25 settembre 10, 13:20 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2010 Residenza: venezia
| caster racing 1:18 buggy rtr
ciao a tutti! Premetto che sono nuovo di questo mondo e volevo qualche consiglio e aiutino.. 1)secondo voi la macchina che ho acquistato è buona? 2)pensavo leggendo di qua e di la di prendere una batteria lipo e un caricabatterie.. quale mi consigliate e cosa devo fare alla macchina pen non crear problemi? 3)dopo 4 scariche di batteria ho le gomme praticamente finite.. è normale?? possibile che non ci siano delle gomme più dure per la caster 1:18?? 4) correndo ho sbattutto qua e la ed ho rotto: alettone, supporto alettone e base principale della macchina.. ovviamente ho riparato con il saldatore.. ma possibile che sia tutto così fragile?? help please!! accetto ogni suggerimento per migliorare la mia caster! grazie!! Diego |
25 settembre 10, 14:17 | #43 (permalink) Top |
User |
credo ke tu abbia poca dimestichezza con il radiocomando, ti consiglio di andare a girare in spazi aperti e senza pali o marciapiedi. Tutti i mezzi se sbattuti si rompono.... x le lipo puoi dare un okkiata su hobbyking, prima minura lo spazio che hai sulla macchina x le batterie e regolati di conseguenza....il caricab, lo trovi anke li......o puoi dare un occhiata sul mercatino.... buon divertimento.....e va pianooooo all'inizio
__________________ HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli.... Axial Ax10 ''Sissy'' |
25 settembre 10, 14:48 | #45 (permalink) Top |
| condivido!
ciao! condivido pienamente la simpatia per questa categoria.. questa mattina ho lasciato un post di aiuto forse nel posto sbagliato.. ma qui la faccenda la vedo meglio!! ho preso 10 giorni fa una caster 1:18 rtr buggy e devo dire che mi diverto molto.. unica cosa è che in due volte che ho sbattutto ho quasi distrutto la macchina.. ora è a posto ma volevo sapere da voi se è normale che siano così fragili e se vale veramente la pena comprare il kit alluminio (pro) altra cosa che mi preme molto è il discorso delle batterie LIPO!! quali mi consigliate?? è poi possibile utilizzare l'alimentatore di serie o devo comprarte uno apposta?? e se si quale?? ultima cosa.. LE GOMME!! praticamente le ho consumate in pochi cicli di carica.. è mai possibile?? esistono gomme migliori magari con una pasta più dura?? grazie!! ps a breve posto la foto della mia belvetta!! ) ciao! |
25 settembre 10, 15:06 | #46 (permalink) Top |
User |
se gia' distruggi i pezzi in plastica, ti consiglio di lasciare perdere l'alluminio.....a prima botta lo pieghi e dopo lo puoi buttare..... hai su il brushless quindi hai tanta potenza e le gomme si consumano specie se giri su asfalto.... se usi le lipo ti serve un caric.batt apposito tipo Imax 6 o qlc del genere..
25 settembre 10, 15:14 | #48 (permalink) Top |
| grazie!
molte grazie Frankcristal! ma nello specifico delle lipo quale mi consigli?? ma se uso l'alimentatore che ho di serie che succede?? DICI CHE L'ALLUMINIO SI PIEGA?? cazz.. allora che convenienza ha?? ( |
25 settembre 10, 15:21 | #49 (permalink) Top |
User |
x le lipo, misura lo spazio magari riesci a prendere delle 1800 o 2200... nn so ke carichino hai..... all'inizio ankio ho convertito una tt-01 in alluminio e carbonio.SOLDI SPRECATI... poi fai cm vuoi....
25 settembre 10, 15:28 | #50 (permalink) Top |
| caricabatterie default
ho un caricabatterie standard output 7.2v 350 mah perchè non posso usarlo con una lipo? si rovina la batteria? non la carica? thanx!! ps(il telaio in alluminio non lo prendo sicuro) |
Bookmarks |
| |