Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 novembre 10, 16:02   #461 (permalink)  Top
User

L'avatar di DiegosLY

Data registr.: 25-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da liut766 Visualizza messaggio
ho letto sul forum che ogni 15 scariche piu' o meno si devono sostituire molti pezzi tipo cotona,pignone etc...possibile?
ah..scusa, io parlavo solo della caster f18..
DiegosLY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 10, 16:10   #462 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-11-2010
quindi la caster è piu' delicata della lrp?
liut766 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 10, 20:02   #463 (permalink)  Top
User

L'avatar di PANZERTRUCK

Data registr.: 13-02-2010
ragazzi sto montando una ASSOCIATED RC18T2/B2 FACTORY, questa sera ho completato la trasmissione, devo ancora montare il motore, facendo girare a mano la corona centrale sento come uno sfregamento della corona con qualche altra parte ( forse con il differenziale posteriore )
qualcuno sa dirmi cosa può essere ? o se gli è capitato

per la parte anteriore la ASSOCIATED mi ha spedito a casa il pezzo aggiornato ( grandi !!!)

grazie
PANZERTRUCK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 10, 20:33   #464 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da NicWaGe Visualizza messaggio
Salve gente, con l'arrivo dell'autunno e le piogge sempre più frequenti bisogna come dire arrangiarsi. Ecco che il mondo Rc diventa l'occasione per divertirsi allo stato puro e quale miglior compromesso se non con una zanzarina 1/18?
Questo thread è dedicato a tutti coloro che durante l'inverno si organizzano, pensano, spostano armadi, divani, tavolini o noleggiano capannoni per riuscire ad avere una pista micro rc indoor dove divertirsi il sabato e la domenica..
Bhe fatevi avanti!!!! Ogni foto di zanzarina, ogni progetto di pista, ogni iniziativa qui troverà largo appoggio!!! (ammazza dovevo fare il politico!!)

Incomincio io siori e siore a presentare la mia zanzarina:

LRP Shark St brushelizzata e aggiornata a dovere.. e ne sono pazzamente innamorato
bella la zanzarina
MoRiz268 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 10, 23:04   #465 (permalink)  Top
User

L'avatar di scrat

Data registr.: 11-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da DiegosLY Visualizza messaggio
ciao, il led resta sempre rosso, è el massimo della carica dopo circa 4 ore e lo senti perchè la batteria è calda.
Oltretutto io ti sconsiglio di comprare una lipo per questo modello, è già potentissima così e sfiora i 70 km/h.. è già con la batteria standard tutte le parti meccaniche vengono molto sollecitate e vedrai che dovrai cambiare anche altro oltre i pignoni dei differenziali.

si, eccome, leggi sopra..
ciao
In effetti, adesso che ho avuto modo di provarla devo dire che va veramante forte già con batteria standard... ma dura veramente poco.
Scusa oltre ai pignoni cos'altro hai dovuto cambiare? ma parliamo sempre di usura o di crash?
scrat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 10, 10:45   #466 (permalink)  Top
User

L'avatar di DiegosLY

Data registr.: 25-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da scrat Visualizza messaggio
In effetti, adesso che ho avuto modo di provarla devo dire che va veramante forte già con batteria standard... ma dura veramente poco.
Scusa oltre ai pignoni cos'altro hai dovuto cambiare? ma parliamo sempre di usura o di crash?

beh, come usura i pignoni e le gomme soprattutto, ma non solo, bisogna stare molto attenti al serraggio di tutte le viti perchè con qurlla potenza si allentano ogni 2 scariche.. poi ho effettivamente fatto qualche crash e quindi ho dovuto cambiare molto altro.. ma qualche incidente LO FARAI è impossibile non farlo..
comunque comprati un'altra batteria ni-cd e sei a posto.. le lipo lasciale stare.
DiegosLY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 10, 15:06   #467 (permalink)  Top
User

L'avatar di frankcristal

Data registr.: 27-05-2009
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a frankcristal
Citazione:
Originalmente inviato da liut766 Visualizza messaggio
no no io mi riferisco ad un utilizzo normale,con la batteria di serie...scusami posso chiederti quante scariche fai in un mese piu' o meno?per capire quanto la usi...
Considera che ho la mia pista in mansarda e appena ho tempo vado su a girare...almeno 3 volte a settimana...e poi giro anke in uno spiazzo dove lavoro,
credo almeno 20 scariche al mese...nessun problema di meccanica.
Vecchio 21 novembre 10, 15:50   #468 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-11-2010
l'lrp dove potrei acquistarla online?
liut766 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 10, 00:43   #469 (permalink)  Top
User

L'avatar di Asder

Data registr.: 27-10-2009
salve a tutti vorrei qualche consiglio per una "cicchetta" on road ma giusto per passare del tempo, senza spendere tanto, se qualcuno ha un usato possiano vedere....grazie a tutti!
Vecchio 22 novembre 10, 10:35   #470 (permalink)  Top
User

L'avatar di scrat

Data registr.: 11-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da frankcristal Visualizza messaggio
Considera che ho la mia pista in mansarda e appena ho tempo vado su a girare...almeno 3 volte a settimana...e poi giro anke in uno spiazzo dove lavoro,
credo almeno 20 scariche al mese...nessun problema di meccanica.
Ciao,
per curiosità a quanto va la shark?
scrat non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks