25 febbraio 11, 14:01 | #782 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011
|
non riesco a capire come avvitare all'asse degli ammortizzatori il pezzettino di plastica nera con la parte finale sferica. É durissimo da avvitare a mano, quindi se cerco di tenere ferma la bacchetta scivola e non si avvita, mentre con la pinza la graffio tutta. Si, però mi sono accorto che almeno quello è già montato, quindi non mi serve... Ultima modifica di jari81 : 25 febbraio 11 alle ore 14:36 |
25 febbraio 11, 14:44 | #783 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=DARKF3D3;2461352]non riesco a capire come avvitare all'asse degli ammortizzatori il pezzettino di plastica nera con la parte finale sferica. É durissimo da avvitare a mano, quindi se cerco di tenere ferma la bacchetta scivola e non si avvita, mentre con la pinza la graffio tutta.[/QUOTE Ciao... Usa una pinza tipo tronchesina con la quale tieni lo stelo dove c'è la filettatura.. così non rischi di graffiarlo-rovinarlo.. Vedi il file in allegato...
__________________ Pista Indoor Off 1/18 - 1/16 Cimavilla |
25 febbraio 11, 22:11 | #785 (permalink) Top |
|
Mi serve il vostro aiuto, sto finendo di assembrale la F18 però ho moltissimi problemi, le sospensioni sembrano frenate, i vari giunti non si muovono in modo fluido, eppure non c'era molto da fare, anche inserendoli senza vite si sentiva che sforzavano. In più le viti mi sembrano di scarsa qualità, spesso non si riesce arrivare a fondo che la vite si spana, non capisco perché... ho sbagliato a mettere 2 viti e ora non riesco più a toglierle perché la brugola slitta. Come posso fare? Ultima modifica di DARKF3D3 : 25 febbraio 11 alle ore 22:19 |
26 febbraio 11, 00:49 | #787 (permalink) Top |
|
Si, solo che non riesco a capire con certezza se è la vite spanata oppure la brugola, anche se credo sia la vite perché anche con un'altra brugola mi da lo stesso problema. Dite che comprando una brugola di qualità risolverei? Mi sembra veramente insensato che possano mettere delle viti di qualità così scadente. |
26 febbraio 11, 01:03 | #789 (permalink) Top |
|
Domani provo a vedere se il negozio di modellismo qui in zona ce l'ha... eventualmente ci sono altre marche che possono andare bene? Poi un'altra cosa: rispetto alla F18 rtr che ho qui, la versione pro assemblata da me ha le sospensioni molto più "lente", non so se è il termine corretto, però per esempio, premendo sulla macchina impiega più tempo a tornare in posizione. Le ruote sulla RTR ammortizzano molto meglio e sono più reattive. |
26 febbraio 11, 01:07 | #790 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2010 Residenza: Campi Bisenzio
|
per le sospensioni non so aiutarti. per la chiave va bene qualunque altra marca seria che il negoziante sicuramente avra'. comunque spendi una decina di euro se va bene,ma lavori che è un piacere. |
Bookmarks |
| |