04 dicembre 10, 21:52 | #533 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
|
per tutti gli appassionati di questa scala , sapete che il 12 di questo mese a Bologna c'è una gara Indoor su erba sintetica per questa categoria, in contemporanea con le 1/10 "I Salti di Natale" AUTOMODELLI.IT - 12/12 - Casalecchio (BO) - I Salti di Natale - OFF |
05 dicembre 10, 10:48 | #536 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Lucca
|
Ragazzi non ho resistito e mi sono preso un "mostrino" L'Rc 18 MT con le sue ruote ciccione è divertentissimo rimanendo più alto da terra rispetto al truggy, vola sulla ghiaia salta si arrampica rimbalza e non si ferma mai. Alla fine dell'esploso c'è pure il setuppe Prossimamente vedrò di postare qualche video. "Le peripezie del Mostrino" ..qui invece di crescere si torna indietro è Miche??
__________________ Losi 8ight E 2.0 - TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL |
05 dicembre 10, 13:50 | #537 (permalink) Top |
User |
Direi proprio di sì!!!! Il tuo MT è velocissimo, l'altra sera quando abbiamo girato quei miseri 20 minuti... non sembrava nemmeno brushed tanto era veloce!!!! e pure le nimh durano tanto, non riuscisti a scaricarne nemmeno una in quasi 20 minuti!!!!! Il mio SC18 non aveva questo spunto da originale... e soprattutto le nimh duravano molto meno... Grande regalino di natale nico, AssoNatale!!!!! Ps. non cresceremo mai, almeno per queste cose, e nemmeno mi va di farlo |
07 dicembre 10, 17:03 | #538 (permalink) Top |
User | Aiutoooooo!!!!!!!
ho un problema sulla mia sharkettina...... esattamente al bicchierino posteriore sx, il cardano ke va alla rupta spesso si esce dal bicchiere attaccato al differenziale, ho provato ad accorciare, e chiudere un po la carreggiata delle ruote post, ma ninte da fare...ho bisogno di allungare di alcuni millimetri il bicchierino, ma nn ho idea come fare... spero di essere stato kiaro.....date consigli...li provero' tuttiiiii
__________________ HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli.... Axial Ax10 ''Sissy'' |
07 dicembre 10, 17:39 | #539 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Lucca
| Citazione:
__________________ Losi 8ight E 2.0 - TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL | |
07 dicembre 10, 17:49 | #540 (permalink) Top | |
User | Citazione:
hai provato a "centrare" il cardano mettendo dei piccoli distanziali (magari in plastica/gomma) sia nel bicchierino della ruota che in quello del differenziale? Controlla se da un lato il cardano và fino in fondo al bicchierino, mentre dall'altro ti resta al limite (ed è per questo che poi ti esce). Tienici aggiornati, magari posta una foto x capire meglio | |
Bookmarks |
| |