Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 ottobre 10, 23:45   #261 (permalink)  Top
User

L'avatar di crist68

Data registr.: 06-04-2009
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
sulla mia 1:18 non ci starebbe di sicuro.... ci sta appena l'esc da 18A....gia quello da 25 è un pò stretto, quello da 35 è grande il triplo....
comunque si puo' sempre togliere la ventolina e si abbassa di parecchio, tanto essendo sovradimensionato non dovrebbe avere problemi di temperature.
A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv
crist68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 10, 23:50   #262 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mattizzia

Data registr.: 12-10-2008
scusate ma ho controllato meglio e il regolatore che monto sul modello segna 40A ma questo vuol dire che posso usare anche le 3s o non è detto?
Mattizzia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 10, 23:51   #263 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da crist68 Visualizza messaggio
comunque si puo' sempre togliere la ventolina e si abbassa di parecchio, tanto essendo sovradimensionato non dovrebbe avere problemi di temperature.
oh che devo dirti.... prendilo e prova, se non ci sta hai buttato dei soldi...
Vecchio 11 ottobre 10, 23:56   #264 (permalink)  Top
User

L'avatar di crist68

Citazione:
a be' queste erano parole e pensieri, domani vado in garage e prendo tutte le misure precise e poi decido! comunque ti ringrazio molto per i tuoi consigli!!
Sono propenso a prendere l'esc un po' piu' grande di amp perche' uno da 18 l'ho gia fumato!!
A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv
Vecchio 12 ottobre 10, 09:48   #265 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-07-2010
Question M18 XRay

Salve a tutti, ho di recente comperato una m18 xray, un bel mezzo davvero... volevo farvi alcune domande in merito. La mia è la versione base e mi chiedevo se ci fosse la possibilità di montare le gomme in spugna ed ammortizzatori regolabili. Ho dato una occhiata su due siti che trattano pezzi per il modello in questione però non sono sicuro della compatibilità di questi pezzi con la versione base che ho io.

Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte
Lesino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 10, 09:51   #266 (permalink)  Top
User

L'avatar di DiegosLY

Data registr.: 25-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da -alessandro- Visualizza messaggio
gaspa pure io volevo passare a gomme più grandi ma ho letto che sforzano troppo i motori e allora ho desistito..con quelle gomme ci ho fatto 3 scariche su solo asfalto e sono messe bene, prezzo 7.80 euro a treno.. poi ho preso anche delle slick in gomma, molto carine..
per diego io i ricambi li ho presi da dmmodel, sono quelli della rc18 (una sigla del genere..) comunque ho ordinato per mail per avere conferma della compatibilità..
per le pile dove si trovano delle normali ni.mh compatibili ma con più di 1200 mah... tanto in effetti va già molto forte cosi.. le lipo magari stressano la meccanica no?

ma alla fine che gomme hai scelto?? hai trovato un treno di gomme conveniente?
DiegosLY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 10, 10:05   #267 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-10-2006
Invia un messaggio via MSN a naftausa
Ciao nicwage... ho letto che hai una lrp shark 18 come la mia.... secondo me è micidiale... sono stra contento della macchina che ho da almeno un paio d'anni... volevo chiederti che elettronica monti (motore ed esc) io per adesso girello con un motore brushless cinese che dopo 15 minuti mi fà i 100°C quindi penso che non durerà ancora per molto... come esc ho un mamba micro pro...

altra cosa, sai dove prendere ricambi e hop up in italia??

grazie..
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 10, 11:48   #268 (permalink)  Top
User

L'avatar di NicWaGe

Data registr.: 23-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
Ciao nicwage... ho letto che hai una lrp shark 18 come la mia.... secondo me è micidiale... sono stra contento della macchina che ho da almeno un paio d'anni... volevo chiederti che elettronica monti (motore ed esc) io per adesso girello con un motore brushless cinese che dopo 15 minuti mi fà i 100°C quindi penso che non durerà ancora per molto... come esc ho un mamba micro pro...

altra cosa, sai dove prendere ricambi e hop up in italia??

grazie..
Ciao!! Si la shark secondo me come 1/18 è una potenza.. Io monto l' Ezrun 35A ventilato, e come motore un Feigao 5965Kv. Mi trovo molto bene con questa combinazione, e ho le temperature sotto controllo.. In Italia di solito ho acquistato da DmModel, Unoadieci.. ma non c'è poi tutta questa fornitura..
Vecchio 12 ottobre 10, 12:16   #269 (permalink)  Top
User

L'avatar di micheFBRIpeak

Data registr.: 22-10-2009
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da NicWaGe Visualizza messaggio
Ciao!! Si la shark secondo me come 1/18 è una potenza.. .(
Una potenza!!!!!????

Ma allora la mia ASSO che ti strapazza tutte le volte... cos' è?

Un castigo divino?!?!?

Non vedo l'ora di ricominciare le nostre "sbanfette" (traduzione dal dizionario italiano/lucchese: piccola gara con modelli in scala 1/18)
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 10, 13:34   #270 (permalink)  Top
User

L'avatar di crist68

Citazione:
fatto ordine questa mattina, ho controllato e l'esc da 35a entra perfettamente, e' addirittura piu' piccolo dello xcelorin che avevo, come motore ho preso quello indicato da te ma il 6200kv, un 5200 l'avevo,con 2 batterie da 1600ma 2s e 5 pignoni da 10 a 15 denti e la program card ho speso spedizione inclusa la bellezza di 65 euro!! Grazie
Rispondi

Bookmarks