14 settembre 10, 22:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: arezzo
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| ai possessori di losi 8IGHT EU
ciao ragazzi,dato ke ho intenzione di vendere la mia buggy losi 2.0 e il mio truggy losi x prendermi la EU vorrei sapere da ki ne è in possesso o ki l'ha provata a dovere le sue impressioni di guida su pista e le differenze ke ha trovato in fatto di adattamento rispetto alla 2.0 . premettendo ke io guido solo elettrico e mi interessano informazoni da ki l'ha provata possibilmente elettrica.si accettano consigli,esperienze,insulti fate voi.grazie a tutti
__________________ LOSI 8ight EU-lettrica Ultima modifica di suino : 14 settembre 10 alle ore 22:31 |
14 settembre 10, 22:35 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
|
se non erro il Nafta era passato dalla 2.o alla Eu ma la dava via subito dopo ritornando alla 2.0 zi zi rc-monster • Leggi argomento - Losi 8ight-E 2.0.... |
14 settembre 10, 22:39 | #3 (permalink) Top | |
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| Citazione:
__________________ LOSI 8ight EU-lettrica | |
15 settembre 10, 00:01 | #4 (permalink) Top |
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|
Ciao a tutti . Io ho una losi 2.0 e una EU . La eu la usa mio figlio di 8 anni . Stessa combo , stesso set up , gomme uguali e stessa pisata . Personalmente trovo un pelino piu facile nella guida la EU . Ma la differenza a mio avviso è minima . Non tanto da giustificare di quasi 100 euro la differenza di prezzo . La eu è quella che è stata di Nafta , e a differenza sua , come detto non l'ho trovata così " disastrosa " ... parlo sempre da pilota mediocre naturalmente..... |
15 settembre 10, 11:39 | #7 (permalink) Top |
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Io ho avuto 2 mesi la 2.0 elettrica e ora ho la EU elettrica e ci ho fatto due gare e mezzo ( ho rotto l'ESC l'ultima ) .... Col setup di scatola l'EU mi pare leggermente più facile da guidare. Se invece si lotta col cronometro tocca renderla un po' meno facile ma sono soddisfatto. Ha alcuni dettagli migliorati per es i tappini ammo con lo sfiato o piccolezze varie ma non mi ritengo proprio un esperto quindi è difficile dare giudizi precisi. In gara negli F1 o brushless corrispondenti sono circa 5° o 6° mediamente quindi me la cavo ma non sono da podio quindi non ancora la sensibilità che sto cercando di avere. Riassumendo, se le prendi non ti pentirai e ricordati che il roller arriva in scatola montato mentre la EU arriva divisa in mille sacchettini e la devi montare vite per vite.....un bel po' di ore .... ma è anche l'unico metodo per conoscerla da subito e dare del tu alla meccanica. Dimenticavo, chiunque gareggia col Losi cambia da subito i bicchierini degli omcinetici centrali che si spaccano sempre come successo anche a me. Devi metterne di aftermarket senza doppia vite ma con spina fermata da seger in gomma o bicchierini che non abbiano il duplice grano ma solo uno singolo. |
15 settembre 10, 14:22 | #8 (permalink) Top |
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grazie della risposta emmeth,il fatto ke sia in kit mi sprona ancor più a prenderla e ancor più il dover impiegare ore nel montaggio ke penso siano un altra delle cose più belle del nostro fantastico hobby.nella 2.0 ke ho adesso oltre a diversi optional monto i bicchierini centrali quelli tutti forati con l asola x l'o ring ke tiene la spina e mi trovo molto bene.la scimmia sale....ma prima dovrei vendere la mia 2.0 e il buggy sei convinco metto tutto sul mercatino.
__________________ LOSI 8ight EU-lettrica |
15 settembre 10, 14:37 | #9 (permalink) Top |
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Se gareggi ti conviene tenere la 2.0 per i ricambi, anche se alcuni sono diversi , pochi però. Prima di procedere senti anche altre opinioni perchè qualcuno si è trovato peggio con la EU quindi è soggettiva la cosa. Diciamo che l'EU è molto efficace sulle piste levigate ma come tutti noi sappiamo il 95% delle piste in Italia sono piene di crateri, trappole ,fosse con i coccodrilli, botole e trabochetti |
15 settembre 10, 14:52 | #10 (permalink) Top |
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hehehe ovviamente anke dove giro io la pista nn è liscia. x i ricambi ho praticamente un altra 2.0 smontata tranne ke telaio,quindi l altra la venderei.sarebbe buona cosa provarla sta eu.
__________________ LOSI 8ight EU-lettrica |
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