27 settembre 10, 00:44 | #1 (permalink) Top |
User | Motore 1/8 con motor mount integrato ideale per conversioni
Scuriosando qua e la mi sono inbattuto in questo: MEGAMOTOR Qualcuno lo conosce ? Mi riferisco al ACn Car 8 L'idea del motor mount dissipatore che si attacca ai fori degli scoppio secondo me è assolutamente geniale! Il motore ho visto che costa quasi 200 euro, ma se si considerano almeno 40 euro di motor mount che si risparmiano in realtà costa 160, ed è gia bello dissiapato. Sarebbe interessante sapere come va. Essendo un 1270 Kv o si gira alti di S o si usano pigni grandissimi... La ditta è della Repubbilca Ceca. Non ho intenzione di comprarlo, ma mi incuriosisce molto. E complimenti per l'idea che non avevo mai visto prima. Bravi!
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 |
27 settembre 10, 01:12 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
ciao Gerry! secondo me i fori sono per la ventola . Se anche ci fossero i fori per il fissaggio.... vedo improbabile che la posizione dello scoppio sia uguale a quella del BL diretto sulla corona. Ma soprattutto: i fili escono a fianco del pignoneeeeeeeeeeee??????????
|
Bookmarks |
| |