19 settembre 10, 18:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: palazzolo sull'oglio
| Cerco interrutore per esc Xerun da 150A
Ho rotto l'interrutore ma non riesco a trovare il ricambio Qualcuno mi può aiutare ????? Grazie PSosso eliminare l'interrutore sull esc come nello scoppio ???? |
20 settembre 10, 16:28 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
secondo me il ricambio non lo troverai mai, se non da qualcuno che ha cotto l'esc e ti fà il favore di dartelo. comunque l'interruttore non fà altro che collegare due cavi per l'accensione e collegare due cavi per il setup, se ho tempo e mi ricordo lo smonto e ti faccio sapere come puoi intervenire. cosa intendi per ?
__________________ Brushless, what else? |
22 settembre 10, 00:33 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quanto riguarda l'eliminazione dell'interrutore mi riferisco a quello che generalmente si faceva nei modelli Off e anche On a scoppio, dove si eliminava l'interruttore del pacco batterie della ricevente,perchè entrando la polvere dopo poco tempo non funzionava più. PS.Ho un interrutore ,che non ho però mai smontato ed e per un esc Ezrun da 35A ,che sbagliando il collegamento con la batteria ,purtroppo ,da pirla, ho danneggiato. Ma questo interrutore ha solo due fili (rosso e nero) . Ciao e grazie ancora | |
22 settembre 10, 08:57 | #4 (permalink) Top |
|
beh puoi anche toglierlo e tenere l'esc sempre su on(poi lo spegni staccando la batteria) però non è un bel lavoro e comunque non riusciresti a fare la calibrazione. se hai l'interruttore, anche se è danneggiato smontalo e vedi come potresti ripristinarlo
23 settembre 10, 00:07 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao | |
23 settembre 10, 01:17 | #6 (permalink) Top |
|
ti serve un pulsante e un interruttore, a logica direi che l'interruttore commuta il positivo(rosso) con il negativo(nero), mentre il pulsante commuta il positivo(rosso) con il segnale(bianco). domani se mi ricordo smonto e ti faccio sapere
23 settembre 10, 14:51 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
|
gli interruttori di tutti gli esc ezrun e xerun sono difettosi, in pratica si dissaldano i fili... (prova a tirarli e vedrai che si staccano). smontalo e rifai le saldature e vedrai che funziona nuovamente, poi coprilo con un pezzo di guanto in lattice per proteggerlo dalla polvere
__________________ ORange Rover 1/1 Bob Tail Competition Caster Fusion EX-1 Traxxas Summit Mamba 2200kv |
23 settembre 10, 22:06 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Anche nei MMM si rompono spesso gli interuttori , dopo l' ennesima riparazione ho deciso di tenerlo sempre acceso e staccare le lipo x spegnerlo....fine dei problemi in piu' e' sempre consigliabile spegnere cosi che dall' interruttore, non chiedermi il perche' ma molti sostengono questa teoria, il problema di quell' interruttore li e' che ce' il tastino x la calibrazione e quindi ..forse nemmeno la mia teoria funziona...sai cosa puoi fare chiama da Prismalia che loro stanno sostituendo parecchi combo difettosi magari ti salta fuori un ' interruttore |
Bookmarks |
| |