![]() | #1511 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2011 Residenza: Ciriè -To-
| Citazione:
Io ho diversi modelli, e tra ricambi o optional, riesco a trovare sempre quello che mi serve, comprando in Italia! E ho trovato anche un venditore mooolto vicino a me AStore - Automodelli by Team Associated ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1512 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012
|
Scusate ma putroppo non ho tempo di leggermi tutte le pagine del topic e probabilmente quello che sto per chiedere è già stato trattato. Ho un mini-circiuito privato per buggy in piccole scale. Non ho pretese "corsaiole" mi piace prendere il mio buggy e andare a girarci senza preoccuparmi ne di assetti/configurazioni ne di rotture al mezzo. Per evitare al minimo la probabilità di rottura non ho messo nessun salto, che a dirla tutta non mi ispirano nemmeno (diciamo che avrei preferito fare un circuito on-road ma ci vogliono soldi e permessi...ho un semplice tracciato delimitato in un campo di mia proprietà)...per l'assenza di jump nel tracciato possiamo dire che praticamente faccio on-road su fondo di terra battuta ![]() Io ho comprato il buggy brushless 1/16 rk control (che poi sarebbe hsp/himoto) e mi ci trovo benissimo se non per un difetto: ogni tanto si macinano gli ingranaggi che sono in plastica. Putroppo ho cercato in rete e sembrano non esistere gli ingranaggi in metallo per questo mezzo. E' un vero peccato perchè non c'è mai un pezzo che si rompe...ma ogni tot uscite mi tocca cambiare un ingranaggio ed è più lo scazzo a smontare e rimontare che il valore degli ingranaggi... Mi sapreste consigliare un buggy non troppo costoso in scala 1/18 o 1/16 che disponga di tutti gli ingranaggi in metallo? Edit: intendo qualcosa di elettrico possibilmente brushless. Ultima modifica di iljkr : 22 novembre 13 alle ore 14:18 |
![]() | ![]() |
![]() | #1513 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
Nella mia città e dintorni ci sono 4 o 5 negozi ma mai trovato un ricambio. Forse se uno compra i modelli li allora magari si, ma se hai un modello anche di marca comprato altrove la probabilità di trovare proprio il ricambio che ti serve io l'ho sempre riscontrata pari a zero. Almeno per aerei ed eli che sono i modelli che uso di più mi è sempre successo cosi. E anche per l'unica auto di marca che ho succede questo (è obsoleta lo so, ma in giro per il mondo trovo ancora tutto quello che mio figlio di volta in volta rompe :-)) Inviato dal mio ME301T con Tapatalk 4
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
![]() | ![]() |
![]() | #1514 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
Ma se dovessi comprare un'altra auto sarebbe 1/10 penso. Di piccoline ne ho già due e per adesso mi fermo con le 4 ruote. Non ho velleità competitive, mi basta scorrazzare per i giardini e divertirmi con qualcosa che anche mio figlio sia in grado di pilotare con sicurezza (almeno per sé, un po' meno per le povere auto... ma in questo modo mia moglie sopporta meglio anche questo mio passatempo:-)) Inviato dal mio ME301T con Tapatalk 4
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
![]() | ![]() |
![]() | #1517 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012
|
E' un pò che sto cercando il losi mini desert buggy: Losi: 1/18 Mini Desert Buggy RTR: Losi (LOSB0204) ma non riesco a trovare un negozio che lo tenga!! |
![]() | ![]() |
![]() | #1518 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2012 Residenza: Monza
| Citazione:
io avevo la Desert Truck uppata al 90% ed era una favola!! Per la tua pistina queste 1/18 sono perfette!! Vedi se ti può interessare la 1/16 Buggy di Hobbyking Ne parlano molto bene e il prezzo è veramente ottimo!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #1519 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2009
|
ciao ragazzi volevo pareri sulla jamara z9 , mi servirebbe un buggy non troppo piccolo , che sia una via di mezzo tra un modello e un giocattolo , per un bambino di 9 anni , volevo spendere sulle max 70 euro. aiutooo |
![]() | ![]() |
![]() | #1520 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2013 Residenza: Napoli
| ![]()
Salve a tutti, chiedo scusa se la domanda fosse inappropriata, ho una f18 ho montato una lipo da 1600 3s e una volta caricata e provata tempo due minuti si è fermata dando la sensazione che si fosse sgranato qualcosa. Il regolatore supporta 3s, forse il problema sarà delle coppie coniche in plastica? Aiuto e scusate per l'inesprienza. grazie
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Micro T Official Thread | Niko il pilota | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3847 | 27 dicembre 20 11:25 |
Drift- Official Thread! | wlemaxx | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 703 | 30 maggio 14 13:54 |
Team Associated RC18B2-T2 Official Thread | gerrypc | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 12 | 11 gennaio 14 12:40 |
Kyosho inferno VE official thread | Alessandro82 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 242 | 11 aprile 11 19:17 |
Radline official Thread! | feffo95 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 07 gennaio 09 23:03 |