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Vecchio 14 novembre 11, 22:02   #971 (permalink)  Top
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L'avatar di bossa
 
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Originalmente inviato da nikott01 Visualizza messaggio
be un po lungo e'
ma il timing come era impostato....
il timing l'ho messo a 1 il valore più basso così come il punch..
di quanti denti dovrei scendere?

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Originalmente inviato da micheFBRIpeak Visualizza messaggio
Ho avuto sempre gli EzRun sulle mie 1:18 (RC18B, RC18R ed SC18 a cinghia) e non ne ho mai fuso uno.
Sono ottimi (uno lo uso da piùdi un anno) e quindi credo che abbia ragione nikott01 e che il problema sia il rapporto.

Con 7800 Kv devi usare un pignone piccolo, sennò gira e scalda davvero troppo.

Scusa, ma la tua shark aveva un allungo mostruoso oppure no?
Dovresti vederlo anche da questo.

Una volta mi insegnarono "motore troppo caldo = rapporto troppo lungo" e viceversa "esc troppo caldo=rapporto troppo corto"
effettivamente l'allungo faceva paura! tantè che non sono riuscito praticamente mai a farla andare a manetta(si ribaltava prima)
quindi dovrei usare un pignone con tipo 11/12 denti o + piccolo?

grazie per i consigli
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bossa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 22:04   #972 (permalink)  Top
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scusa rettifico la macchina e' partita da mantova quindi al centro tra pordenone e' lucca mi sa che arriva ad entrambi lo stesso giorno
tu che colore hai preso
altra domanda sto cercando una body trasparente sai dove prendere non la trovo
nikott01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 22:45   #973 (permalink)  Top
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secondo me dovresti mettere un 11 e risolvi tutto altra cosa il timing non funziona come pensi tu+basso lo metto meno va +alto lo metto + va e' un concetto totalmente sbagliato che sbagliano in tanti
come scrisse qualcuno ....
In sostanza si varia la velocita' di fase ...ma sopratutto la frequenza con la quale vengono gestite le 3 fasi dei motori brushless.
quindi per non evitare di non entrare in fase metti su medio e' vai ok
so che ora mi tartasseranno di cavolate no ......no.....e' cosi sono stato una giornata intera con un venditore della hobby che mi ha spiegato tutto sui motori e' regolatori
quindi il mio consiglio e' scendi a 11 di pignone metti il timing su medio
altra cosa calcola che se la usi da cazzegggggggio sicuramente avrai cambiato i trascinatori per mettere gomme da 1-10 il motore in questione di ridottissime dimensioni e stato concepito per auto 1-18 e gomme piccole quindi prova ad immagginare la tua bmw con le gomme di un camion secondo te consuma d+ la macchina ...??? sforza di+ quindi siiii stesso concetto in rc la cosa cambia se metti su un 5800rpm li puoi lasciare tranquillamente il 13 di pignone e viaggi a 11,1 volt e vedrai che la macchina ti va il dopio della velocita attuale con consumi minori
ti posto questo video ho testato questa macchina a 11,1volt con motore cinese 5,5
durata 12 minuti rapporto finale 9 seconda prova novak 3,5 rapporto finale 9 lipo 7,4
durata 5 minuti e come velocita e ripresa andava la meta
nikott01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 22:46   #974 (permalink)  Top
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scusa ho scordato il video
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Vecchio 14 novembre 11, 23:10   #975 (permalink)  Top
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perfetto sei stato di grande aiuto!
ora ordino l'ennesimo ez e se lo trovo un pignone da 11 denti.
per i trascinatori,io non ho cambiato nulla,la shark esce così..
ho comprato le gomme più economiche slik da cazzeggio su asfalto,così non straccio quelle di serie.
invece per il timing l'ho abbassato perchè mi era stato consigliato,è la mia prima elettrica e quindi molte cose che per voi sono ovvie a me "sfuggono"..abbiate pazienza
ogni consiglio che mi date è oro

ps
ammazza come vai nel video!!!
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Vecchio 14 novembre 11, 23:13   #976 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da nikott01 Visualizza messaggio
scusa rettifico la macchina e' partita da mantova quindi al centro tra pordenone e' lucca mi sa che arriva ad entrambi lo stesso giorno
tu che colore hai preso
altra domanda sto cercando una body trasparente sai dove prendere non la trovo
La mia é partita oggi da mn e quindi con sda potrebbe arrivare già domani!!! X la carrozza trasparente prova da amain hobbies in usa, é l'unico che ce l'ha, almeno tra quelli che ho visto io
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 23:32   #977 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bossa Visualizza messaggio
perfetto sei stato di grande aiuto!
ora ordino l'ennesimo ez e se lo trovo un pignone da 11 denti.
per i trascinatori,io non ho cambiato nulla,la shark esce così..
ho comprato le gomme più economiche slik da cazzeggio su asfalto,così non straccio quelle di serie.
invece per il timing l'ho abbassato perchè mi era stato consigliato,è la mia prima elettrica e quindi molte cose che per voi sono ovvie a me "sfuggono"..abbiate pazienza
ogni consiglio che mi date è oro

ps
ammazza come vai nel video!!!
io con il 7800 e regolatore da 18A non ho problemi, il regolatore scaldava ma ora con una ventolina è perfetto
IGUANA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 23:59   #978 (permalink)  Top
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ottimo arrivera a tutti per mercoledi
per una recenzione perfetta aspettero venerdi in tarda serata perche vado subito in pista a provarla
faccio le foto con affianco la carisma di un amico per avere un confronto + evidente e dettagliato ovviamente il tutto accompagnato con dei video
spero che la macchina gia da scatola va bene come la carisma che da scatola andava gia da dio una cosa che ho notato mancano le barre stabilizzatrici che non trovo in commercio ...
per altro ho la scusante che la macchia e nuova quindi non penso di stare avanti alle carisma almeno per venerdi ma il problema + grande e sperare nella qualita della macchina
per il regolatore 18 a e regolatore 7800 6 proprio al'limite anche la casa da il 7800 col 25 a se giri col 13 come pignone non penso nemmeno che sfrutti tutta la sua potenza anche perche il 18 a lo danno a 2s il 25a a 3s l'accopiata ideale per bruciare l'asfalto e 25a +5800rpm +lipo 3s li bruci i copertoni calcola 7800x7,4volt =57720 giri totali contro i 5800x11,1volt=64380 giri con il doppio della ripresa e spinta inerziale che ti da la 7,4 fai conto che col 5,5t motore classe 540 6400rpm per 1-10 montato su una serpent 710 trasformata in elettrico da me andava come un siluro a 11,1 volt non cera 1-8 pista che reggeva il confronto avevo 71040 giro la tua pesa meno della meta della serpent con 64380 giri ti va piu veloce della mia scrivo da cellulare che sono di servizzio scusate gli errori la nostra rovina sti cellulari non mi fate nemmeno svolgere il mio lavoro
nikott01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 11, 12:17   #979 (permalink)  Top
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L'avatar di NicWaGe
 
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ottimo arrivera a tutti per mercoledi
per una recenzione perfetta aspettero venerdi in tarda serata perche vado subito in pista a provarla
faccio le foto con affianco la carisma di un amico per avere un confronto + evidente e dettagliato ovviamente il tutto accompagnato con dei video
spero che la macchina gia da scatola va bene come la carisma che da scatola andava gia da dio una cosa che ho notato mancano le barre stabilizzatrici che non trovo in commercio ...
per altro ho la scusante che la macchia e nuova quindi non penso di stare avanti alle carisma almeno per venerdi ma il problema + grande e sperare nella qualita della macchina
per il regolatore 18 a e regolatore 7800 6 proprio al'limite anche la casa da il 7800 col 25 a se giri col 13 come pignone non penso nemmeno che sfrutti tutta la sua potenza anche perche il 18 a lo danno a 2s il 25a a 3s l'accopiata ideale per bruciare l'asfalto e 25a +5800rpm +lipo 3s li bruci i copertoni calcola 7800x7,4volt =57720 giri totali contro i 5800x11,1volt=64380 giri con il doppio della ripresa e spinta inerziale che ti da la 7,4 fai conto che col 5,5t motore classe 540 6400rpm per 1-10 montato su una serpent 710 trasformata in elettrico da me andava come un siluro a 11,1 volt non cera 1-8 pista che reggeva il confronto avevo 71040 giro la tua pesa meno della meta della serpent con 64380 giri ti va piu veloce della mia scrivo da cellulare che sono di servizzio scusate gli errori la nostra rovina sti cellulari non mi fate nemmeno svolgere il mio lavoro
Arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa!!!!
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TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL
NicWaGe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 11, 15:45   #980 (permalink)  Top
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L'avatar di micheFBRIpeak
 
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Residenza: Lucca
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Arrivata!!!
Rossa fiammante....
stasera posto qualche foto, ma le prime impressioni sono super super positive!

micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
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