02 maggio 11, 23:25 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Verona
| Citazione:
E' successo anche a me giusto oggi non appena ho montato le gomme nuove. Poi però ho smontato la trasmissione ed ho trovato il punto debole... Riconosci questo pezzo? Robitronic Shop - Pinion Gear 25T (Powder Metal) Nella mia trasmissione è di plastica e tirando la molla della frizione è praticamente esploso! Controlla che non sia lo stesso probl. ciao | |
03 maggio 11, 20:12 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Verona
| Citazione:
E' all'interno. non ci vuole molto, è facile venirne fuori. facci sapere ma son quasi sicuro | |
26 luglio 11, 16:29 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Napoli
|
comprata circa un mese fa da due mesi aspettavo l'arrivo del rustler, poi su consiglio del negoziante ho ordinato questa e dopo due giorni è arrivata è la mia prima macchina, quindi le mie osservazioni risulteranno relativamente utili o interessanti monto una batteria lipo robitronic 2s 3000mah 20c, e sfruttandola molto dura anche 30 minuti prima di perdere colpi su "asfalto sporco" va una meraviglia, su terriccio cala parecchio, su prato se la cava finchè non più alto di 5 cm, sulla sabbia non va (a meno che non lo portiate sulla battigia, ma lo sconsiglio...) a leggere le istruzioni, questa batteria è il massimo montabile (7,2 o 7,4v, non ricordo), ma sono un po deluso (nella mia ignoranza) nel vedere i video dei rustler: mi aspettavo che anche il mio stinger potesse impennare, e non so da cosa possa dipendere questa differenza. Elettronica inadatta a batterie più potenti? motore o rapporti inadeguati? a proposito dei rapporti, ho fatto un paio di salti e forse è caduta male, sento uno strano attrito nel motore. Forse è la corona o il pignone, se qualcosa si è rotto con cosa mi converrebbe sostituire? |
04 agosto 11, 18:37 | #15 (permalink) Top |
|
a volte mi chiedo se sta macchina sia fatta di mollica... il fermo della ruota del volante si è spezzato, quindi ora sono senza molla di ritorno, e dopo aver fatto sostituire la corona che si era rotta.... si è rotta di nuovo, dopo 10 metri!
|
21 settembre 11, 19:20 | #17 (permalink) Top |
|
conclusioni dopo un estate mi son dovuto ricredere su alcune cose, nell'ordine la solidità: devo ammettere che le rotture procurate, sono dovute a mia imperizia. Imparando a gestirla meglio, non ho avuto più problemi. certo, avere braccetti in metallo forse sarebbe stato meglio... ma in un urto violento qualcosa si deve pur rompere, ed è meglio che sia un pezzo di pochi euro! la guidabilità: per l'uso che ne faccio io e cioè 100% terra, le gomme posteriori non erano affatto adatte. 20 euro per sostituirle con delle all terrain e la musica cambia del tutto: ora vola su terra e sabbia, e qualche volta impenna pure (prima impossibile). La tenuta è diventata ottima, un vero piacere. quindi? l'unica cosa che sostituirei, son le gomme, ma solo se volete andare sempre e solo su terra, altrimenti van bene le originali forse un giorno cambierò esc e motore, ma per il momento va bene così |
Bookmarks |
| |