05 dicembre 11, 19:27 | #1211 (permalink) Top |
User |
se si e' cotto forse ho gia' trovato il sostituto.....ke ne dite???? ovviamente con ezrun da 25A.....Va bene????? CASTLE CREATIONS 1/18th CM2080-8000kv Brushless Motor | eBay
__________________ HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli.... Axial Ax10 ''Sissy'' |
05 dicembre 11, 20:58 | #1212 (permalink) Top |
User |
qualcuno puo parlarmi bene di questo modello: HobbyKing R/C Hobby Store : 1/16 Brushless 4WD Short Course Truck w/ 25Amp System l'uso che dovremmo farne (siamo in 4-5) e sportellare un po su sabbia battuta, nessun uso in pista, salti facciamo il minimo indispensabile per ridurre il rischio visto che non sara il top a plastiche . ma la cosa piu importante e riuscire a gareggiare a mezzi pari tra soci la domenica e spendere il minimo indispensabile per potersi divertire e il costo basso serve anche per permettere a eventuali interessati di agregarsi con poca spesa (visto che per tanta gente il problema pscicologico di spendere 200-300 per cazzeggiare e insormontabile hehe), se non sono modellisti bisogna afrontare il discorso con il supporto del basso costo hehe p.s.: la cosa che piu mi interessa è un comento da chi magari lo possiede o che l'ha almeno visto girare dal vivo, perche da quello che ho sentito dicono che è un po troppo leggero e di conseguenza un po difficilelda gestire in uscita di curva... ma magari con qualche grammo qua e la.....
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
05 dicembre 11, 22:32 | #1214 (permalink) Top | |
User | Citazione:
forse non hai capito quello che volevo dire. Nessuno mette in dubbio i difetti che purtroppo hai riscontrato anche tu su questo modello, tutti hanno visto e letto. Ma il punto è solo che, come esce di serie, non è semplicemente adatta per certi terreni, tutto qui. Per renderla adatta sono necessarie solo con alcune modifiche che ad esempio sulla pista indoor dove giri tu, diventano quasi obbligatorie. Costando 240,00 euro però, questo fà girare un pochino le "pelotas".... Dal lato opposto ci sono io come altri felici possessori, che non si possono che ritenere soddisatissimi della propria "losina", perchè fà perfettamente quello per la quale l'ho e l'abbiamo comprata... và forte, è bella, non si rompe. In sintesi.... Si deve pensate a come e dove si userà questo modello... Su terreni duri, apportate le modifiche di nikott01 o potreste avere i noti problemi. Su terreni off di terra, la macchina è un gioiello. ps. non ènemmeno tanto "sano" pensare di fare salti come il tipo dello skate park e pretendere di non rompere niente.... Ed infatti, nella descrizione del video, il "genialoide di turno" dice proprio: "All that bashing in the sand, dirt, gravel, grass, and nothing broke... So I decided to Break something on purpose at the local small Skatepark... " che tradotto "tutti quei salti nella sabbia, sporco, ghiaia ed erba e niente di rotto... Così ho deciso di Rompere qualcosa di proposito al piccolo skatepark del posto..." bè... questo dice tutto, no? | |
06 dicembre 11, 16:09 | #1215 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: Vercellese
|
Arrivata la batteria in sostituzione.... ora si che si ragiona La piccola è davvero cattivella.... provata sul pavimento di casa Ultima modifica di guidatore_pericoloso : 06 dicembre 11 alle ore 16:13 |
07 dicembre 11, 15:44 | #1218 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2010 Residenza: pogliano milanese
| Esc per mini 8ight
Penso che l' ezrun da 35A sia la scelta piú saggia..anche perchè ho chiesto a Fioroni e secondo lui un 25A che sia mamba o tekin sono pochi visto che se esce con un 32A ci sarà un motivo...poi ho visto in un forum dove dicono che un motore da 4500 Kv richiede tra i 45 e i 50A quindi un 25A anche se ha picchi piú alti sarebbe troppo sollecitato... Voi che ne dite ? Qui qualcuno usa un 25A senza problemi ma in estate non vorrei che svampa...:-( E poi il motore xcelorin montato sulla losina che classe è per caso 380 ? Di diametro è 24mm e ho visto che in tutte le tre combo mamba micro pro ,tekin mini rage e hobbywing sono da 20 mm quindi troppo piccoli...
__________________ Losi mini 8ight (mamba micro pro-xcelorin 4500kv-hitec hs 225 MG) Losi 22 ( R10 pro 160A-robitronic 7.5T-savox 1258 TG) |
07 dicembre 11, 20:58 | #1219 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Lucca
| Citazione:
HOBBYWING TECHNOLOGY Co., Ltd.,
__________________ Losi 8ight E 2.0 - TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL | |
07 dicembre 11, 22:33 | #1220 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2010 Residenza: pogliano milanese
| Citazione:
- HelyGo - Regolatore EZRUN 60A V2 x modelli 1/10 - VERSIONE 2 ha le stesse dimensioni del 35 A...;-) poi visto che la ventola andrà quasi sicuramente tolta perchè mi sa che non ci sta....almeno resta bello fresco... Che ne dici ?
__________________ Losi mini 8ight (mamba micro pro-xcelorin 4500kv-hitec hs 225 MG) Losi 22 ( R10 pro 160A-robitronic 7.5T-savox 1258 TG) Ultima modifica di Maverik 77 : 07 dicembre 11 alle ore 22:40 | |
Bookmarks |
| |