15 novembre 11, 18:56 | #981 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2010 Residenza: friuli/veneto
|
arrivata alle ore 11 ma pultroppo rossa io la volevo mera prima considerazione rispetto a carisma piu resistente telaio e corna in alluminio anodizzato tiranteria regolabbile di serie carisma no il motore sembra piu' piccolo rispetto a quello carisma la 1°prova e stata brutta con la batteria di serie non va arrivato a casa o messo i conettori deans e subito una lipo si sente un rumorino strano rispetto a carisma che era silenziosa ma appena spalanchi il gas ......cavolo dalla casa e settata da impennata si alza su 2 ruote o allentato leggermente la frizione che su losi esce gia in alluminio in carisma e plastica in alluminio come optional tornando alla prima prova bella sterzata motore grintoso o fatto una lipo da 1600 o notato subito che il regolatore scalda ma e normale per un regolatore water che sinceramente e una cosa positiva il fatto che e impermiabbile la macchina con la carena su e chiusa quindi e improvabbile che entrino corpi estranei dentro tirando le somme tra carisma e losi parlando di robustezza la vince la losi ora tocca vedere la prova in pista per venerdi vi porto foto e commenti oltre video vi mando una foto anticipo Uploaded with ImageShack.us speriamo che in pista p.s altra cosa che mi a fatto inc.........re le gomme sono identiche a quelle carisma ma quelle losi costano 5euro a coppia le carisma 15 a coppia che ladri Ultima modifica di jari81 : 15 novembre 11 alle ore 19:47 |
16 novembre 11, 14:50 | #989 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2010 Residenza: friuli/veneto
|
io posso ma affianco alla carisma ma vi dico subito che la carisma e la losi sono quasi identiche la carisma leggermente piu lunga di mm le gomme della losi sono identiche a quelle carisma la differenza sostanziale e' che con rc18b o lrp o caster ai molti limiti nei salti difatto io cambiai la rc18b per prendere una carisma la losi e fatta bene ma venerdi vi sapro svelare i suoi segrai in pista |
Bookmarks |
| |