26 settembre 10, 19:35 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2010 Residenza: TERAMO
| Citazione:
lascia perde, qua la gente è possessore del verbo. tutto il resto sono cazzate dette da gente ignorante.
__________________ Dice la supposta al missile: beato te che vai sulla luna | |
26 settembre 10, 20:04 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: napoli
|
e alla fine gia sapevo che qualcuno se ne usciva con la frase io sono modellista esperto e gli altri no .gia questo spiega tutto .... non conoscete il modello (perche si e capito che non lo conoscete)e quindi non sapete di cosa si parla allora non scrivete. e ovvio che paragonate una mp9 con una ve e inutile ma e ovvio che anche mp9,xray,losi ecc rompono qualcosa in salti presi male e con il normale utilizzo . |
26 settembre 10, 21:26 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
no no io confronto la VE con altre pari rtr (vedi caster)..... ed anche come scritto da vergadoro su rcm il cuore di questa auto ovvero la combo orion non và, o meglio và ma poco! ed in effetti io l'ho vista girare e per un motore a cassa lunga da 2000kv (circa) è proprio un polmone!
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! | |
26 settembre 10, 22:23 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2005 Residenza: siena
|
se il fatto del modellista esperto era rivolto a me chiedo scusa ... sono come tanti del forum, uno che si diverte e cazzeggia, ho fato gare anni fa quando si facevano tante cose da sli e si facevano modifiche azzardate magari am se tutto andava bene c'era soddisfazione ho smesso di fare gare quando la gente che frequentavo ha iniziato a spendere milioni x tirare via 1 secondo sul tempo e non coreva più per il divertimento o per stare insieme ma solo per vincere! tutto quì ma non sono certo il tipo che fa lo splendido.... figuriamoci!! x quanto riguarda la combo originale della ve non è un missile questo è sicuro e il regolatore a me non piace molto ma non esprimo grandi pareri su questo perchè io come ho detto ho un mmm con un medusa 1600 io sto parlando della meccanica che non ostante le sue limitazioni è robusta la caster onestamente sembra fatta bene come rtr ma non mi convince tantissimo soprattutto x i ricambi e la combo ceh monta non mi fa impazzire io personalmente se dovessi prendere oggi un rtr nuovo punterei sulla lrp che come componentistica mi piace però costa qualcosa in più... |
27 settembre 10, 01:24 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
posso fare un commento: mi infastidisce leggere dei thread dove invece che di hobby leggo litigi, critiche e offese. Ci sono persone esperte e principianti. I primi insegnino agli altri. Stop. poi sul forum c' e' un numerino che puo dare una idea del valore delle persone con cui si colloquia: la somma fra i postvinseriti e quelli ricevuti. Quelli con 10 messaggi che litigano con quelli da 100 messaggi...... danno indice negativo. Non litigate. Peace and Love!
|
27 settembre 10, 22:05 | #57 (permalink) Top |
User |
io ho entrambi le macchine certo la VE non è paragonabile alla Losi ( parlo delle mie macchine ) ma credetemi io mi ci sono divertito davvero tanto e non mi si è mai rotta
__________________ Hpi Baja 5B ss 1/5-Hpi Savage Flux 1/8-Hpi Vorza 1/8-Hpi Savage Xs 1/10-Losi 8IGht 2.0E 1/8-Losi Xxx4 1/10-Losi High Roller 1/10-Inferno Ve 1/8-ERevo 1/8-ERevo Vxl 1/16-Rally Vxl 1/16-Axial Scx10 Honcho 1/10-Vaterra Twin Hammers 1/10-Vaterra Glamis Uno 1/8-M5 Cross 1/5//Radio P3K/Dx3R Pro |
Bookmarks |
| |