19 marzo 12, 12:09 | #191 (permalink) Top |
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occhio, pignone piu piccolo vuol dire piu' ripresa, non piu' allungo..
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
19 marzo 12, 12:17 | #192 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: roma
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| a me però fa il contrario....almeno con la versione bl....se metto quello grosso manco riesco a partire...la macchina mi si cappotta da ferma quasi, con quello piccolo riesco a far partire la macchina in modo più fluido e senza farla alzare davanti!
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19 marzo 12, 17:12 | #194 (permalink) Top | |||
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appena riesco faccio un giro su asfalto per vedere se la situazione cappottamenti è migliorata poi ti dico | |||
19 marzo 12, 17:30 | #195 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: roma
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Ciao lo so è un controsenso...... il problema del pignone ha sorpreso anche me......li ho provati tutti e 3...quello che è montato, il più piccolo e quelo enorme.....con quello enorme la macchina appena do gas si tira su!!!! vorrei fare un filmato ma ho tolto la pista dal terrazzo e rimesso tutto in ordine.....ma appena ho 5 minuti li faccio con tutti e 3 i pigngoni....non ho controllato però le dimensioni della corona....non so se quella compresa nella scatola è più grande o più piccola oppure uguale!! oggi controllo poi vi aggiorno! Io non ci capisco più nulla co sti rapporti! Per modifica alla C dello sterzo tu cosa intendi?? | |
19 marzo 12, 17:42 | #196 (permalink) Top |
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| se noti, mettendo il trim per l'ampiezza dello sterzo al max, con lo sterzo tutto sterzato (scusa il gioco di parole) senti un rumore provenire dal servo come se cercasse di girare di + ma non ci riuscisse.... infatti è così!!! se guardi bene le C di plastica che servono appunto per far girare le ruote arrivano a fine corsa molto prima del servo. bisogna limarle on po', praticamente bisogna togliere quella sbavatura di plastica che hanno all'interno, così facendo aumenti notevolmente il raggio di sterzata e permetti al servo di arrivare a fine corsa senza farlo sforzare inutilmente |
20 marzo 12, 10:32 | #197 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2012
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| per intenderci, devi asportare quello scalino di plastica indicato dalla freccia forse quello è il fusello e non la C..... sorry dopo questa piccola modifica, girando al massimo le ruote (con il trim per l'ampiezza di sterzata al max) non si sente + il ronzio che provenire dal servo (non sforza +) e le ruote riescono a sterzare molto di + |
20 marzo 12, 10:50 | #198 (permalink) Top |
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| Sabato dovrei venire a provare per la gara, la porto e te la faccio vedere ;)
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20 marzo 12, 11:16 | #199 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il pignone piu piccolo, e' talmente piccolo che il motore gira moltissimo per muovere la macchina..per cui non imprime abbastanza coppia e la macchina non si alza (mi ricordo quando avevo il 50ino da cross, in prima non impennava perche' andava troppo piano, col pignone piu piccolo) col pignone grande hai mooolto piu allungo, ma a te sembra che ci sia piu ripresa semplicemente perche avendo il motore potente e il telaio leggero, il motore anziche' "patire" e faticare, ti ribalta allegramente il tutto ; questo perche il pignone piu lungo per lui e' ancora abbastanza corto; spero di essermi spiegato
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20 marzo 12, 11:17 | #200 (permalink) Top | |
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