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Vecchio 29 settembre 10, 00:33   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di miki.t
 
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...
altra cosa molto importante..dove potrei vedere girare questi modelli?lo scrivo perchè non ho mai visto girare nulla se non la mia 1/18 e magari vedendoli capirei meglio..io sono della provincia di milano est..
grazie alessandro
Se non li devi proprio vedere dal vivo penso che su youtube ce ne sono una valanga di filmati per schiarirti le idee.
Restando in tema Traxxas io possiedo il bandit (simile come telaio al rustler) e ne sono molto soddisfatto, però ho scelto questo perchè lo uso spesso su asfalto e mi piace l'idea del baricentro basso.

Ciao
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Vecchio 29 settembre 10, 00:47   #12 (permalink)  Top
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jari tu li hai provati entrambi? io ho paura di risparmiare 70 euro (rustler invece che slash) e poi pentirmi... quello che mi lascia un po' cosi è che leggo del rusty potentissimo, ma non continua a pattinare con 2wd? cioè se lo metto su erba o sconnesso se la cava? scalda come lo slash o ci posso girare senza ventole?
ouendano dunque in sostanza per te è un po' il risparmio del pirla stare sull'athena?ma tu l'hai visto girare?
altri modelli sui generis ce ne sono?
comuque su slash e ruslter si può iniziare a girare con le pile di serie o non durano nulla?
ho avuto il ruslter e ho provato sia lo slash 2 wd che il 4x4 ... lo slash mi piace ma non me lo vedo a girare su e giù su asfalto .. necessita di belle pistine lisce tipo sghort curse americane appunto .. mentr econ il ruslter ci giravo ovunque .. terra, sabbia, neve, asfalto .. c'ho fatto di tutto.
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Vecchio 29 settembre 10, 01:01   #13 (permalink)  Top
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si ok ma più che altro vedo video di impennate e scemate del genere sul rustler.. non riesco a capire bene il suo utilizzo dai video..
e come te la cavi off road? ha limiti di trazione?
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Vecchio 29 settembre 10, 01:04   #14 (permalink)  Top
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jari:
e la direzionalità come è? cioè in accelerazione su erba o terra mentre curvi come risponde?
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Vecchio 29 settembre 10, 01:19   #15 (permalink)  Top
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e la direzionalità come è? cioè in accelerazione su erba o terra mentre curvi come risponde?
Ciao, io possiedo il Rusty e quindi sono di parte, posso dirti che se cerchi divertimento senza troppe fisse su traiettoria e direzionalità prendi quelst' ultimo, se invece ti piace un modello guidabile e facile da usare forse è meglio lo slash, il Rusty monta un motore molto sovradimensionato e unito alla trazione 2wd diventa una follia da usare può piacere o intimorire, almeno all'inizio, per dirtene una, se usi le gomme originali su asfalto dopo 2 pile le posteriori sono già da cambiare in off invece tengono abbastanza bene, ma puoi comunque cambiarle con quelle che vuoi tu.
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Vecchio 29 settembre 10, 01:26   #16 (permalink)  Top
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Ciao, io possiedo il Rusty e quindi sono di parte, posso dirti che se cerchi divertimento senza troppe fisse su traiettoria e direzionalità prendi quelst' ultimo, se invece ti piace un modello guidabile e facile da usare forse è meglio lo slash, il Rusty monta un motore molto sovradimensionato e unito alla trazione 2wd diventa una follia da usare può piacere o intimorire, almeno all'inizio, per dirtene una, se usi le gomme originali su asfalto dopo 2 pile le posteriori sono già da cambiare in off invece tengono abbastanza bene, ma puoi comunque cambiarle con quelle che vuoi tu.
Per quanto riguarda le gomme originali hai perfettamente ragione: su asfalto le ho fatte fuori subito sul bandit. Adesso ho montato le anaconda che sono tutta un'altra cosa...

Ciao
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Vecchio 29 settembre 10, 01:32   #17 (permalink)  Top
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allora ho cercato video sensati e mi sembra andare bene anche in off..mi immaginavo molto peggio...però per caso ho visto video anche dell'e-revo 1/16
sembra andare molto bene... ho letto in altre discussioni (sto rompendo l'anima a tutti ma sono un pignolo, vorrei un acquisto che mi soddisfi al 100%) che causa la piccola scala è limitato..però mi sembra che vada bene su erba e terra..ma molto bene..e poi come altezza da terra non mi sembra molto più basso del rustler...che lati negativi ha?

ora come ora se dovessi comprarlo sarei indeciso tra rusler e e-revo 1/16..

tra i due per voi chi ha la meglio come cazzeggio?
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Vecchio 29 settembre 10, 10:35   #18 (permalink)  Top
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allora ho cercato video sensati e mi sembra andare bene anche in off..mi immaginavo molto peggio...però per caso ho visto video anche dell'e-revo 1/16
sembra andare molto bene... ho letto in altre discussioni (sto rompendo l'anima a tutti ma sono un pignolo, vorrei un acquisto che mi soddisfi al 100%) che causa la piccola scala è limitato..però mi sembra che vada bene su erba e terra..ma molto bene..e poi come altezza da terra non mi sembra molto più basso del rustler...che lati negativi ha?

ora come ora se dovessi comprarlo sarei indeciso tra rusler e e-revo 1/16..

tra i due per voi chi ha la meglio come cazzeggio?
alesandro ti rispondo io .. (che tra avuti e presenti di traxxas elettrici il mio garage ne ha visti parecchi). Il con il mio mini e-revo mi ci diverto molto .. però è un mezzo da "cazzeggio" ... su asflato il piccolino è una bomba.. su terra liscia anche .. poi inizia ad andare in crisi .. se l'erba è bassa ok .. se è leggermente piu alta di un campo da golf la macchina inizia a soffrire un po ... va ma l'eletronica inizia a soffrire lo sforzo maggiore... sulla neve mi ha sorpreso.. mai messo giu sulla sabbia della spiaggia e pertanto in questo caso non ti so dire.
Ripeto ... guardati le foto dello slash che trovi su google per capire se veramente ti piace il tipo di mezzo ... idem puoi fare per il rustler.
Tornando alla guidabilità del mezzo, il rustler è scorbutico .. e ovviamente soffre di sottosterzo dovuto alla trazione posteriore. in accelerazione ovviamente fatichi a sterzare ma è proprio li il bello .. in pista mi ci godevo come un matto .. dover frenare prima della curva per caricare l'anteriore e poter sterzare in spazi brevi ... su asfalto poi alla fiera di verona di due anni fa era un gusto derapare in uscita curva ... certo non un mezzo "facile" da pilotare.. ma neanche impossibile.
A questo punto sono tutti e tre mezzi ottimi per "cazzeggio".. studiateli in foto e nei video e poi decidi.
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Vecchio 29 settembre 10, 12:05   #19 (permalink)  Top
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se tu fossi in me quale prenderesti? (lo chiedo a te perchè ne hai avuti e visti 10000)
allora ripeto sarebbe il mio unico modello (a parte la caster micro), lo usarei su asfalto, erba, salti (ma non quelli estremi con avvitamenti alti 2 metri..) terra..fango e similari forse avrei paura dunque non credo..

per ora dicevo lo slash l'avrei accantonato un attimo..

se l'e revo fosse più alto (gomme da 1/10) il discorso cambierebbe?l'elettronica sarebbe ancora in crisi su erba alta?
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Vecchio 29 settembre 10, 12:50   #20 (permalink)  Top
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lo usarei su asfalto, erba, salti (ma non quelli estremi con avvitamenti alti 2 metri..)
credo che tu abbia un pò di confusione in testa, se vuoi andare su erba normale escludi subito l'e-revo 1/16 e orientati sugli altri 2

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se l'e revo fosse più alto (gomme da 1/10) il discorso cambierebbe?l'elettronica sarebbe ancora in crisi su erba alta?
se metti ruote più grandi riesci più facilmente ad andare sull'erba, ma poi di conseguenza sforzi lo stesso l'elettronica e trasmissione perche il diametro delle gomme aumenta
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