28 settembre 10, 14:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: bellinzago lombardo
| slash vxl vs rustler vxl vs athena monster/truggy
ciao a tutti, secondo voi per uno che vuole divertirsi e cazzeggiare quale di questi 3 modelli è più indicato? io girerei su erba, qualche salto, sterrati e asfalto no pista... cerco un buon rapporto qualità prezzo, e spendere meno se in maniera sensata non mi fa schifo...li trovo in negozio rispettivamente a : slash: 409 rustler: 339 athena:249 ora quest'ultimo è molto inferiore ai primi? se si in cosa?cioè è più fragile, molto meno veloce? il rustler col fatto che sia 2wd ha trazione in off? altra cosa molto importante..dove potrei vedere girare questi modelli?lo scrivo perchè non ho mai visto girare nulla se non la mia 1/18 e magari vedendoli capirei meglio..io sono della provincia di milano est.. grazie alessandro |
28 settembre 10, 14:57 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2008
| Citazione:
| |
28 settembre 10, 15:39 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Lo slash è l'utlima moda ma ti deve piacere il genere.. guarda la macchina senza telaio e capirai che la carrozza è bella per il resto è molto minimale come macchina ... ti devono piacere gli short curse altrimenti lascia stare. Il rustler è tr ai mezzi 2wd piu divertenti in assoluto.. la versione brushelss è anche troppo potente e se impari a guidare quello poi guiderai tutto senza problemi... trazione posteriore divertente un po ovunque.. ci monti le gomme da on e vai su asfalto .. con quelle originali ci fai erba o sterrato. L'athena.. ottimo entry level .. di certo si trovano con piu facilità i ricambi traxxas ... è un buggy .. quindi basso ... se il tuo obiettivo è divertiri lo farai con qualsiasi modello da te elencato.. di certo le versione vxl della traxxas sono di gran lunga piu potenti del brushless athena.
__________________ |
28 settembre 10, 16:43 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2010 Residenza: Bologna
|
Ho preso uno Slash da un paio di settimane e non posso fare altro che consigliartelo vivamente, è divertentissimo!!!!!!!!!!! Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno ci ha mai messo delle gomme stradali?????? |
28 settembre 10, 19:06 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2010
|
Io sto aspettando un rustler,vorrei sapere se con le pile in dotazione sono eccellenti oppure devo pensare a sostituirle? Comunque sia,per divertirsi consigliatemi un altra pila possibilmente da non svenarsi!!!!! Ciao a tutti. |
28 settembre 10, 22:44 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cmq a parte il telaio di plastica che per rompersi lo devi portare in pista e tirare da matti, per robustezza io intendo: 1. resistenza agli urti "orizzontali" (sbatti con un ostacolo) 2. resistenza del motore e dell'elettronica alle alte temperature 3. resistenza della trasmissione alle forti sollecitazioni A parte altre cose come le regolazioni sono questi i fattori che fanno la differenza tra i mezzi di marca e le cinesate. Non sono contro questi "marchi", anzi, permettono a tutti di girare e se li tratti con i guanti durano un bel pò. Gli urti che prende uno slash (e resta intatto) un buggy HSP (o athena) se li sogna. C'è da dire che il mini revo nelle prime versioni ha avuto problemi con i diff. poi non so come va adesso. Te lo dico perché il Mini-slash e il Mini-Revo sono nati insieme. Infine il Rustler se ti piace il tipo di modello è da acquistare a occhi chiusi, mezzo super-collaudato. Piccolo aneddoto: il primo combo brushless che ho messo sul mio buggy 1/8 ho messo il combo VXL che monta il Rustler..... ti lascio immaginare la potenza della motorizzazione Ti diverti anche con le NIMH ma è un peccato visto la potenzialità del mezzo. Cmq per iniziare va anche bene cosi non ti prende di mano Ultima modifica di jari81 : 29 settembre 10 alle ore 00:45 | |
29 settembre 10, 00:06 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: bellinzago lombardo
|
jari tu li hai provati entrambi? io ho paura di risparmiare 70 euro (rustler invece che slash) e poi pentirmi... quello che mi lascia un po' cosi è che leggo del rusty potentissimo, ma non continua a pattinare con 2wd? cioè se lo metto su erba o sconnesso se la cava? scalda come lo slash o ci posso girare senza ventole? ouendano dunque in sostanza per te è un po' il risparmio del pirla stare sull'athena?ma tu l'hai visto girare? altri modelli sui generis ce ne sono? comuque su slash e ruslter si può iniziare a girare con le pile di serie o non durano nulla? |
Bookmarks |
| |