19 settembre 10, 22:00 | #1 (permalink) Top |
User | Problema Al Cardano
RAGA HELP MEEE ho un problemone mi si era sgranata la corona della mia thunder tiger xxt l'ho cambita tutto apposto rimonto e la provo dopo 2 giri sento che la macchina è solo a trazione posteriore vado a vedere e si era tolto il cardano (la vite del bicchierino si era svitata)vabbe rimonto avvitando bene faccio altri due giri e si toglie un'altra volta pero questa volta perdo la vite vi posto le foto aiutatemi
__________________ thunder tiger sparrowhawk xxt/ EZ-run 60a e motore 2500Kv /radiocomando ace Cougar PS3i 2,4 GHz a volantino |
19 settembre 10, 22:51 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2009 Residenza: Arezzo
| Citazione:
Qunado ricompri il grano compra anche del frenafiletti medio e usalo
__________________ Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48 | |
20 settembre 10, 00:14 | #5 (permalink) Top |
User |
una domanda ma poi per svitarlo ci riesco devo fare un po di acquisti per la mia macchinina ventola esc disspatore e ventola motore (scalda troppo) olio silliconico differenziali (vorrei farla impennare) dve posso acquistarli grazzie 1000
__________________ thunder tiger sparrowhawk xxt/ EZ-run 60a e motore 2500Kv /radiocomando ace Cougar PS3i 2,4 GHz a volantino |
20 settembre 10, 00:23 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2010
|
Se hai una buona brucola, li sviti senza problemi... A patto che ne abbia messa giusto una goccia e non di più! Non ti dico i danni che ho fatto la prima volta che ho usato il frenafiletti, avevo abbondato un po troppo.... Altrimenti, se senti che è proprio duro, non forzare altrimenti spani, piuttosto scalda la parte interessata, e vedrai che poi verrà via. Non capisco perché tanta gente si diverta a fare impennare la macchina, comunque avrete i vostri motivi che io non comprendo... Più che sugli oli se vuoi questo risultato, dovresti lavorare su motore e rapportatura, comunque gli oli li trovi in un sacco di negozi online, il primo che mi viene in mente è farmamodellismo, ma li troverai ovunque.
|
20 settembre 10, 22:37 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2010
| Beh, forse su un monster sará diverso, ma devo dire che su un buggy brushless, di potenza ce ne è proprio tanta! Avvitare bene non basta... in pista da me usiamo tutti frenafiletti, e a volte si spignona pure con quello!!! Finora l'unico che regge sempre e comunque è il frenafiletti forte. Se hai dubbi sulla troppa adesione, allora usa il medio( blu)
|
Bookmarks |
| |