Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 gennaio 13, 21:03   #1451 (permalink)  Top
User

L'avatar di Io87lgt

Data registr.: 26-10-2012
La radio anche se è un plasticone e spektrum in 2.4 ghz la ricevente e una 300.. Non so cosa usi associated ma non mi sembra male.. Poi radio e rx le puoi cambiare volendo.. Io cambio radio perché ne ho già un altra ed è una dx3s che uso con la mp9 e posso memorizzare 10 modelli..
Vecchio 31 gennaio 13, 21:28   #1452 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-12-2012
Losi Mini 8 - YouTube da 1:06 in poi.

A me sembra che questa buggy sull' erbetta se la cavi davvero benissimo.
Perchè poi dite di no? Mah?!?!

Domandona, la carisma gt14b può fare i un po' di fuoristrada come la losina del video o come la losina dei video di michefbripeak?
djjokerolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 13, 22:03   #1453 (permalink)  Top
User

L'avatar di Io87lgt

E chi ha detto che sull erba non va.. si e detto che sull erba un po alta non va.. questo parco ha l erba rasata tipo campo da calcio.. i problemi li hai quando e un po "troppo alta" tocca sotto e sforza per spostare l erba davanti a se.. se non tocca sotto non ci son problemi.. ( logicamente se sei su sterrato o asfalto l attrito e meno l elettronica scalda meno e la batteria dura un pelo di piu)

La carisma usa lo stesso regolatore e lo stesso motore della losina, gli ammortizzatori son uguali e pure le gomme.. Per il resto non saprei.. La marca non la conosco ma il telaio sembra in plastica quello della losina e in allu..
Cosa molto brutta a parer mio la carisma ho visto che usa due pacchi separati uno a destra e uno a sinistra del cardano il che credo ti limiti non poco sulla scelta delle lipo!!

Ultima modifica di Io87lgt : 31 gennaio 13 alle ore 22:06
Io87lgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 13, 13:56   #1454 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-10-2012
Raga ho comprato ieri un losi mini sct 1/16 con regolatore simile al mini eight cioè che guardando le istruzioni si programma alla stessa maniera...non riesco a far andare la retro: quando freno sia il led rosso che il led verde rimangono accesi senza lampeggiare e cose varie...come mai?? Laccelleratore va bene, il servo pure....frena anche ma non va la retro...aiutatemi...
Tottolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 13, 18:47   #1455 (permalink)  Top
User

L'avatar di Io87lgt

Sulle istruzioni c e scritto come cambiare l impostazione Dell Esc, puoi scegliere tra solo avanti e avanti e retro.. Leggi che c e scritto come si fa perché l ho letto.. ora non ricordo ma devi tenere spinto il bottone sull Esc per 5 sec e poi non ricordo..
( guarda anche se il CUT off e programmato per lipo o per ni-mh.. )
Vecchio 03 febbraio 13, 13:21   #1456 (permalink)  Top
User

Ciao, grazie per la risposta. Spero sia quello il problema ma io le istruzioni le ho lette mille volte ma c'è scritto solamente: spingere il bottone 2 secondi e accelerare, lasciare in posizione neutra e schiacciare la retro ecc ecc....non ce scritto niente riguardo al cambio impostazione....guarda ti linko le istruzioni così se vuoi puoi leggere tu è darmi una mano Losi: Support: Customer, Product, Website.. Grazie
Vecchio 03 febbraio 13, 16:15   #1457 (permalink)  Top
User

C'è l'ho fatta ...era solo da schiacciare il tasto sull Esc per 5 secondi...grazie!!!!
Vecchio 03 febbraio 13, 22:18   #1458 (permalink)  Top
User

L'avatar di ulisse80

Data registr.: 28-11-2012
dove comprate le viti?

ehi ragazzi ma voi dove li comprate le viti per le mini? io tutte misure grandi ho trovato, qualcosa da Jonathan ma altri on-line?...
ulisse80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 13, 02:46   #1459 (permalink)  Top
User

L'avatar di lelelio

Data registr.: 23-10-2012
Io per le losine ho preso un set completo su ebay che spedito mi è costato su i 5e se non mi ricordo male. Poi fino alle M3 le trovi al brico, se ne vuoi di piu piccole o vai in un negozio di modellismo oppure le prendi su HK che ce ne sono un'infinita. E cmq il modellismo è anche sapersi arrangiare. Tante viti le recupero dai giochi di mio figlio.... ebbene si smonto i suoi per riparare i miei... :screwy:

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5
lelelio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 13, 23:40   #1460 (permalink)  Top
User

L'avatar di Io87lgt

Io compro da fioroni.. Ora non le ha in magazzino però...
Modellismo Fioroni

Bookmarks