Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 dicembre 11, 01:11   #1191 (permalink)  Top
User

L'avatar di guidatore_pericoloso

Data registr.: 07-10-2007
Speriamo non sia "bruciata" l'eltttronica.... ma robe da matti!
Capitano tutte a me!
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 11, 12:53   #1192 (permalink)  Top
User

L'avatar di NicWaGe

Data registr.: 23-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da guidatore_pericoloso Visualizza messaggio
Speriamo non sia "bruciata" l'eltttronica.... ma robe da matti!
Capitano tutte a me!
Ma scusa non l'hai ancora provata sta macchina? Se il problema è la batteria inverti i cavi no? così ti togli ogni dubbio.
Vecchio 05 dicembre 11, 13:29   #1193 (permalink)  Top
User

L'avatar di guidatore_pericoloso

Data registr.: 07-10-2007
Mica posso tranciarli (perderei la garanzia) ..... mi è stata cambiata in garanzia (la batteria).... dovrebbe arrivarmi domani.
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 11, 15:59   #1194 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-02-2010
si quelle lipo sono ottime per losi...
la torre ammo non l'ho piegata solo io ma anche altri ragazzi in pista e se vedi altri forum anche nel mondo tutti con lo stesso problema la amacchina e troppo riggida ed e impossibile con semplici ssalti su moquet si piega prima di mettere la recenzione mi sono detto non voglio trarre conclusioni ma quando in italia e arrivata nel mondo gia avevano le torri piegate
su 4 losi in pista
2 torri piegate 3 radio non funzionanti e un bracetto rotto che sinceramente il bracetto ci stava rotto dopo aver preso un muro il tipo si lamentava caz..che debole e io gli risposi se la sbatti al muro e' ovvio che rompi
mi fermo perche' dovrei aggiungerei su 4 losi 4 ammortizatori rotti
sono le uniche cose che secondo me e' secondo gran parte delle persone che la guidano su moquet si rompono
io ho gia' scritto come risolvere il problema e venerdi finalmente con estrema sodisfazzione sono riuscito a stare davanti a carisma e non solo per pollici ma perche l'auto era veramente un bel vedere
nikott01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 11, 16:22   #1195 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-09-2011
Salve, leggevo con interesse il thread poiche' ho messo mano su un xray m18t che avevo in casa datomi da un amico, non sapendone nulla mi sono documentato e avendo il dindarolo a disposizione ci ho messo su un mongoose novak combo, solo che nell intero thread non si parla ne del m18t nel del combo brushless che ho montato.
Secondo voi l m18t e' valida come 1/18?
e' che leggendovi mi stava salendo la scimmia.
Non sono un modellista neofita, ho gia' modelli piu' grandi come tutta la famiglia savage, ossia ss pesantemente uppato, Flux e xs oltre ad una xray xb8 un truggy mugen mbx5t e una mbx5r trasformata in elettrica.
Vecchio 05 dicembre 11, 16:28   #1196 (permalink)  Top
User

L'avatar di micheFBRIpeak

Data registr.: 22-10-2009
Immagini: 9
Quello che avevi scritto era chiaro, io dico solo che per 240€ un modello dovrebbe essere perfetto al 100% (specie se piccolo di scala) e non avere nessun problema da risolvere fin dall'inizio!
E te lo dice uno che ha questo modello.

Leggendo i tuoi messaggi, non capisco se ne sei contento oppure no, a volte ne parli come di problemi piccoli e superabili mentre altre volte sembrano (giustamente)troppi difetti e troppi problemi!

Tu sai che io giro su pista di terra e erba, per cui forse stresso meno il telaio rispetto a te che giri indoor e su moquette.
Ma gli ammo sono ben stressati nella nostra pista che è tutta buche e non hanno perso nemmeno una goccia di olio (oltre a non rompersi).

Se avessi riscontrato tutti i problemi che avete riscontrato voi a cimavilla, avrei preso la "losina", l'avrei lanciata dalla finestra e mi sarei incxxxto come una bestia!

Ripeto, alla fine 240,00 € con i tempi che corrono, sono tanti per avere una macchina piena di problemi...

Personalmente sono contentissimo della losina, fosse solo per quello che ho testato personalmente, la consiglierei a tutti e subito.
Ma leggo appunto anche cattive notizie, da altri amici schietti ed onesti come te e quindi mi astengo da dare giudizi assoluti.
Se per qualcuno è ottima e per altri no, non posso dire che è ottima in senso assoluto, né l'esatto opposto.
Si parla per le proprie esperienze e questo aiuta a scegliere e capire.

Ultima modifica di jari81 : 05 dicembre 11 alle ore 16:57
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 11, 17:48   #1197 (permalink)  Top
User

ps.
ovviamente rispondevo a nikott01 (preciso per evitare confusione )
Vecchio 05 dicembre 11, 17:49   #1198 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da micheFBRIpeak Visualizza messaggio
ps.
ovviamente rispondevo a nikott01 (preciso per evitare confusione )
Lo avevo intuito, comunque basta cliccare su "quota" cosi' si sa a chi rispondi
Vecchio 05 dicembre 11, 17:53   #1199 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da aigorone Visualizza messaggio
Lo avevo intuito, comunque basta cliccare su "quota" cosi' si sa a chi rispondi
esatto!

è che ho scritto in fretta!

ps.
la tua xray non la conosco, se non per letture sul web e qualche immagine.
prova a farci dei test, qualche piccola prova in piste improvvisate e facci sapere come si comporta (tenuta di strada, durata lipo, problemi riscontrati) e magari posta anche qualche foto.
Io come 1/18 ho una ASSO RC18B ed è il mezzo migliore (rapporto scala/prestazioni/utilizzo/costo) che abbia mai avuto.
Magari ti sta salendo la scimmia per un mezzo che non ti serve, mentre hai già quello che ti farebbe divertire tantissimo!!!
Vecchio 05 dicembre 11, 17:58   #1200 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-02-2010
il novak per quella macchina e troppo esagerato la macchina non e male ma limitata nei salti e una scala piccola preferisco rc18b2 stessa scala ma ben fatta trasmissione a cinghia
nikott01 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks