17 dicembre 10, 22:43 | #574 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ esky comanche ansmann are-1 ezrun 60A 9t H/L rc18t ezrun 25A | |
20 dicembre 10, 15:50 | #576 (permalink) Top |
User | NATALE::::vestitini nuovi x la sharkettina
woowww sn arrivati gli abitini nuovi x la mia bestiolina......l'AODI x il concerto di natale e la LAMAORGHINI x il brindisi del NUOVO ANNO Ne approfitt x fare gli AUGURI di un sereno Natale a TUTTIIIIII
__________________ HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli.... Axial Ax10 ''Sissy'' |
21 dicembre 10, 15:26 | #579 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2008
|
salve, vorrei acquistare un modello 1/18 per girare in casa.. fare saltelli all'aperto..piccoli piazzali..emh terra non troppo frastagliata e basta. Ho visto su internet il mini e-revo e il mini losi lst2, premettendo che dell'erevo potrei acquistare solo la versione brushed quale mi consigleireste tra i due? il budget massimo è di 180-200 euro, ho trovato solo l'e-revo brushed a 199 il mini della losi non riesco a trovarlo apparte questo l'erevino ha radio normale e penso nimh mentre quello della losi ha radio 2.4ghz e li-po, se non sbaglio 2 motori da 370 ciascuno..sempre brushed. l'e-revino mi paice molto eprchè a differenza del losi riesce a fare i backflips da fermo ma non sò se è una cosa riservata solo al brushells..ragazzi io vorrei comprare qualcosa come un piccolo monster o un truggy.. i buggy non è che non mi piacciono è che penso sia più impediti di un monster che certamente può superare ostali più grandi, come camminare nell'erbetta. se volete consigliatemi qualche modello e i relativi prezzi oppure dove posos trovare il mezzo llosi del quale vi aprlo. Grazie a tutti in anticipo ;) dimenticavo.. vengo dal nitro |
21 dicembre 10, 15:47 | #580 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cmq ci sn tante belle occasioni usate xke' nn provi a cercare.....parecchi iniziano col revino e dopo passano ad altro....
__________________ HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli.... Axial Ax10 ''Sissy'' | |
Bookmarks |
| |