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Vecchio 22 ottobre 10, 16:26   #351 (permalink)  Top
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L'avatar di micheFBRIpeak
 
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Grazie infinite!!
Non sono una cima con l'inglese ma mi sembra di capire che non va in retro, si setta solo con il brake il freno giusto?
Ma com 'è possibile ho visto dei video che l' asso va in retromarcia?
Gli hanno probabilmente cambiato il motore?
Mi sapete consigliare un motore brushless non troppo esasperato e un pacco battererie d' abbinarci?
A quel punto dovrei cambiare l'esc o posso lasciare il suo?
Grazie a tutti!!!!
Questo è perfetto, io ce l'ho sulle mie 1/18.
EzRUN 1/18 RC Car Truck 18T brushless motor + 25A ESC su eBay.it, Radio-commandés, Modélisme, Jeux, Jouets, Figurines
Forse (e ripeto FORSE) non è esageratissimo, ma è molto molto potente e duraturo (RC18R circa 60-65 Km/h - RC18B ci giro da più di un anno senza problemi).
Mi raccomando l'ESC da 25A (questo combo c'è anche in verisione con ESC da 18A, ma secondo me è troppo piccolo...)

Per le lipo, io uso queste e ci giro per più di 20 minuti...
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 1600mAh 2S 20C Lipo Pack (DE Warehouse)
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Vecchio 22 ottobre 10, 16:29   #352 (permalink)  Top
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L'esc originale ASSO supporta le lipo a 2S (almeno così dicono le specifiche), ma non i motori brushless....
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Vecchio 23 ottobre 10, 11:36   #353 (permalink)  Top
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Questo è perfetto, io ce l'ho sulle mie 1/18.
EzRUN 1/18 RC Car Truck 18T brushless motor + 25A ESC su eBay.it, Radio-commandés, Modélisme, Jeux, Jouets, Figurines
Forse (e ripeto FORSE) non è esageratissimo, ma è molto molto potente e duraturo (RC18R circa 60-65 Km/h - RC18B ci giro da più di un anno senza problemi).
Mi raccomando l'ESC da 25A (questo combo c'è anche in verisione con ESC da 18A, ma secondo me è troppo piccolo...)

Per le lipo, io uso queste e ci giro per più di 20 minuti...
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io monto il 18A e va splendidamente con un 5200 kv...
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Vecchio 23 ottobre 10, 11:48   #354 (permalink)  Top
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io monto il 18A e va splendidamente con un 5200 kv...
Speriamo bene.
Visto che ho preso anche io il combo ezrun 18A + motore 12t 5800 Hobbywing ..

Poichè dovevo acquistare degli oggetti in un negozio in America e le spese di spedizione non cambiavano, ho preso anche un'altro motore 20x30 mm da 8800kv per 20 dollari.

chissà se lo ezrun 18A ce la farà a supportarlo, visto che tiene da 12t 7800 in poi
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Vecchio 23 ottobre 10, 11:53   #355 (permalink)  Top
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Speriamo bene.
Visto che ho preso anche io il combo ezrun 18A + motore 12t 5800 Hobbywing ..

Poichè dovevo acquistare degli oggetti in un negozio in America e le spese di spedizione non cambiavano, ho preso anche un'altro motore 20x30 mm da 8800kv per 20 dollari.

chissà se lo ezrun 18A ce la farà a supportarlo, visto che tiene da 12t 7800 in poi
ho idea che non li regga 8800 kv... e sinceramente non vedo il motivo di farlo andare così forte.... non ha proprio senso fare andare una 1:18 ai 90 all'ora...
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Vecchio 23 ottobre 10, 13:05   #356 (permalink)  Top
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io monto il 18A e va splendidamente con un 5200 kv...
Il mio 18A è durato solo qualche mese e poi... pufffff, morto!
Ho fatto questa osservazione in base a quantro mi è successo,ma forse sono stato un pò sfigato e nient'altro.
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Vecchio 23 ottobre 10, 14:26   #357 (permalink)  Top
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Problema direzionalità Hobbytech STR8 MB

Ciao a tutti, questa mattina girando su trada ho notato che affondando il gas fino in fondo, si innesca un derapamento del posteriore verso dx al punto di andare in testa-coda, stesso se parto da fermo e accellero bruscamente (su asfalto) come se le ruote di sinistra avessero più trazione di quelle di sestra. Non l'ho picchiata da nessuna parte violentemente, e ho notato che la ruota anteriore sx ha molto gioco (in laterale) che gli deriva dall'attacco del relativo salva servo (quella parte fissata al telaio del modello,non so se mi sono spiegato bene) appena posso posto foto del particolare. Scusate la scarsa conoscenza di termini meccanici
Può essere un problema che deriva dalla ruota anteriore sx con troppo lasco, o da qualche altra parte meccanica??? Grazie
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Ultima modifica di jazzman : 23 ottobre 10 alle ore 14:31
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Vecchio 23 ottobre 10, 14:37   #358 (permalink)  Top
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Il mio 18A è durato solo qualche mese e poi... pufffff, morto!
Ho fatto questa osservazione in base a quantro mi è successo,ma forse sono stato un pò sfigato e nient'altro.
io giro con motore a 5200kv.... ho girato in piena estate, con 35 gradi di temperatura ambiente e 54 gradi di asfalto.... avevo la cinghia prima versione sulla rc18b2 che era stradurissima e il motore ha superato i 110 gradi più e più volte.. l'esc mai sopra i 60 gradi ed è ancora integro...
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Vecchio 23 ottobre 10, 14:59   #359 (permalink)  Top
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io giro con motore a 5200kv.... ho girato in piena estate, con 35 gradi di temperatura ambiente e 54 gradi di asfalto.... avevo la cinghia prima versione sulla rc18b2 che era stradurissima e il motore ha superato i 110 gradi più e più volte.. l'esc mai sopra i 60 gradi ed è ancora integro...
Ciao
sapresti indicarmi dove posso comprarla la rc18b2
Grazie e buona giornata
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Vecchio 23 ottobre 10, 15:43   #360 (permalink)  Top
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Ciao
sapresti indicarmi dove posso comprarla la rc18b2
Grazie e buona giornata
eh...bella domanda, io l'avevo presa dalla spagna, ora però non riesco a ritrovare il vendor su ebay, se non sbaglio l'avevo pagata intorno ai 140 euro...

comunque se non sbaglio a breve dovrebbe averle anche dm model....
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