Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 novembre 11, 21:36   #941 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bossa
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: reggio emilia
Messaggi: 337
problema risolto avevo solo messo lo spinotto del "gas" in batt invece che in th
va da paura!!!
forse pure troppo....
Icone allegate
1/14 - 1/16 - 1/18 Che Passione!! Official thread-dsc03433-copia-.jpg  
__________________
Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26
bossa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 11, 21:37   #942 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frankcristal
 
Data registr.: 27-05-2009
Residenza: sicilia
Messaggi: 1.054
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a frankcristal
x il servo devi invertirlo dalla radio.....x il motore devi rifare la calibrazione....se il motore va ma gira al contrario dv usare la program card...


Ok perfetto. Usa la card x i parametri....se il gas e` troppo hai il 4 puoi tenerlo piu` basso e metti il timing quasi a 0 se ti riscalda troppo e nn hai lunghi rettilineiiii.
Buon divertimento!!!!!!!
__________________
HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli....
Axial Ax10 ''Sissy''

Ultima modifica di frankcristal : 09 novembre 11 alle ore 21:41
frankcristal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 11, 23:02   #943 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IGUANA
 
Data registr.: 11-01-2003
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.133
metti timing e punch al valore più basso che va già forte, così consumi meno batteria e se poi vuoi incrementare le prestazioni è un attimo ad alzare i valori !!
IGUANA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 11, 23:40   #944 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2010
Residenza: friuli/veneto
Messaggi: 132
carisma gt14b vs

ciao a tutti sinceramente leggendo tutto il post sono arrivato ad una conclusione le foto sono belle ma i video danno informazioni maggiori
quindi vi do dimostrazione che la carisma in pista e' superiore a tutte le 1-14 e 1-18 in commercio le ho avute tutte
ecco i miei video le auto in pista sono rc18b2t2 rc18 vecchio modello
lrp, caster, hobbytek
e ovviamente la mia gt14b quella nera
cimavilla pista indoor niko carisma gt14b - YouTube
verso la fine nella salita rimango bloccato causa auto troppo lente
qui vedete la povera rc18b2t2 che non riesce a.....
carisma gt14b niko - YouTube
un po di video dei miei modelli buona visione
KYOSHO INFERNO 777 VERSIONE FRISTAIL BY NIKO - YouTube
test motonica p81 niko - YouTube
MOTONICA P81 ELECTRON -- NIKO-- - YouTube
XRAY T2 CLONE NIKO - YouTube
710 elettrica novak 4,5 track 54000 - YouTube
pista gaio nikotto+gabbo - YouTube
1°volo niko - YouTube
1°TEST CASTER FUSION BY NIKO. - YouTube
niko quad 2 - YouTube
nikott01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 11, 00:08   #945 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IGUANA
 
Data registr.: 11-01-2003
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.133
Citazione:
Originalmente inviato da nikott01 Visualizza messaggio
ciao a tutti sinceramente leggendo tutto il post sono arrivato ad una conclusione le foto sono belle ma i video danno informazioni maggiori
quindi vi do dimostrazione che la carisma in pista e' superiore a tutte le 1-14 e 1-18 in commercio le ho avute tutte
ecco i miei video le auto in pista sono rc18b2t2 rc18 vecchio modello
lrp, caster, hobbytek
e ovviamente la mia gt14b quella nera
cimavilla pista indoor niko carisma gt14b - YouTube
verso la fine nella salita rimango bloccato causa auto troppo lente
qui vedete la povera rc18b2t2 che non riesce a.....
carisma gt14b niko - YouTube
un po di video dei miei modelli buona visione
KYOSHO INFERNO 777 VERSIONE FRISTAIL BY NIKO - YouTube
test motonica p81 niko - YouTube
MOTONICA P81 ELECTRON -- NIKO-- - YouTube
XRAY T2 CLONE NIKO - YouTube
710 elettrica novak 4,5 track 54000 - YouTube
pista gaio nikotto+gabbo - YouTube
1°volo niko - YouTube
1°TEST CASTER FUSION BY NIKO. - YouTube
niko quad 2 - YouTube
però è troppo grande, è quasi 1/10 !
IGUANA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 11, 00:56   #946 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2010
Residenza: friuli/veneto
Messaggi: 132
carisma

ciao sinceramente si sono 2 categorie diverse 1-14 vs 1-18
ma se le metti a confronto ti accorgi che il telaio e quasi identico come lunghezza
guarda questa foto
qui le vedi a confronto


Uploaded with ImageShack.us
UK MicroX 2010 - Hereford 08-08-2010 - oople.com


questa e la mia


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

io le ho avute tutte e 2 la differenza e' minima
nikott01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 11, 00:59   #947 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IGUANA
 
Data registr.: 11-01-2003
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.133
e costa un botto, una shark la prendi con 100€ questa come minimo il doppio !

per la misura ti devo dire che per ma la shark è già grande, tanto in piste off non ci puoi andare, per girare al chiuso preferisco qualcosa di veramente piccolo !

cmq questa carisma è bella
IGUANA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 11, 01:02   #948 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2010
Residenza: friuli/veneto
Messaggi: 132
239 euro ti danno macchina completa rtr motore 4500rpm radiocomanda 2,4gz
un batteria e una macchina che come la compri la porti in pista e' va ai visto i video che oh messo mentre giravo in pista
il prezzo non e' eccesivo
nikott01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 11, 13:49   #949 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bossa
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: reggio emilia
Messaggi: 337
salve..
mi duole informarvi che l'ezrun 7800 kv ci ha lasciati dopo neanche 5 minuti di prove..

machecazz..
si vede che non ho messo i parametri giusti.(credo)
ora non mi resta che rimediarne subito un altro(ho una carogna che potete immaginare)
vi terrò aggiornati..
__________________
Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26
bossa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 11, 14:48   #950 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frankcristal
 
Data registr.: 27-05-2009
Residenza: sicilia
Messaggi: 1.054
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a frankcristal
azz.... come hai fatto???
io ci giro da piu' di 2 anni cn quel motore e a temperature altissime...ancora vaaa
__________________
HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli....
Axial Ax10 ''Sissy''
frankcristal non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Micro T Official Thread Niko il pilota Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3847 27 dicembre 20 11:25
Drift- Official Thread! wlemaxx Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 703 30 maggio 14 13:54
Team Associated RC18B2-T2 Official Thread gerrypc Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 12 11 gennaio 14 12:40
Kyosho inferno VE official thread Alessandro82 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 242 11 aprile 11 19:17
Radline official Thread! feffo95 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 07 gennaio 09 23:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002