Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 settembre 10, 19:51   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-11-2009
tekin t8 1550kV.....come andrà?

Vorrei elettrificare un truggy.........

Avete qualche esperienza o conoscenza di tekin t8 1550kV co ESC rx8 sempre tekin............ come potrebbe andare?

Potrei utilizzare lo stesso ESC su un buggy montando un motore da 2200/2600kV alimentato a 4s
o ci sono controindicazioni

O è preferibile comprare il MAMBA moster v3................ (per fargli fare le stesse cose).

Anche sulle motorizzazioni/alimentazioni sono ben accetti consigli visto che sono alle prime armi con il brushless.........

Basta che rispondete
franky88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 10, 19:53   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di rustler vxl

Data registr.: 23-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da franky88 Visualizza messaggio
Vorrei elettrificare un truggy.........

Avete qualche esperienza o conoscenza di tekin t8 1550kV co ESC rx8 sempre tekin............ come potrebbe andare?

Potrei utilizzare lo stesso ESC su un buggy montando un motore da 2200/2600kV alimentato a 4s
o ci sono controindicazioni

O è preferibile comprare il MAMBA moster v3................ (per fargli fare le stesse cose).

Anche sulle motorizzazioni/alimentazioni sono ben accetti consigli visto che sono alle prime armi con il brushless.........

Basta che rispondete
il 1550 non ha molto senso, è troppo per andare a 4s è poco per il 6s..
Decidi prima quali lipo devi usare e poi il motore. Il mamba ti limita nella scelta per l'assenza dello slot sensori.
rustler vxl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 10, 21:07   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da rustler vxl Visualizza messaggio