29 settembre 10, 13:07 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Tornando a noi ... se io dovessi scegliere tra i 3 (slash ... ma non ci hai detto quale 4x4 2wd ... vxl?, rustler o mine e-revo) io sceglierei il rustler VXL ... paurosamente potente, veloce e divertente. Se invece vuoi una guida pulita e semplice vai di slash 4x4 ... brushless sempre ovviamente. Se invece la tua scelta è tra ruslter o slash 2wd allora vai di rustler. il revino è limitato nell'utilizzo nello sconnesso pertanto se questo sarà il tuo unico mezzo io lo scarterei. Poi io la vedo così .. è chiaro che altri possessori dello slash ti diranno il contrario .. devi decidere tu .
__________________ | |
29 settembre 10, 16:16 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: bellinzago lombardo
|
campe: ok perfetto afferrato... vendendo gente che monta gomme diverse pensavo fosse una cosa fattibile..=) jari: io in origine consideravo lo slash in versione vxl (ma comunque tutti e 3 solo vxl).. tengo molto in considerazione la tua opinione in quanto hai avuto modo di provare lo slash, hai avuto il rusty (come mai lo hai venduto?) e ora hai l' e-revo.. se prendessi il rustler poi, in un secondo momento, come starei a spese ulteriori? credo che 2s avanzino come potenza però vorrei molta durata..un'ora senza esagerare col gas è un'utopia? quanto costerebbe la batt per tale durata? posso girare (sempre a 2s) senza ventole da prendere a parte? e poi; con le pile di serie quanto giro più o meno? |
29 settembre 10, 16:33 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
29 settembre 10, 23:16 | #24 (permalink) Top |
|
dunque anche onesto il prezzo.. a 2s il motore come sta a sollecitazioni, posso girare un oretta di fila?e come prestazioni(sempre 2s)? ventole varie se ne può fare a meno su questo modello? |
29 settembre 10, 23:41 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Jari, visto che sei cosi disponibile. Ho preso 2 slash 4x4 (quelle piccole) ai bimbi, gli ho messo 2 lipo 2S da 1750, i bimbi son felici e si divertono ma .... ...le abbiamo provate in spiaggia, semplicemente eccezionali, solo che dopo 4 ore di funzionamento 1) le gomme si sono riempite di sabbia 2) a una delle due la sabbia ha mangiato la corona della trasmissione (di plastica) e quasi il pignone (di alluminio) Come fare per proteggerle ? Perche sulla sabbia sono un spettacolo, mi piacerebbe riportarceli. |
30 settembre 10, 00:13 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
30 settembre 10, 00:26 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Lo slash rispetto al revino ha le gomme dentro la carrozza che favorisce l'innondamento di tutto l'interno di sabbia terra fango ecc l'unica soluzione è ingeniarsi con lexan o griglietta superfine e colla a caldo o idee simili per sigillare il tutto , per le gomme basta nastrare i fori e tenerle ben incollate al cerchio .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
30 settembre 10, 01:16 | #28 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Citazione:
Il negoziante mi aveva avvisato, niente spiaggia. Putroppo ci ho voluto provare (troppo divertenti ) ed e' finita cosi. Tra l'altro le stavamo usando con le carrozzerie della Revo, per cui non e' imputata la carrozzeria . Anche io pensavo la stessa cosa, che con la carrozzeria piu stretta si sporcassero meno, ma a quanto pare non e' proprio cosi. Ok, mi ingegnero' a tappare tutti i buchi, era la soluzione a cui avevo pensato anche io, ma volevo sentire dei pareri. | ||
25 agosto 11, 12:56 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2010 Residenza: Padova
|
MAh secondo me alessandro avra' solo che confusione in testa.... ho letto un po tutti i commenti e alla fine tutti o quasi hanno dato un proprio parere personale anziche' un analisi su cosa un neofita possa guidare o meno... Se alessandro non ha mai avuto una radio in mano cosa facciamo? Gli diamo un modello da 400 che se ben alimentato viaggia da paura? Quanto gli dura? Se non hai esperienza alessandro la scelta, ad ora, piu' sensata e' l' Athena che con 249 hai tutto e i ricambi si trovano in italia a prezzi ridicoli e ovunque (basta cercare) Altra considerazione..... 1/10 o 1/16? 2wd o 4wd? Solo alessandro puo' decidere e a meno che tu non abbia qualche pista dove andare a vedere tutti i mezzi, l' unica e' youtube e credimi stiamo parlando di cose ben diverse.... Se dovessi consigliare una persona che non sa nulla di modellismo ed ha pure molta confusione o dubbi su tutto, io direi Athena. Sul fatto della robustezza..... ok va bene tutto.... tutto si rompe..... quindi non cerchiamo il pelo nell' uovo. |
26 agosto 11, 11:56 | #30 (permalink) Top |
|
ciao lux guarda alla fine ho preso un rustler vxl usato... il negozio dove volevo acquistarlo (316 euro) alla fine non lo aveva più... mi è capitata un'offerta di un utente ed ho accettato.. corredato da 2 pacchi 2s 5000 mah 20 ed un imaxb6 come carichino...alla fine la spesa di tutto è stata meno di 270 euro... le batt devono arrivare e la macchina pure... sai cosa mi ha fatto optare anche per il rustler? il fatto che abbia meno meccanica, dunque , presumo, sia più facile la manutenzione... |
Bookmarks |
| |