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Vecchio 14 settembre 10, 22:28   #1 (permalink)  Top
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ai possessori di losi 8IGHT EU

ciao ragazzi,dato ke ho intenzione di vendere la mia buggy losi 2.0 e il mio truggy losi x prendermi la EU vorrei sapere da ki ne è in possesso o ki l'ha provata a dovere le sue impressioni di guida su pista e le differenze ke ha trovato in fatto di adattamento rispetto alla 2.0 . premettendo ke io guido solo elettrico e mi interessano informazoni da ki l'ha provata possibilmente elettrica.si accettano consigli,esperienze,insulti fate voi.grazie a tutti
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Ultima modifica di suino : 14 settembre 10 alle ore 22:31
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Vecchio 14 settembre 10, 22:35   #2 (permalink)  Top
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se non erro il Nafta era passato dalla 2.o alla Eu ma la dava via subito dopo ritornando alla 2.0


zi zi
rc-monster • Leggi argomento - Losi 8ight-E 2.0....
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 10, 22:39   #3 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
se non erro il Nafta era passato dalla 2.o alla Eu ma la dava via subito dopo ritornando alla 2.0


zi zi
rc-monster • Leggi argomento - Losi 8ight-E 2.0....
sisi del nafta ne sono al corrente....volevo sapere se qulcun altro aveva avuto gli stessi riscontri.
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suino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 10, 00:01   #4 (permalink)  Top
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Ciao a tutti .
Io ho una losi 2.0 e una EU . La eu la usa mio figlio di 8 anni .
Stessa combo , stesso set up , gomme uguali e stessa pisata . Personalmente trovo un pelino piu facile nella guida la EU . Ma la differenza a mio avviso è minima . Non tanto da giustificare di quasi 100 euro la differenza di prezzo . La eu è quella che è stata di Nafta , e a differenza sua , come detto non l'ho trovata così " disastrosa " ... parlo sempre da pilota mediocre naturalmente.....
hulio72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 10, 00:30   #5 (permalink)  Top
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Molto dipende dallo stile di guida, come si è già ampiamente scritto...
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 10, 00:48   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Molto dipende dallo stile di guida, come si è già ampiamente scritto...
Si assolutamente daccordo! Io con Lorenzo non ho mai avuto occasione di affrontare qs discussione , ma ripeto che le differenze non mi sembrano cosi sostanziali tra un modello e l altro...
hulio72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 10, 11:39   #7 (permalink)  Top
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Io ho avuto 2 mesi la 2.0 elettrica e ora ho la EU elettrica e ci ho fatto due gare e mezzo ( ho rotto l'ESC l'ultima ) ....

Col setup di scatola l'EU mi pare leggermente più facile da guidare. Se invece si lotta col cronometro tocca renderla un po' meno facile ma sono soddisfatto.

Ha alcuni dettagli migliorati per es i tappini ammo con lo sfiato o piccolezze varie ma non mi ritengo proprio un esperto quindi è difficile dare giudizi precisi.

In gara negli F1 o brushless corrispondenti sono circa 5° o 6° mediamente quindi me la cavo ma non sono da podio quindi non ancora la sensibilità che sto cercando di avere.

Riassumendo, se le prendi non ti pentirai e ricordati che il roller arriva in scatola montato mentre la EU arriva divisa in mille sacchettini e la devi montare vite per vite.....un bel po' di ore .... ma è anche l'unico metodo per conoscerla da subito e dare del tu alla meccanica.

Dimenticavo, chiunque gareggia col Losi cambia da subito i bicchierini degli omcinetici centrali che si spaccano sempre come successo anche a me. Devi metterne di aftermarket senza doppia vite ma con spina fermata da seger in gomma o bicchierini che non abbiano il duplice grano ma solo uno singolo.
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 10, 14:22   #8 (permalink)  Top
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grazie della risposta emmeth,il fatto ke sia in kit mi sprona ancor più a prenderla e ancor più il dover impiegare ore nel montaggio ke penso siano un altra delle cose più belle del nostro fantastico hobby.nella 2.0 ke ho adesso oltre a diversi optional monto i bicchierini centrali quelli tutti forati con l asola x l'o ring ke tiene la spina e mi trovo molto bene.la scimmia sale....ma prima dovrei vendere la mia 2.0 e il buggy sei convinco metto tutto sul mercatino.
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suino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 10, 14:37   #9 (permalink)  Top
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Se gareggi ti conviene tenere la 2.0 per i ricambi, anche se alcuni sono diversi , pochi però.

Prima di procedere senti anche altre opinioni perchè qualcuno si è trovato peggio con la EU quindi è soggettiva la cosa.

Diciamo che l'EU è molto efficace sulle piste levigate ma come tutti noi sappiamo il 95% delle piste in Italia sono piene di crateri, trappole ,fosse con i coccodrilli, botole e trabochetti
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 10, 14:52   #10 (permalink)  Top
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hehehe ovviamente anke dove giro io la pista nn è liscia. x i ricambi ho praticamente un altra 2.0 smontata tranne ke telaio,quindi l altra la venderei.sarebbe buona cosa provarla sta eu.
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