14 novembre 11, 22:02 | #971 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: reggio emilia
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| il timing l'ho messo a 1 il valore più basso così come il punch.. di quanti denti dovrei scendere? Citazione:
quindi dovrei usare un pignone con tipo 11/12 denti o + piccolo? grazie per i consigli
__________________ Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26 | |
14 novembre 11, 22:04 | #972 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2010 Residenza: friuli/veneto
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scusa rettifico la macchina e' partita da mantova quindi al centro tra pordenone e' lucca mi sa che arriva ad entrambi lo stesso giorno tu che colore hai preso altra domanda sto cercando una body trasparente sai dove prendere non la trovo |
14 novembre 11, 22:45 | #973 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2010 Residenza: friuli/veneto
Messaggi: 132
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secondo me dovresti mettere un 11 e risolvi tutto altra cosa il timing non funziona come pensi tu+basso lo metto meno va +alto lo metto + va e' un concetto totalmente sbagliato che sbagliano in tanti come scrisse qualcuno .... In sostanza si varia la velocita' di fase ...ma sopratutto la frequenza con la quale vengono gestite le 3 fasi dei motori brushless. quindi per non evitare di non entrare in fase metti su medio e' vai ok so che ora mi tartasseranno di cavolate no ......no.....e' cosi sono stato una giornata intera con un venditore della hobby che mi ha spiegato tutto sui motori e' regolatori quindi il mio consiglio e' scendi a 11 di pignone metti il timing su medio altra cosa calcola che se la usi da cazzegggggggio sicuramente avrai cambiato i trascinatori per mettere gomme da 1-10 il motore in questione di ridottissime dimensioni e stato concepito per auto 1-18 e gomme piccole quindi prova ad immagginare la tua bmw con le gomme di un camion secondo te consuma d+ la macchina ...??? sforza di+ quindi siiii stesso concetto in rc la cosa cambia se metti su un 5800rpm li puoi lasciare tranquillamente il 13 di pignone e viaggi a 11,1 volt e vedrai che la macchina ti va il dopio della velocita attuale con consumi minori ti posto questo video ho testato questa macchina a 11,1volt con motore cinese 5,5 durata 12 minuti rapporto finale 9 seconda prova novak 3,5 rapporto finale 9 lipo 7,4 durata 5 minuti e come velocita e ripresa andava la meta |
14 novembre 11, 22:46 | #974 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2010 Residenza: friuli/veneto
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scusa ho scordato il video XRAY T2 CLONE NIKO - YouTube |
14 novembre 11, 23:10 | #975 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: reggio emilia
Messaggi: 337
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perfetto sei stato di grande aiuto! ora ordino l'ennesimo ez e se lo trovo un pignone da 11 denti. per i trascinatori,io non ho cambiato nulla,la shark esce così.. ho comprato le gomme più economiche slik da cazzeggio su asfalto,così non straccio quelle di serie. invece per il timing l'ho abbassato perchè mi era stato consigliato,è la mia prima elettrica e quindi molte cose che per voi sono ovvie a me "sfuggono"..abbiate pazienza ogni consiglio che mi date è oro ps ammazza come vai nel video!!!
__________________ Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26 |
14 novembre 11, 23:32 | #977 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
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14 novembre 11, 23:59 | #978 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2010 Residenza: friuli/veneto
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ottimo arrivera a tutti per mercoledi per una recenzione perfetta aspettero venerdi in tarda serata perche vado subito in pista a provarla faccio le foto con affianco la carisma di un amico per avere un confronto + evidente e dettagliato ovviamente il tutto accompagnato con dei video spero che la macchina gia da scatola va bene come la carisma che da scatola andava gia da dio una cosa che ho notato mancano le barre stabilizzatrici che non trovo in commercio ... per altro ho la scusante che la macchia e nuova quindi non penso di stare avanti alle carisma almeno per venerdi ma il problema + grande e sperare nella qualita della macchina per il regolatore 18 a e regolatore 7800 6 proprio al'limite anche la casa da il 7800 col 25 a se giri col 13 come pignone non penso nemmeno che sfrutti tutta la sua potenza anche perche il 18 a lo danno a 2s il 25a a 3s l'accopiata ideale per bruciare l'asfalto e 25a +5800rpm +lipo 3s li bruci i copertoni calcola 7800x7,4volt =57720 giri totali contro i 5800x11,1volt=64380 giri con il doppio della ripresa e spinta inerziale che ti da la 7,4 fai conto che col 5,5t motore classe 540 6400rpm per 1-10 montato su una serpent 710 trasformata in elettrico da me andava come un siluro a 11,1 volt non cera 1-8 pista che reggeva il confronto avevo 71040 giro la tua pesa meno della meta della serpent con 64380 giri ti va piu veloce della mia scrivo da cellulare che sono di servizzio scusate gli errori la nostra rovina sti cellulari non mi fate nemmeno svolgere il mio lavoro |
15 novembre 11, 12:17 | #979 (permalink) Top | |
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