Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 settembre 10, 11:05   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di mafaldo

Data registr.: 30-07-2010
Consiglio su prima macchina 4WD

Ciao a tutti,
mi sta prendendo la scimmia di avere una bella 4x4 per divertirmi un po' e magari andare in pista.

Sono a digiuno da un bel pezzo di modelli nuovi e mi sto informando solo su Tamiya avendo avuto solo quelle in passato, qualcuno mi saprebbe dire il più versatile per offroad-salti e magari drift tra DF03, il DF03RA o il DB01? Che è il DF03MS?
Posso capire le differenze tra DF03 e DF03RA ma sono "convertibili" tra loro? Si possono cambiare i pezzi chiave per trasformare un DF03 in RA e viceversa?
Il DF03RA li fa i salti del DF03 o si spana subito?

Il DB01 è tanto diverso in termini di prestazioni?

So che ci sono tonnelate di discussioni a riguardo, ma discussioni che tolgano proprio i miei dubbi non le ho ancora trovate.
Grazie in anticipo,
andrea
mafaldo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 10, 09:11   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da mafaldo Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
mi sta prendendo la scimmia di avere una bella 4x4 per divertirmi un po' e magari andare in pista.

Sono a digiuno da un bel pezzo di modelli nuovi e mi sto informando solo su Tamiya avendo avuto solo quelle in passato, qualcuno mi saprebbe dire il più versatile per offroad-salti e magari drift tra DF03, il DF03RA o il DB01? Che è il DF03MS?
Posso capire le differenze tra DF03 e DF03RA ma sono "convertibili" tra loro? Si possono cambiare i pezzi chiave per trasformare un DF03 in RA e viceversa?
Il DF03RA li fa i salti del DF03 o si spana subito?

Il DB01 è tanto diverso in termini di prestazioni?

So che ci sono tonnelate di discussioni a riguardo, ma discussioni che tolgano proprio i miei dubbi non le ho ancora trovate.
Grazie in anticipo,
andrea
Ciao se vuoi un consiglio lascia stare la dbo1 è un giocattolo piuttosto prenditi una himoto o hasp o rk che sono piu robuste e versatili poi x il drift gli metti le stradali,queste sono ben piu robuste e affidabili senza salire oltre con le piu blasonate ma per iniziare piu che ok.ù
Ciao..
stig. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 10, 14:45   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di mafaldo

Data registr.: 30-07-2010
Ma quindi lascio stare anche la db03??
mafaldo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks