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Vecchio 16 gennaio 11, 02:57   #621 (permalink)  Top
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Data registr.: 16-11-2010
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presa la caster...è una bomba...anche se devo provarla ancora a dovere...
prima domanda:sulla radio ci sono 2 regolazioni che non conosco:
l'epa,che dovrebbe regolare il finecorsa dei servi e un'altra che ignoro totalmente:un trim con scritto sotto"ba"che fa parte della regolazione "th"...a cosa serve?...spero di esssermi spiegato...
liut766 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 11, 09:59   #622 (permalink)  Top
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Data registr.: 27-11-2010
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Originalmente inviato da liut766 Visualizza messaggio
presa la caster...è una bomba...anche se devo provarla ancora a dovere...
prima domanda:sulla radio ci sono 2 regolazioni che non conosco:
l'epa,che dovrebbe regolare il finecorsa dei servi e un'altra che ignoro totalmente:un trim con scritto sotto"ba"che fa parte della regolazione "th"...a cosa serve?...spero di esssermi spiegato...

l'EPA è l'esponenziale dell'acceleratore, quindi la curva di accelerazione più veloce o più lenta.
BA è in effetti BR cioè per usare il freno al massimo o diminuirlo.
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Halley73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 11, 11:34   #623 (permalink)  Top
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Data registr.: 16-11-2010
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grazie mille per l'aiuto...
a questo punto approfitto:mi spieghi perche' la radio ha due regolazioni "th",un trim singolo a destra e un altro a sinistra vicino al trim "ba" ed epa"?...grazie ancora...
liut766 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 11, 12:31   #624 (permalink)  Top
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L'avatar di nikyto78
 
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dove trovo la csterina a poco? mi ha preso la scimmi aiuto!!
nikyto78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 11, 12:40   #625 (permalink)  Top
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un'altra domanda:il led rosso del caricabatteria di scatola si spegne o diventa verde a carica ultimata?non vorrei fondere le batterie,è un sacco che sono in carica...
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Vecchio 18 gennaio 11, 13:32   #626 (permalink)  Top
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modellismo 1/18

buongiorno a tutti anch'io possiedo una diciottina precisamente una maverick con un sacco di modifiche alla meccanica ed elettronica e la uso tutto l'inverno e mi ci diverto come un bimbo.......
dany10061975 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 11, 13:49   #627 (permalink)  Top
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approfitto ancora delle vostre conoscenze:la procedura di calibrazione dell'acceleratore riportata sul libretto va fatta oppure è necessaria solo quando,ad esempio,si cambia esc?in altre parole,il comando dell'acceleratore è gia' calibrato oppure no?parlo della versione rtr...grazie a tutti...
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Vecchio 18 gennaio 11, 14:22   #628 (permalink)  Top
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L'avatar di micheFBRIpeak
 
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buongiorno a tutti anch'io possiedo una diciottina precisamente una maverick con un sacco di modifiche alla meccanica ed elettronica e la uso tutto l'inverno e mi ci diverto come un bimbo.......
Posta qualche foto!!!!
L'estetica è' uno degli aspetti più divertenti di questa scala, che non è attenta solo alle performance!
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 11, 14:42   #629 (permalink)  Top
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L'avatar di _-Exodus-_
 
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buongiorno a tutti anch'io possiedo una diciottina precisamente una maverick con un sacco di modifiche alla meccanica ed elettronica e la uso tutto l'inverno e mi ci diverto come un bimbo.......
ciao, vorrei farti un paio di domande: due miei soci si sono comprati un buggy e un truggy (uguali tranne la carrozza) e vorrebbero passare al brushless (la trasmisione tiene?) e passare alle lipo, ed è a questo punto che si manifesta il problema NON CI STANNO!!!

ci sono quelle di hobbyking da 105 x 33 x altezza non me la ricordo, che se entrano ci staano ad incastro. Te quali li-po usi?
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] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 11, 20:32   #630 (permalink)  Top
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grazie mille per l'aiuto...
a questo punto approfitto:mi spieghi perche' la radio ha due regolazioni "th",un trim singolo a destra e un altro a sinistra vicino al trim "ba" ed epa"?...grazie ancora...
Il primo a sinistra è il trim dell'accleratore, regola il punto tra inizio acceleratore e inizio freno, il fermo macchina.
Il secondo regola la quantità di freno e il terzo la curva di accelerazione.
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