16 ottobre 10, 12:28 | #301 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2010 Residenza: venezia
Messaggi: 69
| sterza in decellerazione
cari amici, una domanda da esperti.. la mia f18t è nata con la ruota posteriore destra tendente verso l'interno.. quindi da sempre, da quando mi è arrivata come rtr la ruota anteriore destra era tarata leggermente all'esterno per controbilanciare.. quindi alla fin fine bastava regolare il trim del radiocomando leggermente a destra rispetto al centro e tutto andava bene.. ultimamente per vari motivi mi trovo questo priblema: in accellerazione la macchina va dritta perfettamente, in decellerazione tende a girare a sinistra.. ora: cosa mi consigliate di regolare? l'apertura/chiusura delle ruote davanti oppure magari la taratura VERTICALE che hanno tutte e 4 le ruote (cioè quella che regola quale parte di copertone o gomma tocca il terreno) GRAZIE!! |
16 ottobre 10, 14:13 | #302 (permalink) Top |
User |
la mia ha le posteriori a 0° e le anteriori aperte di qlk grado positivo.......prova cosi' magari dopo riprovi le anteriori a negativo, e vedi la differenza.....considera ke hai un mezzo ke pesa poco piu' di 500 grammi quindi basta poco a variare il comportamento di marcia...
__________________ HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli.... Axial Ax10 ''Sissy'' |
16 ottobre 10, 16:12 | #303 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti i diciottisti! Stamani ho portato la piccola SC18 a fare due salti in una pista off-road che stanno costruendo a 500 mt dalla mia nuova casa(e pensare che quando comprai casa ho venduto la Caster 1/8 proprio per praticità e mancanza di spazio - scherzi del destino - così magari me ne compro una nuova tra un pochino... ). Vi posto qualche foto della belvetta in pista... A parte il confronto tipo "davide vs. golia" avuto con la ASSO RC8 di nickwage, il piccolo furgoncino come lo chiamo io si è comportato piuttosto bene... Unico neo che comincia a pesare...la scarsa durata delle batterie nimh (sto pensando di passare alle lipo e quindi al brushless come su tutti gli altri mezzi...). Buon weekend a tutti!!! |
17 ottobre 10, 13:18 | #305 (permalink) Top |
User |
Salve banda, ho preso ieri la HobbyTech STR8 MB brushless, sapete indicarmi degli ammortizzatori migliori???? Quelli di serie fanno c...re!!!!
__________________ -Nine Eagle Solo Pro v2 - Nine Eagle Solo Pro 328 - Scorpio 1V30 - Axial SCX10 Honcho - RC4WD Gelande II - Vaterra THammer -Losi 1:24 Rally - Losi 1:24 Rock Crawler -Rally Legend Delta 4WD |
18 ottobre 10, 10:48 | #306 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 103
|
Ciao ragazzi, come tutti voi sono impazzito per questi piccoli bolidi e ho deciso di prenderne uno. Ero indeciso tra la Caster F18 e la TEAM ASSOCIATED RC18B2 RTR. Per la caster ho già le idee abbastanza chiare sulla qualità e prestazioni. Sulla RC18B2 non so che velocità raggiunga con il motore di stock (è brashed o sbaglio)? Datemi un consiglio please... |
18 ottobre 10, 12:56 | #307 (permalink) Top |
User |
La ASSO RC18B2 nasce con motore brushed e trasmissione a cinghia e non superi i 35 km/h (lo sto vedendo sulla mia SC18 che è uguale alla RC18B2...) Per avere le prestazioni della Caster devi prenderci un combo brushless (circa 40 da hk, motore 5200Kv + esc25A) La meccanica e la trasmissione della ASSO sono migliori rispetto alla Caster, ma, di serie, la piccola fusion dato che è già brushless è molto molto più veloce e potente. |
18 ottobre 10, 13:21 | #308 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 103
| Citazione:
sei stato illuminante | |
18 ottobre 10, 17:32 | #309 (permalink) Top |
User |
Ho adocchiato questo sistema di raffreddamento per motori 20x30 mm.... Ma secondo voi, ci sta su una rc18T2B2??? ad occhio sembra un pò alto Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us |
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