? |
29 marzo 12, 11:38 | #209 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: roma
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| Citazione:
scusa se rispondo ora ma stavo furi per lavoro...purtroppo non ho ancora avuto il tempo di provarla su pista.....adesso ho anche preso un bb2 che voglio provare...visto che con la lipo sul micro T l'esc mi va in protezione subito! Ho fatto le limature alle C dello sterzo e ora va benissimo...l'ho " ammusata " un pochino con gli ammortizzatori...spostandoli sopra al foro più interno e sotto al più esterno.....adesso devo provare in pista come gira....per ora ancora non mi sono avventurato nello smontaggio dei differenziali....penso che sto week end se avrò 2 ore di tempo lo farò! | |
29 marzo 12, 12:03 | #210 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2012
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dove hai preso il BB2? baya? fammi sapere se va meglio dell'originale leggevo che il problema + grosso è il calore che produce con le lipo.... ma anche il brush di serie non scherza bisognerebbe trovere il modo di montare una ventolina ma viste le dimensioni (di tutto) mi sembra alquanto difficile la versione brushless invece scalda molto meno.... anche a te? anche io se riesco nel w-e smonterò i diff ciao |
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