27 settembre 10, 17:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: Pisa
Messaggi: 40
| Il passo successivo al RTR
Salve gente, piccola premessa: mi sono fatto circa 3 ore di lettura di tutti i post a riguardo, non voglio passare da "maleducato"! Io sono un possessore di una rtr "made in ciaina" ormai insoddisfatto del proprio mezzo. Non ho assolutamente rimpianti per l acquisto che ho fatto ma vista la passione per l hobby che sale, in questi giorni ho deciso di vedere se riesco a prendere un altro mezzo. Ho letto del confronto tra la kyosho VE le la mp9 e mi sono fatto una mezza idea di cosa farebbe per me, solo che avrei bisogno di qualche consiglio specifico. Non ho esigenze particolari, non sono ancora in grado di affrontare alcun tipo di gara, ma mi piacerebbe avere un mezzo che non prenda offese se presentato la domenica tra esperti del campo Ho la fortuna di avere una pista molto carina sotto casa, giro praticamente una mezz ora al giorno (il tempo di scarica della mia lipo 11,1 4400 mha 30C) e la povera ciaina sti sta piegando sempre di più. Sostanzialmente vorrei trovare un mezzo molto resistente, facilmente settabile e con una buona reperibilità nei pezzi di ricambio. Sento molto parlare delle Crono, ho un rivenditore vicino casa, ma non credo che esista il kit di conversione elettrico..mi sbaglio? Sono resistenti? Consigli su combo esc-motore di media fascia? non voglio potenze esorbitanti, ma ho letto che un buon motore tenuto a bassi regimi scalda poco e premette anche alla batteria di allungare il tempo di scarica Radiocomando: 2.4 ghz come prerogativa, regolazioni base e se possibile mi piacerebbe poter leggere quanta batt ho ancora e temp motore e esc. Budget a disposizione: macchina 150-200, esc-motore 200-250 radiocomando 150-200. Valuto anche oggetti usati, soprattutto il radiocomando... |
27 settembre 10, 17:51 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
Messaggi: 1.231
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anche se non le ho mai provate mi permetto di consigliarti 8ight 2.0 o hyper 9e(con 150-200 ci prenderai sempre un'altra rtr). come esc e motore puoi andare tranquillo con la combo mamba monster, per la radio una dx3.0
__________________ Brushless, what else? |
27 settembre 10, 17:53 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
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prima che si scateni la baruffa se sei interessato alla crono, gabry356 fa la basetta porta motore questo è il suo sito GMstyle | Homepage qua due sue lavorazioni giusto per farti un idea http://www.baronerosso.it/forum/auto...tra-crono.html http://www.baronerosso.it/forum/auto...one-crono.html ciao Ultima modifica di putro : 27 settembre 10 alle ore 18:00 |
27 settembre 10, 22:17 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
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La differenza tra Kyosho VE e MP9??, perdonami ma hai cercato nei post sbagliati, quei due modelli non sono paragonabili in ambito pista ma neanche un po'.... I modelli che vanno x la maggiore sono i quelli che meglio sono riusciti nella conversione nitro/elettrico, io ho Losi 2.0 sia buggy che truggy e ti possi garantire che il livello e' alto in piu' e' resistente e i ricambi li trovi dappertutto c'e' una nutrita schiera di appassionati pronti a confermare le mie affermazioni, poi c'e' la Hyper 9e che a detta di chi la possiede e' la migliore in assoluto, ma di contro ha la scarsa resistenza di alcuni particolari importanti e la scarsa reperibilita' dei ricambi. Su tutte le altre big ovvero Kyosho- X ray-Mugen non mi sbilancio ma sono cmq ottimi modelli. Ti consiglio pero' di alzare il tiro con i soldi perche' con 200 non e' che ci compri molto....o sei molto fortunato o rischi di trovare un modello da riparare profondamente ..... io trovai usata la mia x 300 ma devo ammettere che era quasi nuova e ben tenuta....dai che con 250 una Losi 2.0 la trovi OLA' |
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