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Vecchio 22 ottobre 13, 19:50   #31 (permalink)  Top
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scusate le domande da niubbo, ma se aumento la gradazione di olio negli ammortizzatori questi saranno più rigidi??
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Vecchio 22 ottobre 13, 20:18   #32 (permalink)  Top
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Beh, x i differenziali x ora non ti posso aiutare, io l'ho presa usata e non so che oli c'erano inizialmente, ma sto facendo delle prove, se hai un po di pazienza a breve quache dato te lo potrò dare, x quel che riguarda gli ammo tieni presente che la molla controlla la durezza dell ammortizzatore mentre l'olio controlla il ritorno dello stelo, sembra difficile ma non lo è, perlomeno non troppo, ti faccio un esempio, se ritieni che i tuoi ammo sono troppo morbidi (tpo sbatte di telaio quano salti) monti molle più dure, di conseguenza la macchina quando atterra tenderà a rimbalzare, e quini sarà difficil da controllare, di conseguenza dovrai utilizzare un olio piu denso, che frenando il ritorno degli ammo risolve il problema.......
Come vedi quindi non cè una formula magica, vanno fatte varie prove e devi trovare la soluzione che meglio si adatta al tuo stile di guida e all'uso che ne fai.....
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Vecchio 22 ottobre 13, 21:43   #33 (permalink)  Top
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ho capito per gli ammo sembra semplice, sui 3 differenziali mi sa che la cosa si complica
è lunga sull eb4g3 smontare i 3 differenziali per cambiare olio?
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Vecchio 22 ottobre 13, 22:04   #34 (permalink)  Top
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Bah niente di che, comunque se l'hai presa nuova prima provala così com'è e valuta i problemi che di da, è inutile cambiarli a caso, vedi usandola dove ti serve piu trazione, e magari qualcuno con un pò piùdi esperienza ti può consigliare generalmente si usa davanti un olio denso in mezzo uno medio e dietro uno morbido....... ma come al solito dipende da troppi fattori e bizogna fare prove varie......
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Vecchio 22 ottobre 13, 22:48   #35 (permalink)  Top
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grazie, avere delle idee generali su un settaggio standard è già un buon inizio

eb4 la devo ordinare a breve.

Ho 2 lipo vtec da 5900, mi entreranno nel vano batterie? mi occupano 140mm di lunghezza, 50mm di spessore insieme, e 45mm di altezza.... mi sa che non entrano...
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Vecchio 22 ottobre 13, 23:26   #36 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da uoppy Visualizza messaggio
grazie, avere delle idee generali su un settaggio standard è già un buon inizio

eb4 la devo ordinare a breve.

Ho 2 lipo vtec da 5900, mi entreranno nel vano batterie? mi occupano 140mm di lunghezza, 50mm di spessore insieme, e 45mm di altezza.... mi sa che non entrano...
Entrano tranquillo!
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Vecchio 23 ottobre 13, 02:17   #37 (permalink)  Top
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[QUOTE=uoppy;3994247]grazie, avere delle idee generali su un settaggio standard è già un buon inizio

eb4 la devo ordinare a breve.

Ho 2 lipo vtec da 5900, mi entreranno nel vano batterie? mi occupano 140mm di lunghezza, 50mm di spessore insieme, e 45mm di altezza.... mi sa che non entrano...[/QUOTE


A pelo..... il vano batterie (l'ho misurato col calibro) e sono 5cm giusti..... su hobbyking ci sono delle 4s a 19 euro l'una, al limite...... :-)
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Vecchio 23 ottobre 13, 12:55   #38 (permalink)  Top
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Comunque macchina super robusta ! Ho visto in diretta la macchina di Piero fare dei voli della madonna, massimo gli si è rotta piastrina davanti.....
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Vecchio 23 ottobre 13, 13:46   #39 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da GIUppY83 Visualizza messaggio
Comunque macchina super robusta ! Ho visto in diretta la macchina di Piero fare dei voli della madonna, massimo gli si è rotta piastrina davanti.....
Quello che ho sempre detto!...sarà anche un po ciabattone ,visto i pesi e il loro bilancianento...ma è l rtr più robusto mai visto!...
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Vecchio 23 ottobre 13, 14:04   #40 (permalink)  Top
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la paragonerei alla losi !
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