15 gennaio 13, 09:46 | #1421 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
|
Quindi l'unica è un buggyno 1/16 himoto o rk per scazzeggiare tipo questo Alpimac Modellismo Hsp/Rk/Athena Auto RC Buggy Brushless 4WD 1/16 è duraturo?
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road |
15 gennaio 13, 10:02 | #1422 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
1/16 Brushless 4WD Short Course Truck w/ 25Amp System (DE Warehouse) | |
15 gennaio 13, 13:06 | #1423 (permalink) Top |
User |
a qualche accorgimento in piu, barre anti rollio ammortizatori a ghiera (ti sembrano li stessi del tuto modello o ce differenza dalle foto?) telaio in fibra (totalmente innutile a mio avviso). ma non era questo il punto hehe ero particolarmente interesato alle plastiche e a come regge la trasmisione, sicuramente la frizione aiuta, ma qui mi sorge un dubbio, l'anno messa perche tritava come un dannato senza oppure come sicurezza aggiuntiva mah...??
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
15 gennaio 13, 14:35 | #1424 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
dipende sempre dall'uso che ne fai... usandola a 2s non avrai nessun problema... ma a 3s se ti fai prendere la mano ed esageri... a 3s è un vero missile quasi ingestibile e se non è ben assettata fai fatica a farla andare dritta perchè basta qualche sassolino di troppo per farla sbandare... magari puoi prendere qualche corona in più... a livello di bicchierini e diffenziali non ci sono mai stati problemi... la cassa aperta vedi di chiuderla, ripararla con un telaietto costruzione con plastica tipo trasparente x non far entrare pietruzze...
|
16 gennaio 13, 11:37 | #1425 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a 3s faccio giusto una prova sotto casa a vedere se fa scattare il radar e poi mi informo delle velocita hihi per quanto riguarda la trasmisione scoperta e uno scandalado, quel tipo di macchina e quello che si tira dentro piu sabbia e sassolini di tutte le alte (secondo me ) e li lasciano pignone e corona a vista mah...? cmq non e un problema mi sono fatto le ossa con il madtruck era un moster che usavo qualche anno fa con la trasmisione scoperta.... finche non ho inscatolato tutto era un continuo cambiare corona cmq l'ordinata ieri adesso speriamo che come scritto sul sito la spediscano entro 3 giorni cosi entro breve vi metto qualche fotina dei dettagli
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera | |
16 gennaio 13, 16:03 | #1427 (permalink) Top |
|
avete notizie di qualche nuovo modello 1/16-1/18 o 1/14 in uscita a breve? di qualsiasi categoria
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road |
16 gennaio 13, 17:28 | #1428 (permalink) Top |
User |
@ francesco rosso ma anche a tutti quelli che conoscono il modello non e che sasti dirmi, quali trascinatori monta stc 1:16, io spero vivamente nei 12mm ma mi sembrano un po grandicelli per la scala no?
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
16 gennaio 13, 19:01 | #1429 (permalink) Top |
|
forse ho trovato qualcosa..... il buggyno turnigy 1/16 ha la trasmissione completamente in alluminio a parte la corona se non sbaglio, ha difetti?
Bookmarks |
| |