16 dicembre 10, 14:22 | #561 (permalink) Top |
User | Nuove ruote per la piccola ASSO...
Ehy, diciottisti? Ma dove siete finiti tutti? Ho messo cerchi e gomme nuove sulla mia RC18B.... Posto qualche foto, per quelli come me che quasi sempre preferiscono le immagini alle parole... PS. ci sono pure i dischi dei freni , pensavo di toglierli, per essere più serii... ma mi fanno troppo "stiantà" (in toscano:"morire da ridere" ) |
16 dicembre 10, 14:43 | #562 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi sn arrivati gli ammortizzatori seri...e ho fatto l'assetto on road...provata stamattina sulla mia pista va ancora meglio.....appena posso metto le foto..(sto anke aspettando il body della lamborghini gallardo e dell'audi...ke sballoooo)
__________________ HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli.... Axial Ax10 ''Sissy'' | |
16 dicembre 10, 17:38 | #563 (permalink) Top |
User |
Per "assetto on-road" intendi dire che hai anche messo dei braccetti più corti? Tipo come quelli della RC18 R rispetto alla RC18 B? Oppure hai abbassato l'assetto, ma hai lasciato i braccetti più larghi della shark versione buggy? (con i braccetti corti, la macchina è moooolto più sensibile e si controlla con maggior difficoltà - lo vedo con la Rally rispetto alla Buggy, che hanno solito telaio ed elettronica, ma si guidano davvero in due modi diversi...) Le carrozze che hai preso sono davvero forti, appena puoi posta e riposta le foto! |
16 dicembre 10, 23:04 | #564 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Belle le gomme! ma dove hai preso i trascinatori per motare le gomme 1/10 li vorrei prendere anche io per farla on-road. nella terza foto hai l'ammortizzatore ant sinistro montato male la prossima volta mi raccomando più attenzione
__________________ esky comanche ansmann are-1 ezrun 60A 9t H/L rc18t ezrun 25A | |
17 dicembre 10, 01:39 | #565 (permalink) Top |
User |
Many tks per l'appunto, non me ne ero nemmeno accorto... ma non è montato male, si è spostata la molla... oggi mi stava cadendo il modello e l'ho preso al volo per l'ammortizzatore... Queste ruote sono x 1:18, non hanno nessun trascinatore, le ho prese da RCMART. Aspè che ti linko... gomme: Yeah Racing Rubber Tire Set for 1:18 Mini-T & RC-18T (4pcs) WL-3003 - RC18T | Tire & Wheel - rcMart.com - e cerchi: Yeah Racing 6-Spoke Rims with Brake Disc for Associated RC18 Track (WT) #WL-301 - RC18T | Tire & Wheel - rcMart.com - Ho speso davvero poco e mi piacciono molto, ma attento ad ordinare dall'oriente sotto le feste.... L' anno scorso alcune spedizioni ci misero più di un mese di questi tempi (questa per fortuna i soliti 15 giorni) |
17 dicembre 10, 15:26 | #566 (permalink) Top | |
User | Citazione:
intanto posto qst foto appena arrivano le carrozze faccio le altre e spero di fare un video della pista in mansarda finita!!!!!!!
__________________ HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli.... Axial Ax10 ''Sissy'' | |
17 dicembre 10, 16:09 | #569 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la mia la tratto meglio.......quando fa freddo lei gira al calducciooooo
Bookmarks |
| |