Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 settembre 10, 14:30   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
come che altro ce da inventare!!!!

scatola differenziale posteriore a semiguscio orizzontale per permettere la disposizione differenziale centrale ingloblato in quello posteriore

si avrebbe disposizione tipo hyper 9E ma con ancora piu arretrato il diff centrale


ce tanto da inventare, ma non hanno fantasia e anche poca voglia di rischiare money.

Citazione:
Originalmente inviato da hulio72 Visualizza messaggio
Si niente di nuovo....ma alla fine Sirio , che altro c'è da inventare ???
Nel senso che motore , esc , batterie , il loro ingombro lo hanno ....
Cmq hai ragione , molto simile a tutte le altre elettrificazioni ... stessa posiz servo , stessa posizione scatolina ricevente .. hanno protetto un pò la corona centrale.
Conviene davvero prendere il kit di elettrificazione di monstermike .......
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 10, 14:36   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-04-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
come che altro ce da inventare!!!!

scatola differenziale posteriore a semiguscio orizzontale per permettere la disposizione differenziale centrale ingloblato in quello posteriore

si avrebbe disposizione tipo hyper 9E ma con ancora piu arretrato il diff centrale


ce tanto da inventare, ma non hanno fantasia e anche poca voglia di rischiare money.
differenziale centrale inglobato in quello posteriore? scusami non capisco ... in che senso? tipo 9E che praticamente sono incollati?
hulio72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 10, 14:37   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 799
putro, ogni volta tiri fuori questa storia del diff. centrale inglobato nella scatola del posteriore, personalmente non vedo proprio come questo possa apportare migliorie nella guida del mezzo... per favore, potresti illustrarmi dove vedi il grande vantaggio della soluzione da te proposta?
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 10, 14:40   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
come che altro ce da inventare!!!!

scatola differenziale posteriore a semiguscio orizzontale per permettere la disposizione differenziale centrale ingloblato in quello posteriore

si avrebbe disposizione tipo hyper 9E ma con ancora piu arretrato il diff centrale


ce tanto da inventare, ma non hanno fantasia e anche poca voglia di rischiare money.
Ed aggiungerei:
albero di trasmissione rialzato
vano batterie centrale sotto albero di trasmissione, disposto in lunghezza.
slot batteria staccabile da sotto il telaio con aggancio rapido
motore e servo da una parte, ricevente ed esc dall'altra
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 10, 14:41   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-04-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 Visualizza messaggio
putro, ogni volta tiri fuori questa storia del diff. centrale inglobato nella scatola del posteriore, personalmente non vedo proprio come questo possa apportare migliorie nella guida del mezzo... per favore, potresti illustrarmi dove vedi il grande vantaggio della soluzione da te proposta?
allora non sono il solo che non capisce...
hulio72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 10, 14:41   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 Visualizza messaggio
per quale motivo dovrebbe essere la leader???
perchè ho visto andare la xb8...non ne ho viste altre così "cattive"
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 10, 14:43   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
indietreggi il diff centrale
risparmi un po di peso ( un banchino porta differenziale centrale e due cuscinetti in meno e anche un rafforzo(non mi viene come si chiama at moment) longitudinale in meno)
indietreggi il motore per permettere due lipo 4s uno per fianco per gare endurance
insomma è una strada che mi piacerebbe che qualche casa percorresse
tiro giu schizzo ad minchiam e lo posto cosi capite
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 10, 14:48   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rustler vxl
 
Data registr.: 23-12-2007
Residenza: varese
Messaggi: 568
Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 Visualizza messaggio
ecco, questo è ragionevole e condivisibile
si sente un po' troppo spesso in giro che sta hyper è del tutto nuova, quando alla fine non è così.
Bè io l'ho provata col mamba subito dopo una asso (la mia ) e una mp9...
Per i miei gusti è un passo avanti in termini di bilanciamento. Bilancia alla mano hanno fatto un bel lavoro per far pesare ogni asse uguale all'altro con scarti veramente di 3 o 4 gr al massimo!!!
Non si puo dire delle altre elettrificazioni dove qs aspetto non è stato neppure considerato!!!
Non dico che sia la migliore in tutto certo che no ma qs aspetto è lodevole.
__________________
buggy piktor brushless disponibile
associated rc8 brushless conversion
truggy mantis brushless conversion
rustler vxl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 10, 14:49   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
almeno uno che è sul mio stesso binario



Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Ed aggiungerei:
albero di trasmissione rialzato
vano batterie centrale sotto albero di trasmissione, disposto in lunghezza.
slot batteria staccabile da sotto il telaio con aggancio rapido
motore e servo da una parte, ricevente ed esc dall'altra
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 10, 14:50   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
infatti chi dice che l hyper 9e non è diversa vuol dire che non ha capito nulla

passi dopo che ha dei difetti come tutte le altre
ma a disposizione E' la migliore
punto

Citazione:
Originalmente inviato da rustler vxl Visualizza messaggio
Bè io l'ho provata col mamba subito dopo una asso (la mia ) e una mp9...
Per i miei gusti è un passo avanti in termini di bilanciamento. Bilancia alla mano hanno fatto un bel lavoro per far pesare ogni asse uguale all'altro con scarti veramente di 3 o 4 gr al massimo!!!
Non si puo dire delle altre elettrificazioni dove qs aspetto non è stato neppure considerato!!!
Non dico che sia la migliore in tutto certo che no ma qs aspetto è lodevole.
putro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
arriva l'astronaveeeeeeee ilbrunge3D Elimodellismo in Generale 4 05 dicembre 09 19:24
Arriva Doctortreno! Doctortreno Ferromodellismo 112 25 settembre 09 12:36
Arriva Ventus BaroneRosso News 0 15 giugno 05 16:19
Oggi arriva Mau89 Aeromodellismo 118 04 febbraio 05 18:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002