20 settembre 10, 17:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: Reggiolo (Reggio Emilia)
| Kyosho 1/8 VE
Salve a tutti!!!! Mi piacerebbe rientrare nel mondo dell'Off-Road con un modello 1/8 Elettrico (dopo anni di 1/10 elettrico in tutte le sue forme) Ho visto che la Kyosho fa una versione RTR, la VE. Sapete darmi consigli? E' di buona qualità oppure è un "giocattolone" evoluto e quindi dopo qualche salto è dopo pochi giri si "smonta"? Alternative sul nuovo? Grazie nuovamente a tutti |
20 settembre 10, 17:52 | #3 (permalink) Top | |
| Kyosho 1/8 Citazione:
Si, sono consapevole che gli altri modelli sono decisamente superiori e con quello che si spende con RTR si compra a mala pena solo il modello. E' che non volevo spendere tantissimo ma mi piacerebbe rientrare in questo mondo anche se con una scala maggiore. Quello che mi spaventa è spendere sui 400euro e poi alla prima volta che la uso è da rifare. Max | |
20 settembre 10, 18:01 | #5 (permalink) Top |
| Kyosho 1/8
Si, lo so purtroppo!!!!! Volevo ricominciare e divertirmi un po; almeno per il momento non avrei intenzione di rifare competizione; giusto girare un po e riprenderci la mano. Eventualmente potrei cercare anche qualche cosa di usato; ma difficile da trovare! Bhoooo!!!!! Max |
20 settembre 10, 18:18 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
Questa è la macchina che fa per te http://www.baronerosso.it/forum/auto...x-1-1-8-a.html |
20 settembre 10, 18:19 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2009 Residenza: firenze
|
Sui 400 eurozzi per me è meglio questa: FEX1-RTR-2.4 - CASTER RACING FUSION EX-1 RTR 1/8TH BRUSHLESS BUGGY - 2010 SPEC Saluti.
__________________ Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A |
20 settembre 10, 19:00 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2005 Residenza: siena
|
io ho comprato la ve e ti dirò che fino a questo momento va bene ha il mamba monster e un motore medusa e i big bore però... comunque credo che anche da originale vada bene.. la caster mi tirava anche a me.... avevo solo paura x i ricambi.. |
20 settembre 10, 22:29 | #10 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 07-04-2009 Residenza: viterbo
|
ciao, io ho una caster modello 2010 e giro in pista insieme ad un mio amico che ha la inferno ve quindi ho il confronto diretto sotto mano... ovviamente si tratta entrambe di auto rtr e quindi non si possono paragonare a modelli in kit che però hanno tutt'altro prezzo.. la caster secondo me è più completa, sospensioni migliori, motore più potente ma di qualità inferiore al vortex della kyosho, differenziali più robusti, però di contro ha che è più difficile da settare. la inferno è più facile da guidare ed ha un baricentro più basso per differenza di posizione del regolatore. per i ricambi, quelli kyosho li trovi ovunque, però anche per caster, io non ho mai avuto particolari problemi nel reperirli. la caster è molto robusta ma anche la kyosho del mio amico non ha mai avuto tutti i problemi che altri dicono. le usiamo a livello amatoriale e facciamo tutte le manutenzioni necessarie. il negoziante della mia zona in 2/3 giorni ci fà avere i ricambi di entrambe. Ultima modifica di elefantino71 : 20 settembre 10 alle ore 22:33 |
Bookmarks |
| |