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Vecchio 26 settembre 10, 19:51   #1 (permalink)  Top
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tekin t8 1550kV.....come andrà?

Vorrei elettrificare un truggy.........

Avete qualche esperienza o conoscenza di tekin t8 1550kV co ESC rx8 sempre tekin............ come potrebbe andare?

Potrei utilizzare lo stesso ESC su un buggy montando un motore da 2200/2600kV alimentato a 4s
o ci sono controindicazioni

O è preferibile comprare il MAMBA moster v3................ (per fargli fare le stesse cose).

Anche sulle motorizzazioni/alimentazioni sono ben accetti consigli visto che sono alle prime armi con il brushless.........

Basta che rispondete
franky88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 10, 19:53   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di rustler vxl
 
Data registr.: 23-12-2007
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Originalmente inviato da franky88 Visualizza messaggio
Vorrei elettrificare un truggy.........

Avete qualche esperienza o conoscenza di tekin t8 1550kV co ESC rx8 sempre tekin............ come potrebbe andare?

Potrei utilizzare lo stesso ESC su un buggy montando un motore da 2200/2600kV alimentato a 4s
o ci sono controindicazioni

O è preferibile comprare il MAMBA moster v3................ (per fargli fare le stesse cose).

Anche sulle motorizzazioni/alimentazioni sono ben accetti consigli visto che sono alle prime armi con il brushless.........

Basta che rispondete
il 1550 non ha molto senso, è troppo per andare a 4s è poco per il 6s..
Decidi prima quali lipo devi usare e poi il motore. Il mamba ti limita nella scelta per l'assenza dello slot sensori.
__________________
buggy piktor brushless disponibile
associated rc8 brushless conversion
truggy mantis brushless conversion
rustler vxl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 10, 21:07   #3 (permalink)  Top
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Data registr.: 04-11-2009
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Originalmente inviato da rustler vxl Visualizza messaggio
il 1550 non ha molto senso, è troppo per andare a 4s è poco per il 6s..
Decidi prima quali lipo devi usare e poi il motore. Il mamba ti limita nella scelta per l'assenza dello slot sensori.
OK allora non prendo il 1550, dovrei prendere il 1350 se lo facessi andare a 6s?

Il 1550 sarebbe troppo lento a 4s e con poco spunto sotto a 6s (così vedo se ci ho capito qualche cosa)?
mi scuso per la somaraggine acuta.......ma mi applicherò di più
franky88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 10, 21:15   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di t-tommj
 
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Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
io sul mio truggy Losi 2.0 monto un Tekin 2000kv e Mamba Monster V3 a 4s viaggia benone...come ti hanno gia' suggerito devi fare i conti con quel che hai in casa, se hai Lipo 4s sai come fare ( vedi sopra ) se hai Lipo 3s il consiglio si sposta su motori con molti kv tipo Tekin 2650 e Castle sempre 2650kv...a 6s invece e' suggerito usare motori con pochi kv e li con i Tekin hai buona scelta 1350 - 1450 ecc. ecc. ( ricordo male forse sono 1300 e 1400 cmq il succo del discorso non cambia....)
Io ho sia motori Castle/Neu che Tekin con regolatori sia Mamba V3 che Rx8, secondo me', se non cerchi la competizione pura, con una combo Mamba Monster 2200kv sei piu' che apposto il motore se ben dissipato non scalda e tira da matti mentre il regolatore e' uno dei piu' affidabili e non si ferma tanto facilmente, c'e' una schiera di appassionati pronti a confermare le mie parole
I motori Losi sono anche molto quotati ma io personalmente non li ho mai provati , nel tuo caso , nel un truggy 1/8 ( e' un 1/8 giusto??) ci starebbe il Losi 2100kv ma c'e' chi ha corso gare su gare anche con il 1700kv, se il tuo uso non e' solo in pista allora scarterei il 1700kv x optare sul 2100kv.
Il mio consiglio rimane cmq la combo MMMv3 2200kv molto versatile e sopratutto se la prendi in USA spendi meno di 200€ ( dogana permettendo ) ad ogni modo spendi meno che prenderla in Italia di sicuro....ricorda che ti servono buone/tante lipo e se riesci a risparmiare sul combo recuperi € x comprare le lipo
OLA'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
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