12 marzo 12, 15:23 | #171 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: roma
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Per ora non ho fatto nulla, mi sono limitato a svuotare quella specie di cosa che c'era dentro e ho messo l'olio che uso per le mini z....ora non ricordo però il numero...te lo faccio sapere.....ma vorrei prendere quelli in alluminio! | |
12 marzo 12, 15:43 | #172 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2012
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alla fine o rinunciato.... almeno finchè durano quelli originali discorso diverso invece per barilotti e fuselli dello sterzo che si dice servano a qualcosa, soprattutto nella versione BL, aiutano a smaltire un po' di calore generato dai cuscinetti vedremo quando si romperanno.... altre modifiche utili degne di nota? | |
12 marzo 12, 17:11 | #173 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: roma
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| Citazione:
Mi sembrano un po duri....come quelli dei micro T prima di sistemarli! | |
12 marzo 12, 17:56 | #174 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2012
Messaggi: 16
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non so dirti di preciso, nel senso che: la brushed che ti ricordo essere un SCT l'ho presa l'anno scorso e l'ho usata al 99% in casa. l'aderenza sulle piastrelle è poca quindi non ho mai avuto problemi di ribaltamento. l'ho alzata il + possibile e ho messo le ruote della rally in modo che rimanga ancora + alta. così facendo anche schiacciandola tutta il telaio non tocca terra ed è in grado di prendere rampe abbastanza inclinate grazie agli angoli di attacco + elevati... mi diverto a farla saltare la rally BL l'ho presa in fiera a verona e ho fatto solo una scarica di prova su asfalto ma non ho notato problemi di ribaltamento. in casa con la rally BL non riesco quasi a farla andare, l'unico modo è limitare l'acceleratore (ho messo uno spessore con il biadesivo in modo che non si possa premere a fondo il grilletto) sicuramente per l'uso che ne faccio io in casa (salti e backflip) la rally non è adatta xchè tocca sempre il paraurti sulle rampe... i differenziali non li ho mai aperti e sinceramente non ho nemmeno capito se sono a secco o se ci va del grasso come freno motore ho notato che da nuova è molto + legata (appena molli si inchioda) ma dopo un po' di scariche con le lipo si scioglie parecchio (senti che per inerzia fa ancora un po' di strada quando molli l'acc) Ultima modifica di davaz : 12 marzo 12 alle ore 18:03 |
12 marzo 12, 20:54 | #175 (permalink) Top |
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| Losi Micro Truggy quetsa non l' avevo mai vista
__________________ Footy ITA 107 |
13 marzo 12, 11:33 | #176 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: roma
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15 marzo 12, 15:33 | #179 (permalink) Top | |
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premetto che non ho modificato niente, cioè, gli ammo sono di serie, ho solo dato un po' di precarico in + la macchina a causa della sua leggerezza cappotta sempre, complice un asfalto non dei migliori un po' rovinato e con molti detriti bisogna mollare molto in curva e impostare il trim dello sterzo quasi al minimo la macchina ha molta aderenza, forse è anche per questo che in curva si cappotta ho notato che le gomme si consumano molto velocemente devo provare a cambiare l'olio negli ammo magari la situazione migliora | |
15 marzo 12, 16:57 | #180 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: roma
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Facci sapere se cambiando olio agli ammo cambia il tutto....io come ti avevo detto ho messo quello che ti danno con le mini z buggy.....molto fluido....pure troppo!!! mi sa che devo andare a ricomprare degli oli decenti per gli ammo | |
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