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Vecchio 16 ottobre 10, 12:28   #301 (permalink)  Top
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L'avatar di DiegosLY
 
Data registr.: 25-09-2010
Residenza: venezia
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sterza in decellerazione

cari amici, una domanda da esperti..
la mia f18t è nata con la ruota posteriore destra tendente verso l'interno.. quindi da sempre, da quando mi è arrivata come rtr la ruota anteriore destra era tarata leggermente all'esterno per controbilanciare.. quindi alla fin fine bastava regolare il trim del radiocomando leggermente a destra rispetto al centro e tutto andava bene..

ultimamente per vari motivi mi trovo questo priblema: in accellerazione la macchina va dritta perfettamente, in decellerazione tende a girare a sinistra..

ora: cosa mi consigliate di regolare? l'apertura/chiusura delle ruote davanti oppure magari la taratura VERTICALE che hanno tutte e 4 le ruote (cioè quella che regola quale parte di copertone o gomma tocca il terreno)

GRAZIE!!
DiegosLY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 10, 14:13   #302 (permalink)  Top
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L'avatar di frankcristal
 
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Messaggi: 1.054
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Invia un messaggio via MSN a frankcristal
la mia ha le posteriori a 0° e le anteriori aperte di qlk grado positivo.......prova cosi' magari dopo riprovi le anteriori a negativo, e vedi la differenza.....considera ke hai un mezzo ke pesa poco piu' di 500 grammi quindi basta poco a variare il comportamento di marcia...
__________________
HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli....
Axial Ax10 ''Sissy''
frankcristal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 10, 16:12   #303 (permalink)  Top
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L'avatar di micheFBRIpeak
 
Data registr.: 22-10-2009
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Ciao a tutti i diciottisti!

Stamani ho portato la piccola SC18 a fare due salti in una pista off-road che stanno costruendo a 500 mt dalla mia nuova casa(e pensare che quando comprai casa ho venduto la Caster 1/8 proprio per praticità e mancanza di spazio - scherzi del destino - così magari me ne compro una nuova tra un pochino... ).

Vi posto qualche foto della belvetta in pista...

A parte il confronto tipo "davide vs. golia" avuto con la ASSO RC8 di nickwage, il piccolo furgoncino come lo chiamo io si è comportato piuttosto bene...

Unico neo che comincia a pesare...la scarsa durata delle batterie nimh (sto pensando di passare alle lipo e quindi al brushless come su tutti gli altri mezzi...).

Buon weekend a tutti!!!
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micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 10, 01:25   #304 (permalink)  Top
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L'avatar di Gaspa
 
Data registr.: 13-05-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 914
voglio anche io una pista a 500 metri da casa
__________________
Xray XB8EC ... senza motore
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Vecchio 17 ottobre 10, 13:18   #305 (permalink)  Top
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Data registr.: 27-08-2010
Residenza: Perugia-Gubbio
Messaggi: 144
Immagini: 4
Salve banda, ho preso ieri la HobbyTech STR8 MB brushless, sapete indicarmi degli ammortizzatori migliori???? Quelli di serie fanno c...re!!!!
__________________
-Nine Eagle Solo Pro v2 - Nine Eagle Solo Pro 328 - Scorpio 1V30 - Axial SCX10 Honcho - RC4WD Gelande II - Vaterra THammer -Losi 1:24 Rally - Losi 1:24 Rock Crawler -Rally Legend Delta 4WD
jazzman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 10, 10:48   #306 (permalink)  Top
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L'avatar di scrat
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 103
Ciao ragazzi,
come tutti voi sono impazzito per questi piccoli bolidi e ho deciso di prenderne uno. Ero indeciso tra la Caster F18 e la TEAM ASSOCIATED RC18B2 RTR.
Per la caster ho già le idee abbastanza chiare sulla qualità e prestazioni. Sulla RC18B2 non so che velocità raggiunga con il motore di stock (è brashed o sbaglio)?

Datemi un consiglio please...
scrat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 10, 12:56   #307 (permalink)  Top
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L'avatar di micheFBRIpeak
 
Data registr.: 22-10-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.362
Immagini: 9
La ASSO RC18B2 nasce con motore brushed e trasmissione a cinghia e non superi i 35 km/h (lo sto vedendo sulla mia SC18 che è uguale alla RC18B2...)

Per avere le prestazioni della Caster devi prenderci un combo brushless (circa 40€ da hk, motore 5200Kv + esc25A)
La meccanica e la trasmissione della ASSO sono migliori rispetto alla Caster, ma, di serie, la piccola fusion dato che è già brushless è molto molto più veloce e potente.
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 10, 13:21   #308 (permalink)  Top
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L'avatar di scrat
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 103
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Originalmente inviato da micheFBRIpeak Visualizza messaggio
La ASSO RC18B2 nasce con motore brushed e trasmissione a cinghia e non superi i 35 km/h (lo sto vedendo sulla mia SC18 che è uguale alla RC18B2...)

Per avere le prestazioni della Caster devi prenderci un combo brushless (circa 40€ da hk, motore 5200Kv + esc25A)
La meccanica e la trasmissione della ASSO sono migliori rispetto alla Caster, ma, di serie, la piccola fusion dato che è già brushless è molto molto più veloce e potente.
Grazie,
sei stato illuminante
scrat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 10, 17:32   #309 (permalink)  Top
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L'avatar di LupinIII
 
Data registr.: 03-03-2010
Residenza: Triveneto
Messaggi: 197
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Ho adocchiato questo sistema di raffreddamento per motori 20x30 mm....
Ma secondo voi, ci sta su una rc18T2B2???
ad occhio sembra un pò alto



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LupinIII non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 10, 19:06   #310 (permalink)  Top
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L'avatar di Gaspa
 
Data registr.: 13-05-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 914
mm con la carrozzeria b2 non penso, però con la t2 dovrebbe starci
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Xray XB8EC ... senza motore
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