Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 dicembre 10, 00:10   #591 (permalink)  Top
User

L'avatar di micheFBRIpeak

Data registr.: 22-10-2009
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da uvix01 Visualizza messaggio
ho questo clone della asso R2hobbies.com - 1/18 RC EP RC18T 4WD Off-Road Shaft Drive Racing Truck Buggy, 1:18, rcve00045_code purtroppo ancora non sono riuscito a risolvere il problema ai differenziali però credo che il problema, come suggeritomi qui da micheFBRIpeak, sia il pignone montato sul cardano centrale che si sposta. Ho provato a mettere vari spessori tra il cuscinetto e il pignone ma non sono riuscito a risolvere il problema. Ormai mi sono quasi rassegnato a comprare delle ruote dentate e dei differenziali nuovi. Sapete se quelli di rcmart sono compatiblili e quali tra questi sono i più affidabili??Hopup Parts | For Associated | RC18T | Differential - rcMart.com
prendi questi, sono i suoi perfetti e ti arrivano prima...
MINI RAVE RA004 DIFFERENZIALE REGOLABILE ANT/POST su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

infatti non sono sicuro che quelli per ASSO RC18 vadano bene al 100%..
Rischieresti di aspettarli tanto e poi di dover fare regolazioni con rasamenti e distanziali vari...

E cmq puoi cercare i ricambi per il tuo modello.. sono quelli della mini-rave...
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 10, 00:12   #592 (permalink)  Top
User

e questo:
Ric. 1/18 Mini RAVE Corona Differ. Post/ant. cod. 6-016 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Vecchio 24 dicembre 10, 19:09   #593 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-12-2010
buongiorno a tutti,sono nuovo del forum.e visto che sempre si puo' usare lo scoppio mi voglio prendere un mostriciattolo di questi,con i soldi di natale
ho a disposizione sui 200 euro,io ero molto orientato verso la fusion pro(via 120 euro).volevo sapere da voi dei consigli su motore,servo(avevo visto il hitec hs 65mg),e quant'altro...
Marcello 11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 10, 11:33   #594 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-11-2010
Ciao a tutti,
stavo cercando dei trascinatori da 12 per la mia 1/18 (Caster Racing F18).

Qualcuno è a conoscenza di qualche modello compatibile e dove posso trovarlo?

Grazie, ciao

Ultima modifica di jari81 : 27 dicembre 10 alle ore 13:52
Halley73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 10, 21:11   #595 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-11-2010
ho trovato la rc18t2 con combo brushless ad un prezzo interessante e vorrei prenderla.
vorrei sapere se ha il lipo cut off visto che dovrebbe montare lo stesso esc della caster.
solo vorrei saperlo con certezza prima di acquistarla.
grazie per l'aiuto.
liut766 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 10, 23:25   #596 (permalink)  Top
User

L'avatar di uvix01

Data registr.: 30-11-2008
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da Marcello 11 Visualizza messaggio
buongiorno a tutti,sono nuovo del forum.e visto che sempre si puo' usare lo scoppio mi voglio prendere un mostriciattolo di questi,con i soldi di natale
ho a disposizione sui 200 euro,io ero molto orientato verso la fusion pro(via 120 euro).volevo sapere da voi dei consigli su motore,servo(avevo visto il hitec hs 65mg),e quant'altro...
per il motore posso consigliarti il kit ezrun 25A è economico affidabile e anche performante soprattutto se lo usi con una lipo 2s, solamente che scalda abbastanza quindi occhio alle temperature, e in più ti puoi divertire a cambiare diversi parametri dell' esc.
Per il servo non saprei uso ancora quello di serie. Per le batterie ti consiglierei delle lipo 2s da HobbyKing adesso le puoi prendere anche dalla germania(controlla che le dimensioni vadano bene con la tua macchina).
uvix01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 10, 01:05   #597 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da liut766 Visualizza messaggio
ho trovato la rc18t2 con combo brushless ad un prezzo interessante e vorrei prenderla.
vorrei sapere se ha il lipo cut off visto che dovrebbe montare lo stesso esc della caster.
solo vorrei saperlo con certezza prima di acquistarla.
grazie per l'aiuto.
Dipende dall'ESC di quel combo.
Se è un EZ RUN (18A-25A-35A quelli più comunemente usati sulle 1:18) allora ti dico subito di sì, li ho usati tutti e li uso tuttora sulle mie "diciottine".
Ma se è un altro ESC non si può esserne certi...
Vecchio 29 dicembre 10, 12:05   #598 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-11-2010
Ciao a tutti,
c'è qualcuno che ha la possibilità di elencare il materiale (marca e modello) e dove posso reperirlo per modificare la mia Caster F18 in modo da poter montare pneumatici da 1/10?

Grazie mille, ciao ciao
Vecchio 29 dicembre 10, 20:27   #599 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da micheFBRIpeak Visualizza messaggio
Dipende dall'ESC di quel combo.
Se è un EZ RUN (18A-25A-35A quelli più comunemente usati sulle 1:18) allora ti dico subito di sì, li ho usati tutti e li uso tuttora sulle mie "diciottine".
Ma se è un altro ESC non si può esserne certi...
sto guardando ora e dovrebbe essere un xps micro...non credo sia ezrun mi saro' sbagliato.
liut766 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 11, 12:00   #600 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-02-2005
motore bls per truggy 1 18

salve, per un truggy 1 18, da alimentare a 3s(giusto per girare un po, nessuna competizione in vista), quale motore di hobbyking consigliate di comprare?ovviamente che stia intorno ai 10 15 dollari..nulla di expensive!
antony85 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks