10 ottobre 10, 11:59 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2010 Residenza: TORINO
|
ciao, anche io sono di torino pur guidando quasi tutto quello che è radocomandato, la mia passione sono elicotteri, aerei e scaler crawler, quindi coincido solo in parte con i tuoi interessiv modellistici in ogni caso ti voglio dire che se ti fai da solo le carrozzerie termoformate sei veramente in gamba! altro che carrozziere... sei un corazziere della guardia presidenziale tanto sei forte se avessi voglia, magari, con un positivo che ti porto io, faresti la termoformatura per delle fuso di micro eli? |
10 ottobre 10, 19:46 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: torino
|
Ciao anche io sono di Torino precisamente di Borgaretto e fatalita' lavoro a Moncalieri , purtoppo sono un niubbo di questa passione e magari mi interesserebbe contattarti per qualche consiglio ciao.
|
10 ottobre 10, 23:31 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2010
|
ciao ragazzi e benvenuti.per gli elecotteri behh abbiamo lo stesso interesse gli heli mi piacciono molto e non li pratico per costi e incapacità però se capita un'occasione per vedervi all'opera...magari mettimi un indirizzo di dove vi trovate e vengo a vedervi...per il cupolino se mi mandi mail ne parliamo. aluzuki se vuoi un aiuto ben volentieri e anche per te sentiamoci via mail e magari ci diamo il cell.a presto vvpaolo@gmail.com |
Bookmarks |
| |