02 dicembre 11, 16:21 | #1151 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
02 dicembre 11, 16:29 | #1152 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: roma
| Citazione:
Ma era diretto a me??? io intendevo modifiche alle parti più vulnerabili come le torri degli ammortizzatori o roba simile, per le lipo ho quelle della mia x-ray 1\18 on quindi essendo di scala più grande dovrebbero andare...magari rischiano di essere troppo larghe | |
02 dicembre 11, 18:16 | #1153 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2010 Residenza: pogliano milanese
| Citazione:
Io alla mia rispetto a come casa l'ha fatta ho solo cambiato gli uniball degli ammortizzatori dopo averne rotto uno, e siccome da quello che sento è capitato a parecchi,li ho sostituiti con quelli della traxxas che mi sembrano più resistenti, poi ho cambiato il servo originale con un hitec con ingranaggi in metallo per sicurezza visto che l' originale ha gli ingranaggi in plastica e va bhè radio e ricevente con la mia stupenda sanwa... E sono in attesa delle torri ammo e supporto superiore del telaio in carbonio ,non perchè gli originali non vanno bene, ma perchè sono un pò tamarro e il carbonio fa figo
__________________ Losi mini 8ight (mamba micro pro-xcelorin 4500kv-hitec hs 225 MG) Losi 22 ( R10 pro 160A-robitronic 7.5T-savox 1258 TG) | |
02 dicembre 11, 18:19 | #1154 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2010 Residenza: pogliano milanese
| Citazione:
per questo stò pensando di cambiare pure quello...
__________________ Losi mini 8ight (mamba micro pro-xcelorin 4500kv-hitec hs 225 MG) Losi 22 ( R10 pro 160A-robitronic 7.5T-savox 1258 TG) | |
02 dicembre 11, 22:55 | #1155 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 19-11-2011
| Citazione:
Gli accessori della PRO sono fatti di una lega (6061 T6) meno resistente dell'ergal, ma ti assicuro che considerando anche gli spessori di tali accessori, si puo' dire che sono praticamente "indistruttibili". Al momento magari lascia perdere di fare altre spese, ma se proprio vuoi migliorare il modello e se hai pazienza e un po' di soldini a disposizione , magari prendi solo il kit di trasformazione alla versione pro (35 euro circa). Ho posseduto la RTR per circa un mese (indeciso se prendere la pro o la RTR, ho preso la RTR perché ero al mio primissimo modello radiocomandato e mi preoccupavo delle complicazioni ) ed in totale saranno si e no 3-4 mesi che ho cominciato con questo hobby, ma posso dirti che ho subito notato una flessione del telaio (qualcuno dice che il telaio deve flettere) dovuta alle forze generate dal servo In più ho spezzato l'albero del motore per un allentamento/flessione (ancora non l'ho capito , ma credo sia stato un problema di allentamento) del supporto motore rispetto al telaio. Se decidi di prendere degli accessori in alluminio, procurati anche del buon frenafiletti. Io ti consiglio quello blu. Il rosso, che io mannaggiamannaggia , ho utilizzato è troppo tenace (devi attendere diverse scariche per riuscire a svitare le viti) In ogni caso il microservo della F18 è un Corona CS929MG (dove MG sta per metal gear) quindi ha gli ingranaggio in metallo (non tutti a dire il vero ... ). Evita per il momento di cambiarlo o quantomeno assicurati che il servo che vuoi prendere abbia lo stesso numero di denti pignone del Corona (23 o 25 denti.... non ricordo). Gli Hitec ad esempio non sono adattabili facilmente (24 denti) Infine, si, il connettore è un mini tamiya (se ti riferisci a quello delle batterie/ESC) Citazione:
Consiglio generale: controlla il serraggio delle viti ad ogni scarica. Le vibrazioni le fanno allentare facilmente. Se non stai attento puoi fare dei bei danni | ||
02 dicembre 11, 23:20 | #1156 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: Vercellese
|
Perchè voglio troppo.... per un misero strumentino per svitare le gomme ed un paio di clips di metallo di riserva le potevano mettere !!! Molto interessante il discorso del kit di conversione... dove lo trovo? Per adesso è meglio che stia fermo allora.... brugole le ho ma non ho nessun attrezzo in grado di svitare i dadi da 5,5 dei cerchi |
02 dicembre 11, 23:33 | #1157 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il kit chiedi al negoziante dal quale hai comprato l'auto, altrimenti cerca un rivenditore Prismalia (distributore per l'Italia di Caster Racing). Ce ne sono tanti, non dovresti aver difficoltà a trovarne uno nella tua zona | |
02 dicembre 11, 23:40 | #1159 (permalink) Top |
| Se non trovi alcun rivenditore Prismalia nella tua zona (hai visitato il loro sito? Ci sono anche i prezzi consigliati di tutti o quasi gli accessori/ricambi che cerchi) allora devi per forza di cose affidarti alla rete
|
Bookmarks |
| |