![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2010
![]() | VRX-1 Truggy
salve a tutti. posseggo questo truggy acquistato nuovo a luglio 2010 che non riesco a carburare, sto diventando matto. ho pensato di elettrificarlo ma motor mount della vrx-1 non ne trovo. chiedo a voi, molto più esperti di me, se ne esiste uno che potrei adattarci. confido in voi.
__________________ Nicola Thank's & Good Luck |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() |
è un Truggy della HBX se non sbaglio... e loro dovrebbero clonare i Kyosho... per essere sicuri smonta il differenziale centrale e controlla la distanza delle viti della torretta differenziale e l'altezza del supporto differenziale così si riesce a comparare... altrimenti fai qualcosa di molto più semplice, ti prendi un kit motor mount della SpeedPassion e via ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
ciao edoardo. la vrx-1 è prodotta dalla riverhobby...... magari riuscissi a convertirla brushless. per farlo non bisogna cambiare lo chassis plate? io quello cerco già predisposto ma nessuno lo ha. sto visitando speedpassion ma non trovo nulla per la vrx-1.......... ti va di darmi una mano?
__________________ Nicola Thank's & Good Luck | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() |
per la tua penso di kit specifici non ne esistono, bisognerebbe vedere se ci sta questo qui... Speed Passion : Inferno - Conversion Kit to Brushless System |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
penso non vada bene..... ![]()
__________________ Nicola Thank's & Good Luck | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
kyosho st truggy o hobao hyper truggy | Lumo88 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 24 aprile 12 13:21 |
Bello il nuovo truggy "Trophy Truggy 4.6" in casa HPI !!! | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 10 | 25 febbraio 10 16:56 |
che truggy è? | andrius | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 20 aprile 09 15:15 |
KYOSHO ST-US 1:8 RTR .28 TRUGGY vs CEN MATRIX TR ARENA TRUGGY | Doctor79 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 19 marzo 08 17:31 |