Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 agosto 11, 15:16   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di Lux2000

Data registr.: 10-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da -alessandro- Visualizza messaggio
ciao lux
guarda alla fine ho preso un rustler vxl usato...
il negozio dove volevo acquistarlo (316 euro) alla fine non lo aveva più...
mi è capitata un'offerta di un utente ed ho accettato.. corredato da 2 pacchi 2s 5000 mah 20 ed un imaxb6 come carichino...alla fine la spesa di tutto è stata meno di 270 euro... le batt devono arrivare e la macchina pure...
sai cosa mi ha fatto optare anche per il rustler? il fatto che abbia meno meccanica, dunque , presumo, sia più facile la manutenzione...
Ottimo acquisto certo non e' il piu' semplice da guidare essendo un 2wd, ma col tempo ti dara' soddisfazioni e mi raccomando.... occhio a dar gas
Lux2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 11, 01:29   #32 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-08-2010
ma guarda io lo userei al parco sul prato, su cunette e qualche sterratino, comunque in ampi spazi dunque credo di avere margine di sicurezza poi comunque ho sul telecomando un trim per la potenza erogata dunque posso strozzarlo all'inizio . .
-alessandro- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 11, 02:10   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kasperbau

Data registr.: 17-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da -alessandro- Visualizza messaggio
ma guarda io lo userei al parco sul prto, su cunette e qualche sterratino, comunque in ampi spazi dunque credo di avere margine di sicurezza poi comunque ho sul telecomando un trim per la potenza erogata dunque posso strozzarlo all'inizio . .
Complimenti x l'acquisto .... ma NIET,quel trim deve stare al massimo se lo abbassi e lo "strozzi" come dici tu.... ti si surriscalda l'ESC e rischi di friggerlo! ! stava capitando a me sul buggy... meno male che esiste questo forum su cui ho trovato l'info
Vecchio 27 agosto 11, 14:27   #34 (permalink)  Top
User

ma dai?! Ma che lo mettono a fare se rovina l'esc? Niet per quello strozzo allora metterò quello al 50 % sull'esc della macchinina con 2 s 5000 mah 20c al 50% credo che fili comunque no? Poi io parlo come se l'avessi ma in realtà sto avendo problemi con sto pacco. . Non si sa dove sia, la traccia lo da depositato alle poste del mio paese ma li non c'è- . . Speriamo si trovi.s comincio ad essere un po' preoccupato. .
Vecchio 28 agosto 11, 05:30   #35 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-08-2011
io ho appena comprato un athena hummer proe posso dirvi essendo stato un posessore di un e revo che l athena e in continua evoluzione,e miglioramento!!sono migliorate moltissimo,ho cambiato le pile ho messo orion 2s5400 e la makkinetta volaaaa:fi u:
novak 5.5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 11, 00:32   #36 (permalink)  Top
User

..

quanto l'hai pagato solo il modello? come ti sembra ti piace? insomma impressioni? che manutenzione gli fai?

a cosa importante : mi è arrivato da qualche giorno e che dire è un razzo... impenna all'infinito e va ovunque, si spara certe salite... ci ho fatto 4 o 5 scariche, lo voglio compressorare per bene e passarci il wd 40... ottimo ottimo acquisto, le 2wd non sono affatto penalizzanti..
Vecchio 09 settembre 11, 06:02   #37 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-08-2011
CIAO ALESSANDRO MI FA PIACERE CHE IL TUO AQUISTO SIA ANDATO A BUON FINE E CHE IL MEZZO TI DIA SODDISFAZIONI!!!
.............PE R QUANTO RIGUARDA IL MIO HAMMERINO POSSO DIRTI CHE UN MODELLO RTR PRONTO A L USO COSI SPINTO NN L HO AVEVO MAI VISTO:wa cko:,IMPRESSIONATE,POI AVEVO DELLE LIPO DELLA E REVO DA 5400 DELLA ORION LA MAKKINETTA VOLA TOKKA I 86KM....
PER QUANTO RIGUARDA MANUTENZIONE FINO A ADESSO SOLO SOFFIATE DI COMPRESSORE ,E HO CAMBIATO OLIO A GLI AMMORTIZZATORI...TUTTO PURO DIVERTIMENTO.....FAMMI SAPERE COME VA IL TUO!!!!!!!!
novak 5.5 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks