Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 ottobre 13, 20:18   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uoppy
 
Data registr.: 19-02-2012
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 460
io arrivo dal rustler e cmq mi sembrava indistruttibile, spero lo sia anche la tt eb4
__________________
STADIUM TRUCK LOSI 22T
DRONE EACHINE RACER 250
uoppy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 13, 20:20   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di piero-75
 
Data registr.: 21-10-2013
Residenza: bussolengo (vr)
Messaggi: 62
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
esatto..la thunder Tiger sono i migliori rtre battono pure Lodi a quanto ho da poco letto...
l' unica che mi piace è l' st4 rally game mini...è stupenda !
a me il g3 a parte che a 4s è lento da paura non è che è parso così indistruttibile..al primo urticello ho piegato dove attacca il braccetto inferiore
Dai non facciamo paragoni di questo tipo, la losi ha anche un prezzo "leggermente" diverso.... guarda di serie non l'ho mai provata, io ho un motore da 2400 una esc da 160 e con le 4s va forte credimi, come robustezza cosa vuoi, se prendi la "pacca" nel posto giusto tutto si rompe..... io ti garantisco che la maltratto all'inverosimile e non ho avuto problemi, ho storto pure io l'attacco del braccetto ma sono andato a sbattere a manetta su un palo di ferro, e ho continuato a girare tutto il giorno senza problemi.....
piero-75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 13, 20:21   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
Citazione:
Originalmente inviato da uoppy Visualizza messaggio
io arrivo dal rustler e cmq mi sembrava indistruttibile, spero lo sia anche la tt eb4
puoi dormire tranquillo direi ! Anche se provieni da 1 rustler interamente uppato in rpm
__________________
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 13, 20:22   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uoppy
 
Data registr.: 19-02-2012
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 460
[QUOTE=ho storto pure io l'attacco del braccetto ma sono andato a sbattere a manetta su un palo di ferro, e ho continuato a girare tutto il giorno senza problemi.....[/QUOTE]


si sarà piegato il palo di fetto
__________________
STADIUM TRUCK LOSI 22T
DRONE EACHINE RACER 250
uoppy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 13, 20:24   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Poi non ha senso parlare sempre con una sorta di orgoglio personale e prediligere il mezzo che uno possiede...le esperienze sono quelle che la fanno da padrona...ed io personalmente con thunder mi son trovato sempre bene...meglio che con hpi ..che mi hanno dato grattacapi!...
Poi la rottura ci sta in qualsiasi mezzo...di indistruttibile non ce niente...ma credimi che la eb4 g3 è bella dura!...
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 13, 20:29   #56 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Quando avevo l mt4 g3 mi è capitato di sbattere violentemente dentro un tronco di quelli tagliati ..che posizionano ancora con le radici a terra...ho sentito un bel tonfo!..son sincero pensavo avessi rotto qualcosa...ma invece niente pazzesco rimasto intatto!...
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 13, 20:47   #57 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di piero-75
 
Data registr.: 21-10-2013
Residenza: bussolengo (vr)
Messaggi: 62
Citazione:
Originalmente inviato da uoppy Visualizza messaggio
si sarà piegato il palo di fetto
Hahahaha in effetti un po si è stata una cosa piuttosto "violenta" cerano anche il giuppy e culatello, non mi invento nulla!!!!!! Hahahahaaua comunque il supporto l'ho sostituito alla lunga mi avrebbe abbandonato..... x andare tranquillo ne ho fatto uno in carbonio da 4 mm con la fresa, prima che si rompa questo faccio ora a piegare il telaio mi sa....
piero-75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 13, 20:57   #58 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-07-2013
Residenza: verona
Messaggi: 360
robustezza SI apparte il telaio che se non fosse per il case sopra....... performance NO (ovviamente paragonate a losi mugen ecc..) poi dipende dall'uso che uno ne fa
cris86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 13, 21:05   #59 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Citazione:
Originalmente inviato da cris86 Visualizza messaggio
robustezza SI apparte il telaio che se non fosse per il case sopra....... performance NO (ovviamente paragonate a losi mugen ecc..) poi dipende dall'uso che uno ne fa
Bhe cris sai benissimo che l eb4 g3 non esce come auto da primo giro in pista e da podio..."poi dipende sempre dal manico" Valentino Rossi batterebbe pure me lui su una vespa 125 ed io su un t max 500...

È una macchina che ti permette di divertirti e avere pochi problemi...(fa un po' da nave scuola)...sono contento che però il Culaz ha visto che è tosta!..io l ho sempre detto,c'è tanti altri!...
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 13, 21:09   #60 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-07-2013
Residenza: verona
Messaggi: 360
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
Bhe cris sai benissimo che l eb4 g3 non esce come auto da primo giro in pista e da podio..."poi dipende sempre dal manico" Valentino Rossi batterebbe pure me lui su una vespa 125 ed io su un t max 500...

È una macchina che ti permette di divertirti e avere pochi problemi...(fa un po' da nave scuola)...sono contento che però il Culaz ha visto che è tosta!..io l ho sempre detto,c'è tanti altri!...
infatti è quello che ho detto in poche parole concordo
cris86 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dove posso trovare il kit di conversione Brushless per la Thunder tiger eb4 s3..??? 020285leo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 9 30 aprile 10 11:33
ssr thunder tiger tsIVANts Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 27 gennaio 09 15:50
speedy tiger oppure thunder tiger!!!!!!!!!! luigi89 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 27 19 marzo 08 18:53
Thunder Tiger SSB Harley Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 01 marzo 07 17:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002