19 gennaio 12, 20:41 | #1261 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: reggio emilia
|
salve bella gente =) ho (finalmente) ordinato gli omocinetici in acciaio per la mia sharkettina!! NEW! DuraTrax Steel CV Shaft w/Threaded Axle Vendetta ST (2) DTXC7295 NIB | eBay visto che compro in america per la prima volta,volevo sapere da chi ha gia fatto compere in america quando devo aspettare più o meno.. grazie
__________________ Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26 |
20 gennaio 12, 16:34 | #1262 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
- HelyGo - Mini-T Stadium Truck RTR 1/18 alla fine della fiera:
L'unico inconveniente è che la radio è a 27 MHz invece che a 2.4 GHz come avrei preso da Hobbyking: poco male. Inoltre ha 2WD invece che 4WD come la cinese ma anche questo non mi sembra un gran problema: pezzi in meno che si possono rompere! Con la batteria AA di scatole va pianino, ma con una Lipo da 2s (che avevo e che comunque se non hai dovresti prendere anche per la cinese)... è un missile! Molto divertente e assolutamente consigliata a scopi ludici (non "professionali" o competitivi, si intende).
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
20 gennaio 12, 17:16 | #1263 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2010 Residenza: Ivrea (TO)
| Batterie LiPo per Losi mini 8ight
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto della mini 8ight e vorrei chiedervi qualcosa sulla sostituzione della batteria NiMh di serie con una LiPo: Che batteria mi consigliate (2S-3S, mAh, peso, dimensioni, ecc.)? Devo sostituire i connettori sul modello o ci sono batterie compatibili? Quali connettori consigliate? C'è qualche impostazione da cambiare nell'esc? E' presente il cut-off per preservare le batterie? Quale caricabatterie dovrei comprare? Grazie e ciao! |
22 gennaio 12, 07:45 | #1265 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2010 Residenza: pogliano milanese
| Citazione:
- HelyGo - G3 VX 1800 mAh 2s1p - 7,4 V 35C - 65C Connettori consigliati i Deans: - HelyGo - Connettore maschio/femmina Deans 50A Caricabatterie mi trovo benissimo con questo: - HelyGo - SENTEX DUAL - 12V - 220V Nell'esc devi passare da Nihm a lipo tenendo premuto il tastino per un paio di secondi subito dopo l'accensione e il led diventa rosso. Stessa procedura per tornare alle Nihm e il led diventa verde Il cut off viene regolato automaticamente in base al tipo di batteriePersonalmente l'ho cambiato con un Mamba micro pro che ha una marea di regolazioni.
__________________ Losi mini 8ight (mamba micro pro-xcelorin 4500kv-hitec hs 225 MG) Losi 22 ( R10 pro 160A-robitronic 7.5T-savox 1258 TG) | |
22 gennaio 12, 10:15 | #1266 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e poi quando impari con una 2wd, puoi guidare con più facilità ogni mezzo. posta qualche foto o video, sono curioso! | |
22 gennaio 12, 10:20 | #1267 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per evitare questo tipo di problema al posteriore, ho ammorbidito gli ammo dietro, con olio 30wt) ed ho inclinato gli ammo dietro, per dare maggiore trazione. io, che giro su terra ed erba come te, ho anche ridotto un pò il fine corsa dello serzo e messo gli ammo anteriori più verticali. tutto questo dovrebbe darti maggior trazione sul posteriore e farti scivolare un pò l'anteriore. ma i test che farai ti daranno le risposte concrete, questa è solo teoria | |
22 gennaio 12, 20:27 | #1269 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2007 Residenza: Milano
|
io ho un problema con una caster f18 spero possiate darmi qualche dritta. ho grippato un cuscinetto del differenziale posteriore, ma dopo averlo cambiato il diff. posteriore slitta. penso che grippando il cuscinetto si siano limati la corona differenziale e il pignone sull albero (anche se a vista sembrano a posto magari è quel mezzo mm che è bastato). in + mi sembra che il differenziale lavori male. meglio smontarlo oppure è difficile ed è meglio cambiarlo tutto? e poi all'interno ha una vite passante, quanto deve essere stretta? grazie in anticipo |
Bookmarks |
| |