Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 settembre 10, 19:35   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di antoniop

Data registr.: 12-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da 21prozac Visualizza messaggio
la ve monta la coppia conica del mad force di sicuro!!
i codici sono gli stessi...
comunque non capisco come mai nella verisone 7.5 sport abbiano montato la zama
tempo fa quando facevo gare con lo scoppio sto parlando di 10 anni fa circa tutti avevamo la crono europa competition in kit ovviamente e andava da dio , p...........................busto x quanto riguarda le torrette se proprio uno vuole le può sostituire con delle 6mm con una spesa di 20 euro a coppia prese negli states.. gli optional e i ricambi della 7.5 al momento te li tirano dietro x 2 spicci !!
ciao prozac.
lascia perde, qua la gente è possessore del verbo.
tutto il resto sono cazzate dette da gente ignorante.
Vecchio 26 settembre 10, 20:04   #52 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-04-2008
e alla fine gia sapevo che qualcuno se ne usciva con la frase io sono modellista esperto e gli altri no .gia questo spiega tutto ....
non conoscete il modello (perche si e capito che non lo conoscete)e quindi non sapete di cosa si parla allora non scrivete.
e ovvio che paragonate una mp9 con una ve e inutile
ma e ovvio che anche mp9,xray,losi ecc rompono qualcosa in salti presi male e con il normale utilizzo .
marco-73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 10, 21:21   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Data registr.: 16-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da antoniop Visualizza messaggio
ciao prozac.
lascia perde, qua la gente è possessore del verbo.
tutto il resto sono cazzate dette da gente ignorante.
chi sarebbe questa gente ignorante? dai su....non tirate il sasso e nascondete la mano
Vecchio 26 settembre 10, 21:26   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Data registr.: 16-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da marco-73 Visualizza messaggio
e alla fine gia sapevo che qualcuno se ne usciva con la frase io sono modellista esperto e gli altri no .gia questo spiega tutto ....
non conoscete il modello (perche si e capito che non lo conoscete)e quindi non sapete di cosa si parla allora non scrivete.
e ovvio che paragonate una mp9 con una ve e inutile
ma e ovvio che anche mp9,xray,losi ecc rompono qualcosa in salti presi male e con il normale utilizzo .

no no io confronto la VE con altre pari rtr (vedi caster)..... ed anche come scritto da vergadoro su rcm il cuore di questa auto ovvero la combo orion non và, o meglio và ma poco!
ed in effetti io l'ho vista girare e per un motore a cassa lunga da 2000kv (circa) è proprio un polmone!
Vecchio 26 settembre 10, 22:23   #55 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-01-2005
se il fatto del modellista esperto era rivolto a me chiedo scusa ...
sono come tanti del forum, uno che si diverte e cazzeggia, ho fato gare anni fa quando si facevano tante cose da sli e si facevano modifiche azzardate magari am se tutto andava bene c'era soddisfazione
ho smesso di fare gare quando la gente che frequentavo ha iniziato a spendere milioni x tirare via 1 secondo sul tempo e non coreva più per il divertimento o per stare insieme ma solo per vincere!
tutto quì ma non sono certo il tipo che fa lo splendido.... figuriamoci!!
x quanto riguarda la combo originale della ve non è un missile questo è sicuro e il regolatore a me non piace molto ma non esprimo grandi pareri su questo perchè io come ho detto ho un mmm con un medusa 1600
io sto parlando della meccanica che non ostante le sue limitazioni è robusta
la caster onestamente sembra fatta bene come rtr ma non mi convince tantissimo soprattutto x i ricambi e la combo ceh monta non mi fa impazzire
io personalmente se dovessi prendere oggi un rtr nuovo punterei sulla lrp che come componentistica mi piace però costa qualcosa in più...
21prozac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 10, 01:24   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di bimoto

Data registr.: 26-04-2008
posso fare un commento: mi infastidisce leggere dei thread dove invece che di hobby leggo litigi, critiche e offese. Ci sono persone esperte e principianti. I primi insegnino agli altri. Stop. poi sul forum c' e' un numerino che puo dare una idea del valore delle persone con cui si colloquia: la somma fra i postvinseriti e quelli ricevuti. Quelli con 10 messaggi che litigano con quelli da 100 messaggi...... danno indice negativo. Non litigate. Peace and Love!
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 10, 22:05   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulmine75

Data registr.: 08-03-2008
Immagini: 32
io ho entrambi le macchine certo la VE non è paragonabile alla Losi ( parlo delle mie macchine ) ma credetemi io mi ci sono divertito davvero tanto e non mi si è mai rotta
Hpi Baja 5B ss 1/5-Hpi Savage Flux 1/8-Hpi Vorza 1/8-Hpi Savage Xs 1/10-Losi 8IGht 2.0E 1/8-Losi Xxx4 1/10-Losi High Roller 1/10-Inferno Ve 1/8-ERevo 1/8-ERevo Vxl 1/16-Rally Vxl 1/16-Axial Scx10 Honcho 1/10-Vaterra Twin Hammers 1/10-Vaterra Glamis Uno 1/8-M5 Cross 1/5//Radio P3K/Dx3R Pro
Fulmine75 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks