30 settembre 10, 19:55 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Il Revo puoi convertirlo ad elettrico con appositi kit .... Si trovano in rete ...Non sò indicarti dove però. Prova con il " cerca" qui nel forum o con il magico Google ! | |
30 settembre 10, 20:00 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
ciao hulio. forse meglio anche dire al nostro amico che la traxxas fa la versione sia a scoppio che elettrico di entrambi i modelli MAXX e REVO.... Ci sono versioni con motore normale e con motore brushless. Ovviamente tutti gli scoppio sono convertibili in elettrico, ma avrebbe un senso solo se li compri usati . In rete devi cercare fra i negozi italiani soliti (google..). In europa direi MODELSPORT.UK |
30 settembre 10, 20:13 | #5 (permalink) Top |
| Si , differiscono per telaio e soprattutto sistema di sospensioni . l'Emax ha 2 ammortizzatori per ruota . mentre l'erevo ( nella seconda foto ) ha un sistema molto particolare , brevetto Traxxas . Hai guardato sul sito TRAXXAS - The FASTEST Name In Radio Control® ? C'è una bel catalogo con tutti i mezzi divisi tra nitro e elettrici . |
30 settembre 10, 20:20 | #7 (permalink) Top |
|
Quanti anni ha il ragazzino ? e soprattutto .. budget ? Comunque per semplicità di utilizzo vai tranquillo con un elettrico . Sia l'erevo che l'emax sono venduti anche in versione Brushed ( con motore a spazzole ) . Sono molto piu gestibili del brushless e cosatano anche molto meno ! |
30 settembre 10, 20:46 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cerca sui mercatini dei vari forum , e buona fortuna !!! | |
Bookmarks |
| |