25 novembre 11, 16:57 | #1092 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ci studio su qualcosa, così non aggiungo cavi e fili... | |
25 novembre 11, 19:47 | #1094 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2006
|
oggi è arrivato il mostriciattolo, a breve le foto, è praticamente nuovo! insieme mi ha inviato una lipo turnigy 1600mah 2 celle 7,2V 20-30c, presumo si chiami 2s. mi serve a questo punto un caricatore per le lipo e magari anche una seconda lipo di scorta. avete suggerimenti su dove comprare questi ad un prezzo accettabile? o magari qualcuno che ne abbia una abbinata da vendere ?
__________________ asso rc18t2/b2 |
25 novembre 11, 22:08 | #1095 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2010 Residenza: pogliano milanese
| Citazione:
Questa ti sembra abbastanza da off road.. Comunque non stiamo a discutere su è fragile non fragile è un nuovo modello e avrà i suoi pro e contro piuttosto visto che ora è nelle nostre mani cerchiamo tutti insieme di apportarle tutte le modifiche necessarie per farla stare davanti a tutte le altre.. La storia dei led è una figata complimenti..
__________________ Losi mini 8ight (mamba micro pro-xcelorin 4500kv-hitec hs 225 MG) Losi 22 ( R10 pro 160A-robitronic 7.5T-savox 1258 TG) | |
25 novembre 11, 23:01 | #1096 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Lucca
| Citazione:
__________________ Losi 8ight E 2.0 - TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL | |
25 novembre 11, 23:40 | #1097 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
26 novembre 11, 01:41 | #1098 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2010 Residenza: friuli/veneto
|
questo e' il differenziale ImageShack® - Online Photo and Video Hosting lo apri e' cambi l'olio interno ovviamente lo devi pulire per bene <script src='http://img267.imageshack.us/shareable/?i=64b1caaa.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript> sono daccordo col fatto che ormai l'abbiamo e bisogna trovare il setup e' il modo giusto per stare d'avanti a carisma questa sera vi avevo promesso altri video altre foto ma no...niente questa sera la macchina come differenziali andava bene ma gli ammo che ho messo no mi sono accorto solo in pista che non si possono regolare la macchina dopo ogni salto rimbalzava ho tagliato le punte delle gomme solo quelle esterne la macchina entrava meglio in curva senza inchiodare cosa positiva anche carisma si rompe <script src='http://img830.imageshack.us/shareable/?i=img20111125205705.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript> pultroppo quella di un carissimo amico scusa silver.......... stesso punto stesso lato della mia forse e' la pista... ora tirando le somme carisma e' inchiodatissima a terra e secondo me dopo 15 anni di esperienza di modellismo il problema losi e' che col telaio in alluminio e' troppo rigida quindi le torri in carbonio servono per flettere e compensare il tutto gli ammortizzatori originali vanno bene ma va cambiata la molla una media e olio piu' morbido occhielli traxx servono le barre stabilizzatrici spero che escano come optional il servo questa sera mi ha dato problemi tende a bloccarsi e non riesco piu' a centrarlo idem ad altri amici miei con losi secondo me facendo questi accorgimenti risolviamo il problema la spesa si aggira intorno ai 50 euro questa sera la superiorita' carisma si notava andavano molto molto bene un ragazzo nuovo con losi dice che la sbattuta al muro per vedere al resistenza e non si e fatta niente (((dice lui)))ma dopo 3 giri ha rotto ordinero' subito i pezzi e vi faro sapere ciao nik p.s. ho provato la macchina a 3s non ho fatto video ma per rendere idea Losi Mini 8eight RTR 3s Lipo Quick Night Time Run - YouTube |
26 novembre 11, 10:26 | #1099 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2011 Residenza: Pordenone
| Citazione:
ma sai bene che ci ho messo tutta la cattiveria possibile per romperla "mamma che botto". Il bello, è che con due fori in più, fatti a cacchio, ho continuato a girare, il modello andava anche discretamente, infatti con questa modifichina, ho riscontrato che sotto gas allargava la traiettoria e nei salti più alti, rimbalzava un pochino all'anteriore, ma intanto mi ha permesso di farmi le altre 3 ore a girare. Comunque comprerò o rifarò io stesso la nuova torre anteriore degli ammortizz. perchè con quei fori originali, la geometria del modello era azzeccata. Ciao | |
26 novembre 11, 10:35 | #1100 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2006
| Citazione:
solo che ho visto caricatori lipo a 15 e mi sono domandato se siano realmente buoni?!
__________________ asso rc18t2/b2 | |
Bookmarks |
| |