![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
|
uffi non ho ancora postato nessuna foto del mio gioiellino ![]() ![]() appena torno a casa metto un paio di fotine anch'io.... ![]()
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
| ![]() Uploaded with ImageShack.us ecco qui la mia RC18B2....c'è qualche sbavatura sulla carrozzeria (sono impedito quando si tratta di colorare qualcosa ![]() da notare che il modello appena uscito dalla fabbrica ha un paio di pecche, il diferenziale posteriore va limato di mezzo millimetro circa, altrimenti tocca nella cinghia anteriore dando parecchio fastidio....poi i tiranti vanno accorciati perchè sono troppo lunghi, ma a parte questi due dettagli è un modello ottimo secondo me... la trasmissione a cinghia mi ha piacevolmente sorpreso come elettronica monto questa: motore: HobbyKing Online R/C Hobby Store : KB20-30-18S 5200kv Brushless Motor (FIN) esc: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Brushless ESC 18A w/ Reverse programm.. servo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : HXT900 9g / 1.6kg / .12sec Micro Servo lipo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 1600mAh 2S 30C Lipo Pack
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Lucca
![]() | Citazione:
![]()
__________________ ![]() Losi 8ight E 2.0 - TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Lucca
![]() | Citazione:
![]()
__________________ ![]() Losi 8ight E 2.0 - TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
ora rimane solo da vedere quanto dureranno le cinghie e la corona...
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Catania
| Citazione:
Avevo intenzione di fare dei piccoli upgrades (si accettano consigli) tra i quali montare delle ruote un pò più grandi, dove posso comprare i trascinatori da 12mm?e che ruote posso montare (dimensioni?)? Che compatibilità ha con i ricambi di altre macchine (rc18, minirave, ecc.)? Grazie a tutti | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User |
Con i trascinatori da 12mm, puoi montare tutte le ruote da 1/10 (anche le touring//spugna come vedi dalal foto della shark di nickwage) Ti consiglio però di rimanere su quelle specifiche x 1/18, le migliori con cui mi sono trovato sono quelle della Fusion/MiniRave e poi le originali ASSO. Per quanto riguarda la Casterina, si tratta di un clone della RC18 ASSO. Sia la Caster, che la Robbe MiniRave, che la hobbytech 1/18, sono esattamente la stessa macchina = clone ASSO RC18, con piccole modifiche di ammo e rifiniture. Quasi tutti i ricambi e le parti ASSO RC18 vanno bene per la caster e sorelle clonate, ma assolutamente non vanno bene: 1. Corona 2. Cardano trasmissione centrale ed i relativi cuscinetti 3. Scatole differenziali 4. Differenziali a sfera 5. Placca copri corona - quella che và sotto il telaio (originale in palstica-hopup in allu). Per questi 5 punti, i ricambi ASSO non vanno sulle altre e viceversa - sono pezzi prorpio diversi. Tutto il resto invece "veste" tranquillamente sia le ASSO che le altre. Per quanto riguarda gli upgrade, gli ammo della Caster sono di gran lunga i migliori, quindi non li cambiare! Stesso discorso vale anche per i semiassi che sulla piccola Fusion trovi già in metallo (a differenza delle ASSO). Negozi italiani con cui mi sono trovato benissimo per le mie diciottine? DM Model e FABO, senza dubbio. |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Catania
| Citazione:
![]() Quindi posso usare tranquillamente anche le carrozzerie delle RC18 e cloni? Avevo letto (se non sbaglio in un forum americano) che il telaio della F18 è più lungo della RC18, quindi c'erano problemi con le carrozzerie... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Micro T Official Thread | Niko il pilota | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3847 | 27 dicembre 20 11:25 |
Drift- Official Thread! | wlemaxx | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 703 | 30 maggio 14 13:54 |
Team Associated RC18B2-T2 Official Thread | gerrypc | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 12 | 11 gennaio 14 12:40 |
Kyosho inferno VE official thread | Alessandro82 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 242 | 11 aprile 11 19:17 |
Radline official Thread! | feffo95 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 07 gennaio 09 23:03 |